Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Heart    19/10/2018    1 recensioni
Juuri e Yuuki sono due gemelle, sono partire da Londra e adesso si trovano in Giappone. Il loro viaggio inaspettato le porterà nuove verità e misteri da svelare, ma sopratutto chi sono realmente i due ragazzi in cui li hanno ospitati? Amori celati nell'oscurità si apriranno alla luce, e pericoli inesistenti si sveleranno. Chissà cosa succederà realmente in questa fuga.
Spero che vi piaccia.
Genere: Mistero, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Haruka Kuran, Juuri Kuran, Kaname Kuran, Yuki Cross
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dodici
Lo specchio dell’anima


 
I primi cinguettii si avvertivano da fuori della finestra. La primavera era alle porte finalmente. Yuki ne sarebbe stata felice, si sentiva libera in quelle stagioni che si stavano avvicinando. Lei preferiva le altre due, ma non rimpiangeva il calore del sole. Il suo corpo era guarito, come per magia. Ma la sua mente era rimasta a quelle scene che l’avevano sconvolta. Sapeva che c’era qualcosa di più in mezzo. Doveva chiarire per sempre quel dilemma. Doveva trovare un buon piano per riprendersi la sua eredità, perché di questo di trattava, la sua e della gemella. I pochi parenti che erano rimasti non volevano sapere nulla, ma forse nella vecchia dimora degli Hara si poteva captare qualcosa di ancora nascosto. Scese dal letto e si stirò; avvertiva il profumo della sua sorellina, l’era stata vicina come succedeva da sempre, lei era la sua medicina. Yuki sapeva qualcosa che lei non riusciva a comprendere, ma oramai era arrivato il tempo di capire. In casa non avvertiva nessuna presenza, né di Haruka, né del cugino. Si diresse verso una camera predestinata ed entrò. Il rumore dell’acqua le diede delle speranze, cogliere il tempo era una impresa, ma lei ci sarebbe riuscita.
Yuki uscii con l’accappatoio addosso e non si sorprese nel vedere Juuri seduta sul suo letto; qualche notte fa era dovuta rincorrere alla sua magia per curarla e per questo aveva sprecato energie fondamentali, ma non rimpiangeva quell’atto. Si era costretta a riposarsi e dare tempo alla sue energie di riabilitarla a dovere. Nel mondo in cui viveva non era fatto da persone buone e caritevoli, ma tutto l’opposto il suo scudo doveva essere forte per permettere che nessuno varcasse la soglia intima.
-Come stai? –Chiese, mentre strofinava l’asciugamano sul capo.
-Mi sto riprendendo alla grande. –Tintinnò per continuare, -e questo è dovuto a te, Yuki. Tu mi hai fatto qualcosa, mentre ero in quel limbo ho sentito la tua voce ed è stato calmante per me. –Affermò decisa guardando la sorella di fronte. Nel contempo Yuki era girata e rifletteva il suo riflesso sul vetro della finestra. Chiuse gli occhi e s’incamminò sul piccolo separé che era posto vicino a lei per cambiarsi, vestita si sedette accanto alla sorella. Oramai era inutile nascondere quel pizzico di verità che aveva intuito.
-Juuri poni la mano sulla mia. –Affermò.
La gemella non capiva, ma fece come aveva ordinato.
-Sento il bisogno di capire, beh sorellina la saprai, ma avrà il suo prezzo. –Detto questo da quelle due mani incastonate uscii una flebile bagliore, Juuri ne fu affascinata ma nello stesso tempo spaventata, ma Yuki era al suo agio. Di sicuro tra breve avrebbe scoperto qualcosa di importante.
-Da quando sono bambina in me c’era qualcosa di speciale e nel tempo lo scoperta. Ho perfezionato la mia tecnica, scoprendo parti di me che non avrei mai immaginato. Questo non vuol dire che sono diversa da te, perché lo sei anche tu. Siamo gemelle e in noi scorre lo stesso potere, tu non ci hai creduto e lui è scomparso, ma se lo cerchi lo percepisci. Lui è qui nel tuo cuore. –Toccandole il petto. –Vedi non è stato facile, ma lui mi ha sempre aiutato. Ho cercato in tutte le maniere scoprire di più e alla fine ci sono riuscita. Riesco a proteggermi, a invocare tecniche antiche ma soprattutto riesco più di un umano. Juuri che cosa percepisci intorno a noi? –Domandò. La ragazza era scettica di quello che aveva appena scoperto, ma si voleva fidare. Chiuse gli occhi e ispirò. Intorno a se c’era l’odore della polvere, il profumo della gemella e poi c’era quello di Haruka. Buono e rassicurante.
-Non ti fermare solo all’apparenza, questa casa nasconde molti segreti. –Annunciò la gemella, prendendola per mano. Juuri si stupii dell’energia di Yuki. Con lei riusciva a captare più cose, le energie erano così forti, vibranti. Superarono barriere impossibili fino a raggiungere un lato di una casa inesplorata. Juuri si spaventò vedendo il suo corpo evanescente, ma il sorriso rassicurante della sorella la fece calmare.
-Questa casa è uno scrigno di segreti come i suoi padroni. Quel profumo di rose…-Yuki lo avvertii di nuovo. Le rose erano decise ma allo stesso tempo delicate. Li segui come se ne fosse attratta, e si ritrovò in una stanza grande forse quando tutte due le stanze che avevano. Juuri avvertii un forte senso di angoscia e di dolore, le lacrime scorrevano senza senso, ma erano forti. Yuki era nelle sua stessa situazione. –Questa stanza è una nursery. Era di un bambino una volta. –Si toccò il cuore tamburellante, Yuki dovremo ritornare. –Mormorò. La sorella era in trance. Il tutto terminò con a rottura del legame, Juuri aveva percepito il pericolo, ma ormai il danno era fatto.
-Era il suo bambino. –Disse prima di svenire dinanzi alla gemella.
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Heart