Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: La_Sakura    03/10/2018    6 recensioni
31 drabble - una al giorno - in cui Sacchan compie un percorso introspettivo per conoscersi (e farsi conoscere) meglio.
Gli episodi sono legati alle due storie già pubblicate.
Partecipa al "Writober" di Fanwriter.it - Prompt list classica.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luis Napoleon, Nuovo personaggio, Taro Misaki/Tom, Tsubasa Ozora/Holly
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Sakura no sora - my personal universe'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ET - Capitolo 1

Insonnia

Continuo a rigirami nel letto: la luce della luna filtra dalle tende e impatta sulle valigie, pronte sulla soglia della mia camera. Il cuore accelera i battiti al pensiero di ciò che sto per fare. Parigi. Ancora poche ore e sarò in aeroporto, quindi su un volo intercontinentale diretto in Francia. Mi volto supina e osservo il soffitto, ripenso a questi ultimi giorni, al calore di Kumi, contrapposto alla freddezza di Taro. Quel bacio che ci siamo scambiati stasera aveva un che di malinconico, sembrava quasi un addio. L’orologio segna le 2:40, sarà una lunga notte in bianco per me…

 

 


 

 

Terzo giorno, terzo prompt: INSONNIA. 

È la "Notte prima", la partenza per il suo anno a Parigi è imminente, e chi dorme prima di un evento così importante?? 

Bacioni a tutti, e grazie per l'affetto <3 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: La_Sakura