Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    09/10/2018    3 recensioni
Sequel della mia storia Harry Potter 2.0 Questa storia segue gli avvenimenti che succedono dopo la morte di Silente, vera o presunta. Harry decide di non tornare più a scuola e di girare per il mondo alla ricerca degli horcrux, inaspettatamente, due nuove reclute, vorranno accompagnare Harry nel loro viaggio. Draco e Peter Minus.
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Albus Silente, Draco Malfoy, Il trio protagonista, Peter Minus, Tom O. Riddle | Coppie: Draco/Harry
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Harry Potter 2.0'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Contesto: il capitolo ricorda vagamente quello che è successo anche nel libro, ma a differenza del libro, qui non accade nessuna tragedia, i mangiamorte non li inseguono, e anche i dialoghi..tutto eliminato.. scusatemi ma davvero sono molto in difficoltà.
Ps accenni Peter x Ron






“Tottenham court Road. Camminate, dobbiamo trovare un posto dove vi possiate cambiare.” Disse Hermione.
Hermione li guidò in un vicolo e tirò fuori i vestiti e il mantello dell’invisibilità, che diede a Harry.
 
Andarono in un bar in cui per fortuna, a turno, riuscirono  a cambiarsi d’abito.
Draco e Harry ci misero un bel po di tempo!
 
“Sai che sei affascinante e seducente perfino quando sei un altro, Potter?” gli soffiava Draco all’orecchio.
 
“Ma dai. Ehi, no, Draco, cosa fai. Non adesso. Siamo fuggitivi.”disse Harry al biondo che stava già per armeggiare con i suoi pantaloni.
Draco sbuffò.
 
“Non vedo l’ora di metterti le mani addosso.” Disse, toccandogli il collo, facendolo rabbrividire.
 
Harry uscì dal bagno, dicendosi che sarebbe stata molto dura, tenere a freno i bollenti spiriti di Draco, con i loro amici.
 
Tornarono appena in tempo per sentire Ron, lamentarsi del suo caffè.
 
“Santo cielo, questo caffè  fa schifo.”
Draco rise alla battuta.
 
“Siamo in una caffetteria babbana, ora capite che abbiamo ragione su di loro?”
 
Harry e Hermione si preoccuparono subito di spingere i due ragazzi fuori dalla caffetteria, dopo aver pagato il conto.
 
“Santo cielo, non mi sono mai vergognata tanto!!” si lamentava Hermione.
 
“Adesso che sono anche diventati alleati, sono più pericolosi che mai.” Disse Harry.
 
“Io non sono alleato di questo qui.” borbottò Ron. “Ehi, Peter, devi starmi vicino, hai capito?” disse il rosso attirandolo più a sé.
Hermione guardò da un’altra parte.
 
“Che piccioncini.” Disse il biondo sorridendo maliziosamente.
Peter arrossi e si scostò, con gran disappunto di Ron.
Harry sospirò.
 
“Avanti, lasciamo questo posto. Diretti a Grimmauld Place. È l’unico posto ragionevole.” Disse Harry.
 
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza