Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: hikura    13/07/2009    1 recensioni
La Alchemy School è uno degli edifici scolastici più strani di Central City.
Comprende elementari, medie e liceo. La sezione Middle School e High School sono frequentate da molti studenti anche di diversa nazionalità.
C'è Lan Fan, vista come la regina di ghiaccio dalle eccezzionali capacità atletiche, che sogna la fine della scuola per poter riabbracciare Xing, o meglio qualcuno che la sta aspettando...almeno fino a questo momento.
Winry, tra le più carine della scuola, che fa del suo meglio per proteggere da una certa arpia il suo migliore amico...ma rimarrà per molto solo un amico?
Edward, che sin dalle elementari è chiamato Acciaio perchè mai battuto a braccio di ferro. Pratica le arti marziali. Qualche nota disciplinare per la sua "vivacità". Ma quando la smetterà di comportarsi come un bambino?
Alphonse è abbastanza vivace, noto animalista, pratica molto sport tra cui il karate e l'aikido. A nessuno piacciono i gatti come piacciono a lui. Chi condividerà con lui questa passione?
I docenti sono molto rinomati.
Soprattutto un certo professore di ginnastica maschile con una carriera scolastica scapestrata, sempre a caccia di nuove avventure e nuove donne. Chi verrà a rompere la monotona rutine scolastica di questi personaggi?
E che cosa accadrà ai loro sentimenti con tutti questi pazzi sconvolgimenti?
P.S. Occhio fan di Rose: lei è decisamente OCC ed è anche parecchio strega...
Genere: Romantico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Elric, Lan Fan, Ling Yao, Un pò tutti, Winry Rockbell
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SCHOOL LOVERS!
SCHOOL LOVERS!
Lezione 3 : Come far saltare una perfetta copertura

Lan Fan sentì un improvviso vento, un calore ed un profumo quasi nostalgico.
Capì di trovarsi tra le braccia di Ling: era l'unico ad avere quel buonissimo odore.
Si guardò intorno e comprese che erano appena saltati dalla finestra e che lui l'aveva coperta con la propria giacca.

LF: Mio signore...
L: Indicami un posto dove possiamo parlare da soli senza essere interrotti da persone sgarbate, perfavore.
LF: Sul terrazzo al quinto piano c'è un piccolo magazzino ed è sempre vuoto.

Il ragazzo annuì e saltando da balcone a balcone arrivarono al quinto piano.

Finalmente soli.

L: Cos'è che dicevamo a proposito del mio nome?
LF: Ling mi... sei ma- è bello rivederti.
L: Anche tu mi sei mancata Lan Fan! Non sai quant' è noioso stare senza guardia del corpo tuuuuutto l'inverno...
LF: Non ha-i preso freddo senza giacca?
L: I principi non s'ammalano mai!

...

LF: Va bene. Mi dic- dimmi cosa è successo; parlavi di una missione segreta?
L: Già.
LF: Qual' è ?

L: Vivere libero qua a Central City finchè non avrò accumulato abbastanza esperienze di vita da diventare imperatore di Xing.

LF: Sono orgogliosa del- Vivere libero?
È SCAPPATO DI CASA?
L: Sei scappato di casa?
LF: Cosa?
L: Devi darmi del tu. La risposta comunque è sì.

LF: Però qui siamo ad Amestris, dove c'è anche la base della mafia che vuole conquistare Xing!
Da quando ci conosciamo hanno provato ad assassinar-ti 97 volte.

L: Ragione in più per venire qui. Toglierò di mezzo quelli che tentano da sempre di farmi fuori. Comunque per la cronaca ci hanno provato 102 volte...
LF: Io voglio proteggerti. Non sarai mai solo. Per te ed il nostro popolo farei qualunque cosa!

L: Qualunque cosa per me?

Lan Fan arrossì un po' qualunque cosa vuol dire
qualunque cosa.
La ragazza annuì.

