Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Soly_D    07/10/2018    1 recensioni
[Questa storia partecipa alla Challenge delle Parole Quasi Intraducibili (FairyPiece version) organizzata dal forum FairyPiece - Fanfiction & Images]
#01. NORVEGESE | Utepils → «Dovresti provare con questa». Zoro le si siede accanto sventolando due birre fredde già stappate.
#02. RAPA NUI | Manabamate → A malincuore spinge via il piatto. «Ti ringrazio, Sanji-kun, ma non ho fame».
#03. SVEDESE | Knullrufs → La prima cosa di cui Zoro si accorge risvegliandosi è la ciocca nera che sta involontariamente mangiucchiando.
#04. UNGHERESE | Donaldkacsázás → Quando Sanji si volta, Nami è in mezzo al corridoio con una camicia da notte che la copre malamente fino a metà coscia.
#05. GIAPPONESE | Yoisho → ...un paio di delicate mani bianche iniziano a massaggiargli le spalle indolenzite per l’allenamento.
#06. BANTU | Hanyauku → Quando Sanji le offre le proprie infradito, però, rifiuta: non vuole che lui si bruci al posto suo.
[ZoRobin & SaNami, raccolta di drabbles]
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami, Nico Robin, Roronoa Zoro, Sanji, Z | Coppie: Sanji/Nami
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
contest
Questa storia partecipa alla Challenge delle Parole Quasi Intraducibili (FairyPiece version) organizzata dal forum FairyPiece - Fanfiction & Images.
Lingua: UNGHERESE
Parola:
 Donaldkacsázás
= vagare per casa senza pantaloni o biancheria intima, ma solo con una camicia addosso.



Let love be a moving sea
between the shores of your souls.



~4~

«Ohi, Robin, hai da prestarmi un paio di... SANJI-KUN?!».
Quando Sanji si volta, Nami è in mezzo al corridoio con una camicia da notte che la copre malamente fino a metà coscia.
«Credevo che sulla nave fossimo rimaste solo io e Robin!».
«Mi dispiace, Nami-san, ma all’ultimo Robin-chan ha deciso di scendere con gli altri». Lo sguardo di Sanji ricade inevitabilmente sulle gambe lunghe e snelle di Nami. Deglutisce. «Cos’è che volevi da lei...?».
Rossa in volto almeno quanto i capelli, Nami corre via urlando «N-non ti riguarda!», ma la camicia si tira su rivelando la morbida rotondità del fondoschiena nudo: niente mutandine.
Non. Sanguinare. Non. Sanguinare. Non. Sanguinare.
«MEEELLORINE~♥~♥~♥».

[110 parole]







Note dell'autrice:
Che dite, potrebbe essere una scena plausibile nel manga? O sembra più un sogno erotico di Brook? XD sicuramente qui c'è lo zampino di Robin, sarà scesa apposta dalla nave per lasciare Sanji e Nami da soli e per spassarsela con Zoro in tranquillità eheheh. Spero che la drabble vi sia piaciuta e grazie a chi segue/recensisce la raccolta. A presto!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Soly_D