Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: littledramy    13/07/2009    7 recensioni
SEGUITO DI " I PASSI DELL'AMORE" " Sono molto felice che la foto di MIA MOGLIE abbia appagato i suoi ormoni" la voce dura e tagliente di Draco lo riportò alla realtà. Abram Tokkins sussultò, mentre il suo viso andava in fiamme per l'umiliazione. " Sua moglie?" balbettò imbarazzatissimo " Esattamente. Quella che stava per così dire apprezzando è la signora Malfoy ed è di mia esclusiva proprietà. Ora posso sapere chi diavolo è lei?"
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny, Luna/Ron
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dddddddddddddddddddddddd Ecco qua l'ultimo capitolo, ci tenevo a postarvelo visto che il 18 luglio parto e che tornerò a settembre, spero davvero che vi piaccia! fatemi sapere! Giulia

UNO SPLENDIDO FUTURO

Hermione guardò i ragazzi fuori in giardino e sorrise teneramente.
Come erano cresciuti!
Leo e Camille, che oramai era al quarto mese di gravidanza, camminavano mano nella mano in giardino.
A Hermione sembrava che si fossero sposati solo il giorno prima, ed ora addirittura lei aspettava Perseus, il suo primo nipotino!
Lily era seduta e aveva la testa appoggiata sulla spalla di Orion che la ricopriva di continue carezze soffermandosi in particolare sull'anulare sinistro di lei nel quale risplendeva l'anello di fidanzamento con cui lui le aveva chiesto di sposarlo.
Spostò lo sguardo su James che stava baciando Aries in un modo che a suo marito non sarebba affatto piaciuto.
Eppure lui ne aveva tutto il diritto, visto che Aries sarebbe diventata sua moglie la settimana successiva.
Non era stato un bel colpo per Draco scoprire che tutti e tre i suoi figli si sarebbero imparentati con i Potter e con i Weasley.
Si allontanò dalla finestra e lanciò uno sguardo in salotto.
Ron e Luna stavano sfidando a poker Ginny e Harry e a quanto pareva stavano perdendo.
Poteva giurare di aver sentito Ron imprecare quando gli era passata accanto.
Cercò con lo sguardo Draco.
E lo trovò in cucina con l'ennesima tazza di caffè fra le mani.
Sorrise e gli si avvicinò.
" Amore a quanto stai?" chiese
" Oh tesoro sei tu" disse lui
" Non mi hai ancora risposto"
" Questa è la diciassettesima e ti prego non dirmi di smetterla e l'unico modo sano con cui riesco ad accettare il fatto che anche i miei altri due figli sposeranno davvero i figli di Weasley e Potter"
Lei sorrise e lo baciò dolcemente.
" Io avevo in mente un altro modo, ma se preferisci il caffè vado di là a cercare di portare un pò di fortuna a Ron, perchè ne ha davvero bisogno"
Non fece in tempo a muoversi che le mani di Draco le bloccarono i polsi.
La imprigionò in un bacio rovente e infuocato che faceva concorrenza a quello che si erano scambiati qualche minuto prima James e sua figlia.
" Non pensi che i nostri ospiti si offenderanno se li piantiamo in asso così?" chiese lei
" Oh credo che persino Potty e Lenticchia capiranno che ci sono cose che non possono essere rimandate"
" Ma..."
" E comunque hanno appena iniziato la partita, non credo che finiranno prima di un'oretta"
" E tu credi davvero che noi finiremo in una sola oretta?" domandò lei incredula non appena si furono smaterializzati in camera da letto
Lui rise e mise a tacere Hermione nell'unico modo davvero efficace.

Quando, dopo parecchie ore, si svegliò con Hermione accanto che lo guardava adorante pensò che tutto sommato non era così grave chi sposassero i suoi figli o che lui avrebbe dovuto vedere Pel di Carota e Potty probabilmente molto più tempo di quello a cui era psicolagicamente preparato, perchè i suoi figli erano felici e in quanto a lui, lui aveva Hermione e quello che si prospettava davanti a loro era uno splendido futuro, che neanche San Potter e Weasley sarebbero riusciti a rovinare.
E con questa convinzione la baciò.

-FINE-

N.A: chiedo scusa se non posso rispondere alle meravigliose recensioni che ho ricevuto *o* ma sono appena tornata e già devo uscire. in ogni caso volevo dire ad ognuno di voi GRAZIE per il sostegno e le bellissime parole. mi sono commossa!!
Grazie anche a tutti quelli che hanno apprezzato le mie one- shot sono molto felice che vi siano piaciute.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: littledramy