Serie TV > Smallville
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    22/10/2018    1 recensioni
Clark viene riportato indietro nel tempo per uccidere Lex prima che diventi il nemico che tutti temono, ma Clark non ce la fa a lasciarlo morire e a non salvarlo di nuovo, sempre, continuamente.
Storia che si colloca a cavallo tra la quinta e la sesta stagione, ma in una versione alternativa in cui Lex e Lana hanno divorziato senza drammi e Clark è a conoscenza già da molto tempo che il suo più grande nemico sarà Lex.
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Clark Kent, Lex Luthor
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Clark era distrutto, non se ne faceva una ragione. Quei dottori pazzi avevano rapito lui e Lex, collegandoli a dei macchinari, inducendoli in una specie di viaggio virtuale indietro nel tempo. Se Clark avesse deciso infine di uccidere Lex, qualcosa sarebbe accaduto a lui davvero, forse al suo cuore, o alla sua vita, questo Clark non poteva saperlo, ma nonostante fosse solo una realtà virtuale e non la realtà, Lex sarebbe davvero morto. Era tutto progettato per questo.

I ricordi tornarono piano piano a galla, quell’equipe di falsi medici, aveva, non si sa come, scoperto il segreto delle caverne, di Naman e della sua nemesi, e sostenevano che Lex avrebbe rovinato il mondo, in futuro, in particolare uno di loro, contaminato dalla pioggia di meteoriti, sosteneva di aver visto il futuro e di aver visto un futuro rovinato da Lex, che sarebbe diventato un mostro, un sanguinario. Questi, avevano poi contattato Clark, cercando di convincerlo a collaborare nella loro folle idea. Dei macchinari che contaminati dai meteoriti avevano il potere di cambiare le sorti di una persona, grazie al potere delle emozioni.

Complici dei sogni indotti, avrebbero stabilito uno scopo che almeno un sognatore avrebbe dovuto portare a termine, per risvegliarsi e questo avrebbe comportato la sorte di uno o più sognatori.
Clark era rimasto allibito e disgustato non appena capì dove volevano andare a parare.

Clark nel sogno sarebbe tornato indietro nel tempo, con lo scopo di uccidere Lex e nessuno dei due si sarebbe risvegliato se non avesse portato a termine lo scopo.
 
Clark, era tante cose, ma non era un assassino, Lex d’altrocanto, aveva fatto tanti sbagli, ma non meritava di morire in un modo così orribile e malgrado non fossero più amici, Clark non gli avrebbe fatto una cosa del genere. Nessuno, a prescindere da amicizia, affetto o altre cose, nemmeno un estraneo, meritava una fine del genere. Nessuno. Neanche se non si fosse chiamato Lex Luthor.

Così Clark aveva rifiutato e aveva cercato di dissuadere quell’equipe pazza a continuare a perseguire quella folle idea, o li avrebbe denunciati, perfino a Lex.

A loro però non era piaciuta né la minaccia, né tantomeno il rifiuto. Lo presero alle spalle, usando la kryptonite per indebolirlo e uno straccio imbevuto di cloroformio, mentre era alla sua fattoria e poi lo avevano trasportato svenuto lontano da lì, in uno dei laboratori.
 
 
Quando Clark si era risvegliato, non ricordava niente, non aveva idea che fosse solo un sogno, ma stralci di quello che fu quella proposta bizzarra e folle, gli era tuttavia rimasta in testa. Non sapeva da dove fosse venuta, ma rammentava che quell’insolito viaggio nel tempo, serviva ad uccidere Lex.

Non era consapevole che erano attaccati ad un macchinario, pensava davvero di essere finito nel passato, ma questo in fin dei conti era irrilevante.

Sapeva, senza sapere come, che sarebbe bastato il suo intervento per far finire tutto.

Tutto sembrava finire e ricominciare sempre a quel loro incontro sul ponte.

Si rese conto ben presto che continuava a tornare indietro, perché doveva scegliere di non praticargli quel massaggio cardiaco, ma ogni volta faceva sempre la stessa scelta.
Lo salvava sempre.
 
“Clark.” Una voce.
Famigliare. Forse amata.

“Lex. Ti sei ripreso.” Disse Clark.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Smallville / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza