Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Rinalamisteriosa    08/10/2018    1 recensioni
[Accenni BoruSara, MitsuBoru, MitsuSara, MitsuBoruSara | Mini raccolta di drabble]
{#Writober 2018 ~ Blue list by fanwriter.it}
1 ottobre: OTP (BoruSara - 110 parole)
8 ottobre: Hurt/Comfort (MitsuBoru - Tripla drabble: 330 parole) [Potrebbe essere SPOILER per chi non è in pari con l'anime!]
15 ottobre: In Canon (Sarada centric | Ispirata all'episodio 63 | 110 parole)
23 ottobre: Chat Fic (MitsuSara School!AU - 110 parole)
29 ottobre: Love triangle (MitsuBoruSara Future-Fic) (In ritardo - Tripla drabble: 110 + 110 + 120)
CONCLUSA
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Boruto Uzumaki, Mitsuki, Sarada Uchiha
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#Writober 2018 ~ Blue list ~ 8 ottobre: Hurt/Comfort

 

 

 

 

 

Non perdeva mai il controllo, Mitsuki, non davanti a Boruto, nemmeno quando questi scattò in avanti tirandogli un pugno sulla spalla sinistra.

Incassò il colpo con la solita impasse, dilatando appena gli occhi gialli mentre l’altro lo tratteneva dal kimono.

Ovviamente Boruto aveva un buon motivo per arrabbiarsi con lui: la sua fuga improvvisa da Konoha l’aveva messo in profonda agitazione interiore.

«Boruto!» sussultò Sarada, non perché lei disapprovasse la sua reazione impulsiva, ma perché sapeva che in fondo il compagno di squadra stava soffrendo dentro.

Il figlio di Naruto aveva certamente dato per scontata la presenza di Mitsuki, quasi come quella della sua famiglia e degli altri suoi amici.

 

Soltanto nel momento in cui aveva pensato di perdere quel legame che silenziosamente si era instaurato fra loro, aveva iniziato a preoccuparsi sul serio, a ricercare a tutti i costi la causa del suo allontanamento, chiedendogli spiegazioni in merito e riportandolo sulla retta via se per caso avesse deciso di convertirsi al male di sua spontanea volontà.

Fortunatamente non era stato così, ma Boruto non si sentiva affatto sollevato.

Non l’avrebbe ammesso, però voleva che per una volta Mitsuki prendesse l’iniziativa e lo consolasse, invece di assecondarlo in tutto e seguirlo come un cagnolino fedele, o, come si ostinava a dire con candore, come se lui fosse il suo sole.

 

«Ti ho colpito. Perché non rispondi? Reagisci in qualche modo, dattebasa!» esclamò e il tono della sua voce crebbe di intensità, mentre si scaldava.

«Siamo amici oppure no? Perché non ti comporti affatto come uno a cui importa di un compagno che non si dà pace da quando sei scomparso lasciandogli solo uno dei tuoi serpentelli!» proseguì diretto Boruto: dopo lo sfogo prese a respirare con affanno, conseguenza dell’essere in pena.

Mitsuki fissò a lungo un punto imprecisato a lato. Mentre Boruto stringeva le dita sulla stoffa del suo kimono bicolore, le braccia dell’altro s’allungarono e lo avvolsero attorcigliandosi in un insolito abbraccio confortante.

«Ecco la mia risposta», replicò seraficamente.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questa MitsuBoru (soft, bisogna leggerla fra le righe) è ipoteticamente ambientata dopo le ultime vicende dell’anime, poiché io spero finisca con il ritorno di Mitsuki a Konoha **
Non mi è stato possibile contenere tutto in una drabble, così è venuta fuori una tripla da 110 parole ciascuna (330 parole in tutto ^^)

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Rinalamisteriosa