Fanfic su artisti musicali > Altri - Asian bands
Segui la storia  |       
Autore: stardust_dreams    11/10/2018    0 recensioni
[Morrigan]
“RAGAZZI, TUTTI SUL PALCO!” È il manager che li sta chiamando. Aryu mi guarda ancora una volta, poi si volta senza dire niente e si dirige verso l’entrata del palco. Pitty mi passa velocemente di fianco e mi fa l’occhiolino. Io rimango in piedi ancora sconvolta senza saper cosa dire.
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“RAGAZZI!” Il manager entra poco dopo nei camerini. Devo ammettere che ha una voce davvero potente. L’uomo fa le sue solite raccomandazioni ai ragazzi e a noi dello staff, e poi siamo pronti ad uscire. Mentre in gruppo ci muoviamo verso lo stand della Kinetic Vibe e V-Star Promotion mi sento davvero importante. Questa volta le guardie del corpo si sono disposte a diamante, racchiudendo anche noi dello staff. Questo mi permette di parlare anche con i ragazzi della band. Io e Pitty ci mettiamo a scattare foto a noi e al resto del gruppo. Il costume gli ha conferito un aspetto un po’ più serio, ma i codini lo rendono in ogni caso troppo carino. E poi indossa una maschera che gli copre la bocca con un disegno di una bocca stilizzata e la lingua fuori. Come si fa a non adorarlo?

Vedo che Aryu e Setsuna stanno facendo lo stesso da davanti. Mentre camminiamo noi dello staff riceviamo occhiatacce da parte dei fan, che nel frattempo stanno cercando di scattare foto ai musicisti. Ho come l’impressione che le persone guardino male me in particolare. Probabilmente sarà per il fatto che non ho gli occhi a mandorla...

 

Prima di arrivare allo stand il fotografo vuole scattare delle foto ad una parete di mattoni in vista ai membri della band. In un quarto d’ora hanno già finito, ma le guardie del corpo hanno faticato molto a tenere le persone al di fuori dell’inquadratura mentre spingevano e scattavano foto a raffica.

 

Una volta arrivati a destinazione ci possiamo accomodare e finalmente tirare un sospiro di sollievo. Non immaginavo potesse mettere tanta ansia camminare per la città e sperare di sopravvivere dai fan. 

Lo staff dello stand ci consegna i pass: anche se indossiamo la maglia ufficiale non basta per provare che effettivamente siamo parte dello staff MORRIGAN. Quel pass mi fa sentire davvero importante. Fa un effetto diverso dai soliti pass che ho ricevuto fin ora per i vari concerti.

Sono le 10:30. I MORRIGAN devono fare gli ennesimi video promozionali e interviste per le associazioni, e si terranno impegnati per le prossime due o tre ore. Noi dello staff siamo invece liberi fino alle 13:45, ora nella quale dovremo aiutare i MORRIGAN a darsi una sistemata per poter accogliere finalmente i fan italiani.

 

Io, Kotori e Makoto decidiamo di restare a chiacchierare tutta la mattina nello stand: non avevamo voglia di andare nel caos di Lucca. 

“Sara, ho notato qualcosa di strano…” 

“Mh? Cosa c’è Kotori?” Un po’ mi preoccupa.

“… tra te e Aryu.” Io vado a fuoco. COSA INTENDE DIRE???

“C-che?” Cerco di indagare imbarazzatissima. Makoto intanto ridacchia.

“Sì, in effetti ho notato qualcosa anche io…” sta dietro a Kotori.

“Sembrate due fidanzatini imbarazzati!” Kotori mi sta facendo venire certi colpi. Quest’affermazione però mi da come una sensazione di sollievo.

“D-davvero? Cioè… si vede tanto? No, insomma... COME SAREBBE A DIRE??” 

“Si nota abbastanza. Ma secondo me state davvero bene assieme!”

“Concordo con Makoto!” sorride. “A proposito, possiamo vedere la foto che avete fatto prima?”

Tentenno, ma poi decido di fargliela vedere. Tanto ormai ho già perso quel poco di dignità che potevo avere prima. Loro guardano la foto e sorridono. 

“Sì, state decisamente bene assieme.” Conclude Kotori. Io arrossisco di nuovo.

“G-grazie…” sorrido.

Kotori e Makoto si mettono a discutere di altri affari, e mi escludono per un po’ dalla conversazione. Penso che anche loro stiano bene assieme.

Prendo il telefono di nuovo e guardo ancora un po’ la foto. Poi decido finalmente di metterla come foto profilo di whatsapp. Non è proprio un social network, quindi non vale la questione di chiedere il permesso per le foto!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri - Asian bands / Vai alla pagina dell'autore: stardust_dreams