Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Soul_light04    07/10/2018    1 recensioni
Quattro stagioni, quattro ship. Quattro flashfics sulle mie coppie preferite.
Autunno - Opera d'arte [Pruita]
Inverno - Luci di Natale [Sufin]
Primavera - Fiori di ciliegio [Ameripan]
Estate - Pomodori [Spamano]
________________________________
Mi scuso per eventuali errori ortografici o per OOC dei personaggi, spero che vi piaccia e, se vi va, lasciatemi dei consigli o delle critiche. Grazie in anticipo.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: America/Alfred F. Jones, Giappone/Kiku Honda, Nord Italia/Feliciano Vargas, Spagna/Antonio Fernandez Carriedo, Sud Italia/Lovino Vargas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Inverno - Luci di Natale. Berwald osserva sua moglie, Tino, guidare una slitta rossa e bianca. E' concentrato. Insieme lanciano i regali, che come per magia finiscono nei camini delle case - o passano per le finestre - e si appoggiano delicatamente sotto un grande albero di Natale. E Tino sorride. E' splendido, per Berwald. I suoi occhi sono luminosi come lo svedese non li ha mai visti, ed esprimono gioia immensa. Anche Berwald non può fare a meno di sorridere. I suoi occhi verdi incontrano quelli del finlandese, che gli sorride ancora di più. "Sai, sono felice che tu sia qui con me" Sussurra. Berwald non gli risponde, troppo preso a trovare un paragone con i suoi occhi. E ha un'dea quando, dall'alto della slitta, Berwald vede un albero di Natale al centro di una piazza, ed è illuminato da lucine di diversi colori, che si accostano l'un l'altro. Già, i suoi occhi sono luminosi come le luci di Natale.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Soul_light04