Serie TV > Law & Order
Segui la storia  |       
Autore: Yurha    02/10/2018    1 recensioni
DAL TESTO: "[...]«Connie ho qualcosa in faccia?» domandò lui sentendosi osservato.
«Cosa? Perchè dovresti avere qualcosa in faccia?»
Mike alzò lo sguardo dai fogli.
Aveva il suo caratteristico mezzo sorriso e lei si rese conto di essere stata colta in fallo.
«Mi stai guardando su per giù da una decina di minuti e ho iniziato a chiedermi se avessi qualcosa di strano.» rispose con voce calma e rilassata, quasi divertita.[...]"
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Mike Cutter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 4
 

Le automobili, i clacson, le sirene della polizia e delle ambulanze..
Se non fosse stato per la presenza di Connie, quelli erano i tipici suoni che accompagnavano i risvegli del Procuratore Cutter.
La guardò. «Solo per essere chiari, quello che è successo non era il motivo per cui ti ho chiesto di venire a casa mia, cioè, era una delle cose che speravo accadessero ma sapevo benissimo anche che era una cosa assolutamente irrealizzabile.. Non nel senso che noi, cioè tu..» Sospirò chiudendo gli occhi per raccogliere le idee.
Effettivamente era un pò confuso, non sapeva se dicendo quelle cose avrebbe migliorato o peggiorato la situazione, ma continuò lo stesso. «..In ogni caso, io volevo parlare della situazione che si è venuta a creare tra noi dopo tutta la questione di "tu sai chi" ma evidentemente la notte passata doveva succedere e basta..»
Connie annuì pensierosa. «Si, magari doveva succedere la prima volta, ma che mi dici delle altre due?» disse alzando lo sguardo fino ad incontrare i suoi occhi azzurri. «La seconda e la terza volta non possiamo dire che siano proprio capitate ma ciò non toglie che sia stato stupendo, magnifico e molto altro ancora.»
Mike annuì sorridendo, mentre si sistemava in una posizione più comoda. «Concordo.»
«Già..» disse lei sistemandosi vicino a lui, appoggiata alla testiera del letto matrimoniale.
Lui spostò una mano da dietro la sua testa ed andò a posarla sopra quella di Connie, quindi l’avvicinò alle sue labbra per baciarne dolcemente il dorso.
Lei sorrise nel vedere questo lato di lui.
«Pensandoci bene, potremmo alzarci più tardi, in fondo oggi non dobbiamo andare in tribunale. Jack capirà se arriviamo un pò in ritardo..»
Mike spostò le loro mani sul petto. «Potremmo..»
Connie sorrise nel guardare la sua espressione, quindi si spostò per andare a baciarlo con dolcezza ma con anche una punta di fuoco, che lui ricambiò molto volentieri.

La sveglia posta sul comodino dalla parte di Mike suonò ripetutamente, come per ricordare ad entrambi che li aspettavano una montagna di mozioni.
Jack li aspettava alle sette e trenta in punto ma sicuramente in quel momento il loro capo era l'ultimo dei loro pensieri, così Connie trasformò, ancora una volta, quel bacio in qualcosa di più..

 


Capitolo finale molto molto molot corto, ma spero di aver reso bene l'idea xD
Comunque, presto arriveranno altre FF a capitoli (più o meno lunghi ;) )

A presto,
°YURHA°

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Law & Order / Vai alla pagina dell'autore: Yurha