Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: bravesoul    12/07/2009    1 recensioni
se un giorno ti svegliassi rendendoti conto che tuo figlio spirituale si è sacrificato per te che faresti? E se potessi cambiare il passato lo faresti? Ribalteresti il mondo senza conoscerne le conseguenze? Fic seconda classificata al "butterfly effect contest" indetto da iaia
Genere: Malinconico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jiraya, Kakashi Hatake, Yondaime
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
third

Grazie a tutti coloro che ahnno recensito e aggiunto la storia tra i preferiti o i seguiti.

I love you^^ ecco il terzo chap

Third tear: The reason to fight.


Passati ancora molti anni, sei o sette ora non ricordo,sono tornato a Konoha, e no, Minato. Non ho ancora trovato quella risposta, tuttavia ne ho trovata un’altra più cara, più egoista. Il potere cambiare il passato, forse. Forse la senilità di un vecchio pazzo, chi può mai dirlo.

Ho ritrovato tuo figlio, e lo sai… ha davvero patito le pene dell’inferno. Eppure lui è ancora qui, con il sorriso negli occhi azzurri. Il sorriso di qualcuno che ha sofferto ma che si rifiuta di piangere per il suo passato. È spaccone, impulsivo, sorridente, un po’ imbecille a volte. E da te ha solo preso la costante voglia di sacrificarsi per il bene del prossimo, senza pensare a se stesso. È come se avesse fuso le nostre caratteristiche, sai, ha pure un passato molto simile al mio. E non è più solo. Ora mi chiedo se tu avessi previsto anche questo. Mi chiedo se avessi previsto che sarebbe stato cacciato per il demone che aveva dentro, mi chiedo se sapessi che gli avresti messo dietro una squadra di assassini. E poi, guardando gli occhi forti e fieri di tuo figlio, mi rispondo che era l’unica cosa che potevi fare. Eppure non trovo pace nell’anima. Tuo figlio ormai ha quasi tredici anni. Ha appena visto il suo migliore amico tradirlo per il potere, come successe a me con il mio migliore amico, tempo fa. Vorrei che potesse essere risparmiato a lui anche questo dolore, perché una di quelle atrocissime sofferenze che si dimenticano mai.

Eppure tuo figlio, nonostante io abbia cercato di distoglierlo dall’impresa, di farlo rassegnare,schernendolo addirittura, mi ha urlato contro dicendo che se ne sbatteva e che lo avrebbe riportato a casa. Perché? Perché questo è il suo credo ninja. E io ho trovato nei suoi occhi la voglia di viaggiare per il mondo ed istruirlo, non so il perché, ma dopo tanto sento il dovere di fare qualcosa per tuo figlio.

Non voglio che finisca preda di una banda di matti, ucciso per estrapolare il mostro che tu gli hai chiuso dentro. Non ne ho la minima voglia, così lo renderò forte, tanto forte che nessuno mai potrà anche solo sperare di usarlo per i suoi scopi. E poi, sai… questo ragazzino biondo mi procura un magnifico presentimento, quasi di speranza.

Quanto alla prima cosa che ho pensato, il fatto di potere cambiare il passato, non è che una mezza ipotesi, forse piuttosto reale, ma solo un delirio di un pazzo.

Chi mi dice che cambiando il passato non scatenerei un futuro ancora più terribile?

Finché c’è speranza non farò nulla.

Perché?

Perché tuo figlio mi da una ragione per lottare e sperare per il nostro presente.

Le sue lacrime le ha asciugate da se.

E alla fine ha trovato degli amici.

Ma se mai moriranno anch’essi … asciugherà ancora le sue lacrime o si lascerà andare?

Spero di non scoprirlo, o le sue non sarebbero le sole lacrime a cadere.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: bravesoul