Film > Big Hero 6
Segui la storia  |       
Autore: Marlena_Libby    14/10/2018    2 recensioni
Un giorno, mentre è in ospedale a visitare Fred con i suoi amici, Hiro conosce una sua coetanea di nome Diana Morrison e tra i due scocca la scintilla. Ma la ragazza è molto malata...
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hiro Hamada, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Io sto uscendo - disse Hiro.
- Dove vai? - chiese Tadashi.
- Ehm... A fare una passeggiata - rispose il più piccolo imbarazzato.
Ormai era passato un mese e mezzo. Fred si era completamente rimesso e Hiro ogni volta che poteva andava in ospedale a trovare Diana. Da quel momento che aveva passato con lei sentiva il bisogno di conoscerla meglio, di stare con lei, ascoltarla suonare il violino. Ormai era chiaro che fosse cotto di lei, ma non osava dirglielo perché non si sentiva alla sua altezza.
- Stai uscendo spesso ultimamente, non è che nascondi qualcosa? - disse curioso Tadashi.
- No, che ti salta in mente?! - esclamò Hiro.
Aveva preferito tenere nascosta Diana agli altri vista la sua insicurezza.
Appena se ne fu andato, Tadashi prese il telefono e chiamò gli altri dicendo loro di venire a casa sua.
- Allora, perché ci hai fatti venire qui? - chiese GoGo.
- Per parlare di Hiro - rispose lui. - Avete notato come si comporta ultimamente?
- Sì, a scuola si distrae in continuazione e quasi tutti i giorni sparisce senza dire a nessuno dove va - rispose Honey.
- Pensi che possa essersi messo in qualche guaio? - chiese Wasabi.
- No, non credo, ma sono curioso di sapere cosa gli succede - disse Tadashi.
- Seguiamolo per vedere dove va, dato che siamo arrivati da poco non penso che si sia allontanato molto - propose Fred.
Tutti salirono sulla macchina di Wasabi e dopo qualche minuto riuscirono a trovare Hiro. Lo videro entrare in un negozio di fiori e uscire poco dopo con in mano un mazzo di rose blu.
- Perché avrà comprato quei fiori? - chiese Honey.
- State a vedere che ha una ragazza! - esclamò Fred.
- Ma perché tenercelo nascosto? - disse Tadashi.
- Non lo so, ma continuiamo a seguirlo - disse GoGo.
Rimasero molto sorpresi vedendo che il luogo in cui era diretto Hiro era l'ospedale.
- Come mai sarà venuto qui? - disse Wasabi.
- Ora che ci penso ha cominciato a comportarsi in modo strano da quando siamo venuti qui a trovare Fred la prima volta - ricordò GoGo.
Scesero dall'auto ed entrarono nell'ospedale. Hiro stava per entrare in una stanza, ma appena loro gli furono abbastanza vicini Tadashi gli mise una mano sulla spalla dicendo: - Ok, vuoi dirci che cosa sta succedendo?
Hiro sobbalzò, si voltò e vide che erano loro.
- Che cosa ci fate qui?! - esclamò irritato.
- Ultimamente ti comporti in modo strano, volevamo sapere cosa ti succede - rispose Honey.
- Non sono affari vostri, andate via!
- No finché non ci dice perché sei qui - disse Tadashi.
Hiro sospirò e rispose: - Sono venuto a trovare una ragazza di nome Diana.
- Perché non ci hai detto di avere una ragazza?! - esclamò Honey.
- Non è la mia ragazza, è solo un'amica! - rispose il ragazzino arrossendo.
In quel momento la porta della camera si aprì e Diana li guardò confusa.
- Ciao... Voi chi siete? - domandò.
Hiro sospirò passandosi una mano sulla faccia: ormai non poteva più tirarsi indietro.
- Diana, loro sono mio fratello Tadashi e i miei amici GoGo, Honey, Wasabi e Fred.
- Piacere - disse la ragazza stringendo la mano a ognuno di loro. - Prego, entrate.
Tutti e cinque entrarono e anche Diana stava per farlo, ma Hiro la fermò un attimo: - Tieni Diana, ti ho comprato queste.
- Rose blu, le mie preferite! Grazie! - esclamò lei abbracciandolo e lui ricambiò la stretta arrossendo.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Big Hero 6 / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby