Anime & Manga > Lamů
Segui la storia  |       
Autore: Sophietta88    04/10/2018    3 recensioni
Quel farfallone di Ataru Moroboshi si č accorto di amare follemente Lamů e non riesce a togliersela dalla testa. Nel frattempo Shinobu gli chiede di partire insieme e scappare lontano. Ataru accetta ma...
"Palline tigrate? Cosa sono? "
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Atarů Moroboshi, Jariten, Lamů
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Narratore TEN)

"Cha faticaccia mamma mia quel testone di Ataru č proprio un moccioso...
Ah.. (imbarazzato) scusate non avevo visto che c'eravate voi.
Ehm... dicevo, cari lettori, l'ultima gara tra Lamů e Ataru č finita in un modo pietoso.
Ve lo dico eh.
Beh che dire con un soggetto simile cosa ne volete sperare.
Ma dico io come si puň essere innamorati di un tipo come lui mascalzone, farfallone e scansafatiche??!!!
Mia cugina dovrŕ essere proprio matta.
Tornando alla gara se vi ricordate, cari lettori, Lamů doveva liberare la terra dai funghi ma solo se Ataru avesse dichiarato a lei l'amore che prova.
Come al solito il nostro Moroboshi si č opposto fermamente dicendole che invece la detesta. I funghi stavano crescendo, figuratevi che anche io tremavo di paura.. erano sempre piů alti e di nuovo per colpa di Ataru non c'era riparo.
Ma la mia cuginetta Lamů decide di cambiare metodo come nella prima gara, se ricordate, Ataru deve riuscire a toccare le cornine di Lamů oppure dichiarare i suoi sentimenti.
Ataru si rifiuta di nuovo e ha inizio la gara.
Mio zio, che č anche il papŕ di Lamů, nel frattempo escogita un piano: se Ataru non si dichiara a lei attraverso un robot verranno cancellati dalla mente dei terrestri tutti i ricordi di Lamů compreso ad Ataru.
Ataru rincorre Lamů ma non riesce a prenderla, che pappamolle che č!!!
Lamů dice ad Ataru che se non dichiara il suo amore per lei i ricordi le verranno cancellati ma Ataru le risponde che sarŕ impossibile dimenticarla.
Alla fine, per non dilungarci troppo su questo sciagurato, lui inciampa e cade facendosi scivolare le cornine di Lamů che aveva conservato precedentemente.
Da qui Lamů si accorge che lui la ama e si fa catturare.
I due si abbracciano, Bleah che schifo beati voi che non avete assistito alla scena e termina la gara. I funghi sono spariti ma il loro romanticismo anche...
Stanno facendo un baccano da piů di un'ora quei due.

LAMU' (infuriata): "Adesso dimmelo che mi ami Tesoruccio!!!"
ATARU (scappando dalle grinfie di Lamů): MAI!!!

(Narratore TEN)

"Che vi dicevo? Non la smetteranno mai, mi sembra di stare all'asilo.
Ehi, Mendo??!!"
(riferito a Mendo che assiste a tutta la scena)
"Vieni qui, ci sono i lettori fai un saluto xD"
MENDO (guardando chi sta leggendo porta la mano sulla fronte e scuote la testa): Ne vedremo delle belle!


IN SOTTOFONDO si odono scariche elettriche
LAMU': Tesorucciooooo!!!!! Vieni qui!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lamů / Vai alla pagina dell'autore: Sophietta88