Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |       
Autore: eleCorti    08/10/2018    12 recensioni
[Fanfiction partecipante al contest: un fiume di soulmate!AU indetto da rhys89 sul forum di efp]
1) sogno: Ti guardi attorno in cerca di un oggetto, di un qualsiasi oggetto che possa indicarti dove tu ti trovi o che possa portarti a casa nel tuo letto. Niente. Tutto ciò che scorgi davanti a te sono solo fiamme. Sei da solo. Abbassi la testa, sconsolato. Vuoi tornare a casa, ma non sai come fare.
Genere: Mistero, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Merlino, Principe Artù | Coppie: Merlino/Artù
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sogno


Di nuovo quel sogno. Di nuovo quella strana stanza. Non ci sono pareti né finestre. Nemmeno una porta. Solo un pavimento di marmo nero e delle fiamme. Sono alte, immense, di un rosso accesso. Sembrano vogliano inghiottirti e renderti parte di loro, ma tu, Merlino, ti scansi. Ti fai spazio con le mani. Ti bruci. Allora questo posto è reale, pensi.
Ti guardi attorno in cerca di un oggetto, di un qualsiasi oggetto che possa indicarti dove tu ti trovi o che possa portarti a casa nel tuo letto. Niente. Tutto ciò che scorgi davanti a te sono solo fiamme. Sei da solo. Abbassi la testa, sconsolato. Vuoi tornare a casa, ma non sai come fare.
“Ehi, c'è nessuno?” senti gridare. Rialzi la testa. Sei rianimato di speranza. Allora, forse, non sei da solo in quel posto. C'è qualcuno, intrappolato lì come te.
“Sì! Ci sono io!” gridi, avanzando tra le fiamme. Ma esse sono troppo alte e non ti permettono di vedere colui che ti sta di fronte.
“Ehi! Sono qui! Tu chi sei?” lo senti gridare. Vorresti risponderli, ma senti qualcosa che non va. Senti una specie di forza che ti risucchia via.
Vedi le fiamme sbiadire. Il pavimento scomparire. Quell'uomo misterioso anche. Poi apri gli occhi di scatto e ti ritrovi nel tuo letto.
[218]










Note dell'autrice: salve! Ritorno su questo fandom con una raccolta AU interamente merthur partecipante ad un contest fiume. Che dire? È la prima volta che scrivo in seconda persona, ma ho voluto fare un esperimento. Spero che questa mia raccolta vi piaccia. E spero di aggiornare presto.
   
 
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: eleCorti