Anime & Manga > Hakuouki
Ricorda la storia  |      
Autore: Rinalamisteriosa    18/10/2018    1 recensioni
[Kazama/Chizuru (NOTP) | Matrimoniocombinato!AU | Un po' OOC, un po' non-con | Chizuru centric - 456 parole]
Non sempre i matrimoni combinati funzionavano a dovere.
Yukimura Chizuru era stata costretta a sposare Kazama Chikage, all’inizio illudendosi di potersi innamorare a poco a poco del giovane uomo, figura di spicco arrogante e intransigente, che sarebbe diventato suo marito.

{#Writober 2018 ~ Blue list by fanwriter.it || 18 ottobre: NOTP}
{Partecipa all’iniziativa «4 DAYS - t e m a: angst&noir - II° Edizione» indetta da Torre di Carta}
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chikage Kazama, Chizuru Yukimura
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Non-con
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#Writober 2018 ~ Blue list ~ 18 ottobre: NOTP

 

 

 

 

 

 

 

Non sempre i matrimoni combinati funzionavano a dovere.

Yukimura Chizuru era stata costretta a sposare Kazama Chikage, all’inizio illudendosi di potersi innamorare a poco a poco del giovane uomo, figura di spicco arrogante e intransigente, che sarebbe diventato suo marito. Non mancava certo di fascino, emanava potere e sicurezza, ma ben poco i suoi interessi combaciavano con quelli di lei: non avevano nulla in comune se non essere figli delle due più influenti famiglie di Tokyo, nonché membri importanti della Yakuza giapponese.

In verità Chizuru faceva il possibile per stare lontana dagli affari malavitosi, isolandosi nelle sue ricche e confortevoli stanze, occupandosi insieme ai domestici delle faccende casalinghe e curando il suo piccolo giardino personale. Di giorno era dolce, felice, all’apparenza serena e ottimista.

Tuttavia, di notte, tutte le ansie, le paure e le angosce tornavano ad assillarla, poiché gli impegni del marito finivano e di conseguenza lui tornava da lei, presentandosi nel suo letto dalle lenzuola spiegazzate. Tali erano le pieghe scure nella sua anima intimamente tormentata che Chizuru stringeva spesso le dita su esse, ne contorceva il tessuto, non si dava pace. Non era realmente contenta come fingeva durante il giorno e non riusciva a innamorarsi del marito. Kazama-san voleva, anzi pretendeva che ella adempisse ai suoi doveri coniugali e non poteva in alcun modo sottrarvisi: l’unica volta che la giovane moglie aveva cercato di ribellarsi, si era ritrovata con un coltello accostato alla gola e uno sguardo duro e pungente puntato su di sé.

Loro erano sposati, perciò tutto quello che accadeva all’interno della camera da letto durante la notte per la legge non sarebbe mai stato considerato stupro.

Eppure era così che si sentiva la povera Chizuru: violata nel corpo e fustigata nell’anima.

Quello che li univa era solo sesso, era un rituale d’accoppiamento, non si trattava di amore.

Kazama-san non la prendeva con gentilezza, non la guardava con dolcezza, non le sussurrava parole d’amore, non si curava dei suoi sentimenti come lei accudiva le sue piante.

Lui esigeva rispetto per sé, ma raramente rispettava un suo rifiuto.

Forse erano d’accordo solo su un fatto: sul concepimento dei figli.

Erano sposati solo da qualche mese, ma se fosse davvero arrivato un bambino, allora la giovane sperava che almeno quello avrebbe alleggerito il peso della sua pena, che almeno quello li avrebbe fatti sembrare una coppia normale, persino amorevole.

Forse avrebbe persino potuto riprendere i contatti con la sua famiglia, con il fratello gemello Kaoru e con gli ex compagni di scuola.

Chizuru sarebbe stata finalmente serena e non addolorata nell’intimo, avrebbe guadagnato una fonte di sentimenti positivi e non un oceano di amarezze, di solitudine, di costrizioni e di remissività. E niente più lenzuola spiegazzate in un letto metaforicamente pieno di spine.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Gente, ci ho pensato e nella lista delle mie NOTP, quella che si adattava meglio al genere noir + angst  è questa, la Kazama/Chizuru.

Kazama non sono mai riuscita a farmelo piacere, chiedo scusa se può risultare un poco OOC, mentre la loro coppia mi sa di forzato.

E per fortuna il Writober richiede solo una NOTP, altrimenti sarebbe stato complicato affrontarne un’altra. Spero vi piaccia questo mio tentativo/esperimento di matrimonio combinato!AU xD

La flashfic inoltre partecipa alla “4 days – tema angst&noir – II° Edizione” del forum Torre di Carta, con il prompt 7: Lenzuola spiegazzate.

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Hakuouki / Vai alla pagina dell'autore: Rinalamisteriosa