Anime & Manga > Captain Tsubasa
Ricorda la storia  |       
Autore: Symphonia    25/10/2018    4 recensioni
Raccolta di momenti di vita.
Ogni tanto, anche fare la spesa con la persona che ami può essere difficile.
Ogni tanto, bisogna sopportare anche le critiche ai propri gusti.
E ogni tanto, alcuni segreti un po' imbarazzanti, non restano tali.
______________________________________________________________________
[ Genere: Slice of Life | Personaggi: Kojiro Hyuga, Maki Akamine, Kazuki Sorimachi, Naoko Hyuga | Raccolta di flashfic! | Capitoli: 3 | Parole: 300, 256 e 289 | Avvertimenti: Sorimachi risulterà un po' OOC | Questa raccolta partecipa al “Hot Dog Party!” a cura di Fanwriter.it! ]
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kazuki Sorimachi/Eddie Bright, Kojiro Hyuga/Mark, Maki, Naoko Hyuga/Nathalie Lenders
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


    ★ Iniziativa: Questa storia partecipa al “Hot Dog Party!” a cura di Fanwriter.it!
    ★ Numero Parole: 300 parole
    ★ Prompt a tema: 9. I sottaceti sono una questione seria





De gustibus non disputandum est





    “Sei serio!?”
    “Hm?”
    “Li hai ignorati!”
    “Chi??”
    “Loro!” strillò, indicando lo scaffale.
    Il ragazzo roteò gli occhi al cielo. “Per l’amor del cielo. Chissene!” - e prese il carrello. Fece per andarsene, ma la ragazza lo rincorse e lo fermò.
    “È una cosa seria!” dichiarò, puntandogli il dito contro.
    “No, non lo è!”
    “Sì che lo è!”
    “Senti...” Fece un respiro profondo; sapeva che il suo coming out non le avrebbe fatto piacere. Tuttavia, era arrivato il momento di dirglielo. “Io — li odio.”
    Calò il gelo. Silenzio tombale. Quella pausa durò lunghissimi minuti. E lei lo fissava sbalordita, spiazzata. Il suo sguardo fu così insistente da metterlo in soggezione.
    “Non ci posso credere...” Boccheggiò. “C-Come puoi odiarli??”
    “Sono io che non ci posso credere... pensò, passandosi una mano tra i capelli. Stiamo davvero per litigare per dei sottaceti, Maki?!”
    “Certo! Non esiste grigliata con hot dog, ma senza sottaceti!”
    “Questa è una tua opinione!” ribatté Kojiro. “A me fanno schifo!”
    “Non è un’opinione. È un fatto! Sei mai stato a una grigliata senza sottaceti??”
    “Io— anche a Takeshi fanno schifo!”
    “Non provare a mettere Takeshi in mezzo! Stiamo parlando dei TUOI gusti infantili!”
    “Ah, i MIEI gusti sarebbero infantili??” - rise fragorosamente. “Tu detesti le carote!”
    “N-Non cambiare discorso! Gli altri non dovrebbero restare senza sottaceti perché a te fanno schifo!!”
    “Oh, senti!” prese un barattolo e glielo mollò in mano. “Se proprio li vuoi, prendili! Ma li paghi te!”









___________________________________________________________________________________________________________


    N.A.: Una flashfic che ho partorito con l'insonnia (e pls, sentitevi liberi di menarmi per le cose sbagliate). La Koji/Maki è bellissima e semmai andranno a vivere insieme, avranno una casa al mare e faranno solo grigliate e altre cose belle. Scherzi a parte, spero la storia vi abbia divertiti! (Continuo a essere attiva solo per le iniziative di fanwriter.it. Sono una persona orribile...)
    Bye!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: Symphonia