L: Mi aiuterai a vivere la mia vita da liceale qualsiasi?
LF: Certamente.
L: Bene! Ora però devi chiarirmi delle cose!
LF: Cioè?
L: Spiegami i tre biondi: relazioni con te, fra di loro, cosa sanno di me...la tipa mi ha lasciato un po' sorpreso, com'è che ti ha chiamata?

LF: Heeem... Winry Rockbell è la mia migliore amica. EDward e Alphonse Elric sono fratello maggiore e minore. Ci conosciamo da quando sono venuta qui per la scuola. Ed e Win sono una specie di coppia anche non lo vorranno mai ammettere...Diciamo che loro sono per me una specie di famiglia qua ad Amestris.

L: Solo amici? Nulla di più? Eppure uno ha messo K.O. mezza classe per te! L'altro invece ti ha preso per mano!!!

LF: (Cos' è questa alterazione nella sua voce?)
Nella testa della mora si creò un' immagine.
Ling con una voce molto simile a Winry che spiegava tranquillamente che ciò che provava non era assolutamente gelosia. Era astio contro i biondini che hanno confidenza con la propria guardia del corpo.

La ragazza scacciò l'immagine e si preoccupò di rassicurare il suo principe.
LF: Ovvio che non c'è nulla di più che semplice amicizia! Ved-i Ed è un po' suscettibile riguardo la sua altezza e quando si sente insultato perde il controllo. Mentre suo fratello ed io, beh diciamo che abbiamo un piano per sistemare gli altri due...le spiegherò più tardi. In conclusione si può dire che potremmo essere cugini!

L: Cugini di primo o secondo grado?
Chiese con una velata preoccupazione.
LF: Che cambia?
L: Beh, con quelli di secondo grado ti puoi sposare tranquillamente!
LF: Mio signore!!!
L: Ling. Continua: di me che hai detto?
LF: I primi anni che sono venuta qui non ho detto nulla, dicevo che andavo a Xing per vedere i miei parenti. Un giorno stavo male perchè...avevo preso freddo. Allora Al e Winry mi hanno portato dalla zia Pinako, che è un dottore, e durante la febbre mi è sfuggito un "Vostra Altezza". Così subito dopo Ed mi ha cominciato a fare domande, Winry tirava strane conclusioni, e quindi ho dovuto spiegare che quando vado a Xing  non vado proprio a trovare i miei parenti, bensì-

La porta si spalancò.
Ed: Trovati!!! Lan Fan e il tipo nuovo che rapisce le compagne di banco!
W: Zitto stupido! Sono Lan Fan e il suo...hem dai! Quello lì!
Al: Vorreste dire Lan Fan e il figlio dell' i-

Ling sbiancò.

Al: INDUSTRIALE di Xing!

...

Il moro sgranò gli occhi.
L: Ho una copertura? Lan Fan sei un genio!!!
LF: Sì, cioè no! Mio sig- Ling aspett-

L: Grande! Pensavo avessero capito che fossi il figlio dell' imperatore di Xing!

Ed/W/Al: IL FIGLIO DELL' IMPERATORE?!?!

L: Ops! Penso di aver appena fatto saltare la mia nuova identità, Lan Fan...
LF: Mi sa di dover spiegare qualcosina...


Lezione 3 ! Questo fa un po' da intermezzo, vedrete invece il prossimo: ne capiteranno delle belle!

maddy_chan: Grazie sei mooolto gentile, sono contenta che ti piaccia! ^^
Wow "Quei poveri fan" ? che emozione! Sono onorata ma non penso di avere già dei fan!

Yellow_B
Ma come corto!! ... Si è corto, lo so, e questo lo è ancora di più... Ma don't worry mi rifaccio col prossimo che sarà lunghissimo!!! Belive it! Hmmm questo mi sa tanto di Naru-chan...

VincyS
 
: Hihi spiacente per i nostri due Xinghesi per ora nulla di scottante... Siamo solo al capitolo 3 dopotutto! Grazie ancora! Glad you like it!


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: hikura