Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Mari Lace    10/10/2018    3 recensioni
Writober: un prompt, una flash (protagonisti Juvia e Gray) al giorno.
#1: Invito. Era passato un anno, da quando le aveva promesso una risposta che ancora non aveva ricevuto.
#2: Nuvole. Sorrise felice. Amava il sole, il regalo di Gray per lei.
#3: Insonnia. “Insonnia”, non aveva saputo formulare una scusa migliore.
#4: Segreti. Non era mai stato bravo ad aprirsi con gli altri, Gray. [...]
#7: Vento - Komeroshi. Questa storia partecipa alla "Challenge delle Parole Quasi Intraducibili" organizzata da Soly Dea sul forum di EFP.
#9: Lettere. Passarono un secondo, due, tre, di silenzio.
Poi Gray rise.

#28: Sciarpa. Fu allora che Gray fece qualcosa di davvero inaspettato. Sciolse il nodo della sciarpa, e lentamente – Juvia ne fu quasi ipnotizzata – ne avvolse un’estremità attorno a lei.
#31: «Cosa ne pensi, Gris? Papà non sembra un bellissimo vampiro così?»
L’interrogato la guardò scettico, facendo sorridere Gray: quante volte aveva assunto quella stessa espressione?
«Dici sempre che è bellissimo, mamma» sottolineò il bambino. «Ora possiamo andare? Voglio i dolcetti!»
Genere: Fluff, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray Fullbuster, Gray/Juvia, Lluvia
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Diversità


Prompt #10:

Diversità






Diversi: Gray e Juvia apparivano molto diversi.

Lei era spontanea, allegra, guardava al mondo con occhi di bambina.

Lui più discreto, meno sorridente, si lasciava sorprendere da poche cose.

Juvia era una di queste.

Juvia non amava combattere, Gray non perdeva occasione di battersi per mettersi alla prova.

Entrambi si mettevano totalmente in gioco per proteggere le persone importanti per loro, non importava chi fosse l’avversario. Avrebbero protetto i loro compagni a qualsiasi costo.

Gray e Juvia apparivano diversi, ma dentro erano molto simili.

Fin da piccoli avevano conosciuto la solitudine, il dolore di perdere qualcuno. Per questo comprendevano bene il valore di ogni legame.

Juvia l’esprimeva apertamente, dichiarando il suo amore in mille modi e occasioni.

Gray al contrario lasciava che fossero i piccoli gesti e le attenzioni a parlare per lui.

Lei come luce, lui come ombra, ma amavano entrambi – questo contava.

Juvia sapeva di essere stata salvata da Gray, ma non aveva idea di quanto il suo sorriso fosse stato parimenti salvifico per il ragazzo, impedendogli di perdersi in momenti cruciali.

Di quanto il suo amore l’avesse lentamente cambiato.

Juvia si era ritenuta fortunata, quando Gray le aveva proposto di tornare a vivere insieme: per lui era stato lo stesso, quando lei aveva accettato.

Juvia ringraziava ogni giorno che Gray non la odiasse, lui ringraziava che i suoi atteggiamenti freddi non l’avessero allontanata.

Gray e Juvia apparivano diversi, ma erano legati dallo stesso sentimento.

Chi direbbe che acqua e ghiaccio siano, oltre le apparenze, un’unica realtà?

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Mari Lace