Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Sarah Shirabuki    03/10/2018    0 recensioni
Parteciperò al Writober, ed ho deciso di farlo con i miei personaggi, provenienti da varie fanfiction. La lista dei prompt è data da fanwriter.it. Spero correte leggere e recensire. Baci, buona lettura
Genere: Erotico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DAY 2: NUVOLE
PG: Taito, Kairi e Victoria ( Nemesis )

E' una giornata tranquilla e soleggiata. La piccola Victoria è ingiardino a giocare insieme alla sorellina Kairi. Poco lontano da loro un bel bimbo dai capelli viola e dagli occhi azzurri le osserva. Improvvisamente una delle piccole corre da lui, tirandogli la manica della giacca. " Fratellone! ". Lo chiama, mentre il ragazzino abbassa lo sguardo e vede che chi lo sta chiamando è Victoria. Kairi sta giocando con l'erba poco distante da loro mentre la sorellina sembra incuriosita.

" Dimmi, piccola ". Risponde il ragazzino dai capelli viola per poi inginocchiarsi per poter arrivare all'altezza della sorellina.

" Fratellone, dimmi: dov'è la nonna Bianca? ". Chiede così, improvvisamente. A dire il vero è da un pò di giorni che manifesta il desiderio di conoscere di più in merito a sua nonna paterna. " Me lo dici, Taito? ". Chiede poi. Suo fratello sorride appena, per poi prenderla in braccio. Cammina un pò ed osserva poi il cielo: è meraviglioso ora, non più rosso sangue o oscuro. Ora è illuminato dalla luce solare, finalmente.

" Tra poco vedrai una bella cosa con la quale la nonna ci dice che è sempre con noi, sorellina. Una cosa a cui spesso non facciamo caso, ma che è quasi sempre presente nel cielo di Nemesis da quando la luce è tornata ". Victoria non dice nulla ma aspetta pazientemente, fino a quando non vede passare una nuvola. " Ecco! La vedi? ". Chiede suo fratello, e lei batte le mani felice.

" Nonna! Dici che quella è la carrozza su cui nonna Bianca passa a vedere come stiamo? ". Chiede ingenuamente la piccola, ed il fratello annuisce.

" Sai qual'è la cosa bella? Che la carrozza cambia sempre forma ". Fa, mentre un'altra nuvola di una diversa forma si palesa, passando accanto al sole. In quel momento una strana sensazione pervade il principe di Nemesis: che sia dunque vero? Che sua nonna stia veramente vegliando su lui e sulle sorelline, da sopra quelle nuvole bianche?
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Shirabuki