Serie TV > Smallville
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    22/10/2018    1 recensioni
Clark viene riportato indietro nel tempo per uccidere Lex prima che diventi il nemico che tutti temono, ma Clark non ce la fa a lasciarlo morire e a non salvarlo di nuovo, sempre, continuamente.
Storia che si colloca a cavallo tra la quinta e la sesta stagione, ma in una versione alternativa in cui Lex e Lana hanno divorziato senza drammi e Clark è a conoscenza già da molto tempo che il suo più grande nemico sarà Lex.
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Clark Kent, Lex Luthor
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Sì, direi grazie a te. “ disse con uno strano sorriso.
Clark vacillò per un momento. “Grazie..a me?

“Non te l’hanno detto? A quanto pare tu hai fatto..qualcosa..che ha fatto scattare l’opera di risveglio per entrambi, chiaramente non nel modo in cui quei pazzi si aspettavano. Il loro intento era arrivare al risveglio tramite la mia morte, tuttavia tu sei riuscito ad arrivarci, senza estremismi.”
Clark era ammutolito. Nella sua immagine, il ricordo di sé stesso che posava le labbra su quelle di Lex.

Era stata quella la scappatoia? Quello che aveva fatto scattare il risveglio? Non lo aveva salvato ma non lo aveva nemmeno ucciso, questo aveva salvato entrambi.

“Non dici niente? Sei più sotto shock di quanto credessi, eppure non sei tu ad aver appena rischiato una morte orribile tramite un sogno.”
Questo fece infuriare Clark.

“Scusa tanto se sono sconvolto perché sono stato usato come un burattino in un viaggio nel tempo immaginario per ucciderti, Lex, e mi duole dirti che abbiamo rischiato ENTRAMBI, non soltanto tu!”

“Lo capisco, certo, capisco quanto sia stato difficile per te, infatti sono venuto qui per ringraziarti..per qualche motivo hai deciso ancora che meritassi di essere salvato e..”

“Per favore, adesso va via..” disse Clark, mettendosi una mano sul viso. Detestava con ogni fibra del suo essere, mostrarsi così vulnerabile, così fragile. Non aveva più sedici anni, ma più di venti, sulle sue spalle gravava il destino del mondo e lui non riusciva a fare altro che piagnucolare, per un sogno perdipiù.
 
Clark, io credo che dovremmo parlare di quello di cui quelle persone hanno scoperto su quei disegni, su di me..e su di te..”

“Non ora, Lex, ho freddo, sono stanco e mi viene da vomitare. Ho bisogno di riposare, avremo tutto il tempo per parlare delle tue ossessioni per quelle caverne, quando mi sarò riposato.” Disse Clark con un sorriso stanco e beffardo.

“No, Clark, noi parliamo adesso. Quello che è successo, è molto grave, e scusami tanto, se non voglio rimandare a qualche ora, un argomento che mi tocca molto personalmente. Dimmi la verità..” dicendo così, toccò il mento del ragazzo, costringendolo a guardarlo, ma la sua presa era dolce. “Diventerò davvero il mostro sanguinario che tutti temono? Noi due saremo nemici?”

A Clark faceva male guardarlo negli occhi.
“A quanto loro dicono, sì.”
“E loro volevano che tu mi uccidessi..”

Clark fece una mossa scattosa e si allontanò da Lex.

“Che fine hanno fatto quelle persone? Come fai a sapere tutti questi dettagli?”

“Clark, sta tranquillo, non faranno più del male a nessuno..”
“Lex, che cosa gli hai fatto?”

Lex sospirò. “Sono a Belrive, tranquillo, non li ho assassinati, ma a breve saranno sottoposti a un intervento di elettroshock per perdere la memoria di quello che hanno scoperto..”

Clark era in stato di shock.

“Come hai potuto, Lex? Dopo quello che ti ha fatto tuo padre, come puoi fare a qualcun altro la stessa cosa?? Il ricovero a Bel Rive non era abbastanza per la tua vendetta??”

“Hanno cercato di uccidermi, Clark!!” gridò Lex. “Non ha nessuna importanza quanto nella loro follia credessero di essere in buona fede o di salvare il mondo, se si fosse trattato solo della mia vita, avrei potuto perdonarli, chi lo sa, ma hanno preso anche te! “ disse cercando di fargli una carezza da cui Clark si sottasse con sdegno. “Hanno cercato di metterti contro di me, potevano farti del male, e questo non posso perdonarlo. Con un potere del genere, Clark, se un giorno dovessero riuscire a fuggire da quell’istituto, potrebbero riprovarci..o fare del male ad altre persone..”

“A te importa solo di te stesso. Piantala di fingere che ti importa degli altri!”
“Ma certo, perché io sono il mostro sanguinario che rovinerà il mondo! Dimmi, se credi davvero che sccederà, perché mi hai salvato, Clark? Tutte quelle volte?”

Clark aprì bocca per ribattere, ma la richiuse.

“Di cosa stai parlando? Tutte quelle volte? Di cosa parli? Ho ricordi frammentari di quello che successe quando noi eravamo..”

“Oh, non mentirmi, clark.” Disse Lex, avvicinandosi ancora.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Smallville / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza