Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Xandalphon    25/10/2018    2 recensioni
Dopo molti tentennamenti, ho deciso di rieditare e revisionare 'A new Generation' e ripubblicarla da capo.
Per chi si approcciasse ora alla storia, si tratta di una 'what if?' che prende il largo dalla trama del manga dal capitolo 689.
In questa versione della storia, un Naruto ancor giovane si metterà nei panni del sensei per addestrare tre scanzonate ragazzine... Cambiando completamente il mondo ninja (Niente Boruto e Sarada. E più avanti si scoprirà anche perché)
Genere: Azione, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hanabi Hyuuga, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'A new generation'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

7)Foxes and kids

NewGen2

Trovatisi finalmente fuori dall'ospedale, Haruna disse: “Adesso capisco il motivo per cui è tanto forte, sensei. Con un'amica così...”

“Non hai tutti i torti, Haruna-chan...”, constatò il biondo mentre si massaggiava la mascella. Mentre era ancora intento a meditare sulla necessità di stare alla larga da Sakura almeno per i successivi tre giorni, gli tornò in mente il secondo grande 'problema' di giornata. A dire il vero, fosse stato per lui, l'avrebbe volentieri evitato, ma la godaime non aveva sentito ragioni: la prova di attitudine psicologica era ancora necessaria per diventare genin, a prescindere dalla necessità o meno di provvedere velocemente a rimpolpare le fila.

E Naruto, a dirla tutta non poté nemmeno darle torto, almeno in questo caso. Se il prezzo per l'arruolamento di un gran numero di forze fresche avesse avuto come risultato l'inserimento di individui inadatti, a medio e lungo termine i danni avrebbero superato i benefici.

Emise un leggero sospiro e iniziò a recitare la sua parte... Era finalmente arrivato il momento di mettere loro un po' di paura:

“Comunque, non sono ancora esattamente il vostro nuovo sensei. Prima, dovete superare una piccola e semplicissima prova.”

Il trio cominciò ad insospettirsi. “Nessuno ci aveva mai parlato di prove ulteriori.”, disse poco convinta Haruna.

“Nessuno lo fa mai. L'idea di fondo è di tenere segreta la cosa... Se si dicesse in giro quanti passano questa prova sul totale dei promossi, chi la farebbe più, l'accademia?”

Naruto l'aveva detto con tutta la calma del mondo, come se stesse parlando del tempo atmosferico.

Ora vediamo quanto ci mettono a spaventarsi davvero.

Dopo un breve parlottio, Hanabi si fece avanti: “Naruto sensei, sinceramente...quanti?”

Al che il biondo, giusto per essere sicuro di infondere vero terrore, scandì bene le parole: “Tre. Team. Su. Nove. Gli altri vengono rispediti all'accademia. O, nella peggiore delle ipotesi, devono abbandonare l'idea di diventare ninja.”

“Ma anche no! Amazzarmi di noia un altr'anno all'accademia? Non se ne parla!”, insorse Ako.

Hanabi, invece, era scettica: “Un momento...la mia nee san avrebbe passato un test del genere?? No, dài, non scherziamo... Se non lo passo non mi ripresento più a casa.”

Ma la più disperata era era Haruna, che addirittura sbraitava: “E' tutto un complotto, un imbroglio! Ladri!”

Senza dar peso alle loro lamentele, Naruto le provocò: “Allora? Ci state o no?”

“Cioè, sicuro che ci stiamo, per chi ci ha preso Sensei?”, Ribatté per tutte Haruna.

“Molto bene. Appuntamento al parco per domattina alle sei, ragazze. Ah, - e Naruto non poté fare a meno di tornare al ricordo del suo esame, per cui sfoggiò un sorrisetto malizioso – mi raccomando. Niente colazione. La vomitereste.”

Si guardarono tra il perplesso ed il terrorizzato, mentre vedevano, la schiena del loro biondo sensei allontanarsi sempre più, lasciandole alle loro paure.

Quello che però loro non sapevano era che il loro maestro avrebbe fatto molta fatica a fare il duro, l'indomani. Al contrario di Kakashi, aveva il cuore tenero e sperava ardentemente di non doverle davvero rispedirle a casa. L'emozione di essere un sensei avrebbe prevalso sulla sua obiettività? Non ne aveva sinceramente la minima idea.

Tornato a casa, Naruto si stese a peso morto sul letto. La giornata era stata più stancante di quelle passate ad allenarsi. Per non parlare della razione di botte prese da Sakura-chan.

Chiuse gli occhi per concentrarsi, poi formulò col pensiero una domanda alla sua 'metà': “Ehi, Kurama, che ne pensi?

Accovacciata in un angolo profondo della sua mente, la volpe si stiracchiò un attimo e, con la sua solita finezza, rispose apparentemente di malavoglia:

Adesso che finalmente ero riuscito ad addormentarmi... Che diavolo vuoi, mi hai svegliato!”

A Naruto scappò una risata:

Devo crederci? Secondo me, invece, un paio di cosette che hanno colpito la tua attenzione ci sono state. Ho sentito il tuo divertimento, mentre le mie nuove allieve si presentavano... Allora, come le trovi?”

Con fare fintamente rassegnato, il demone rispose: “Non mi vuoi far dormire, idiota che non sei altro...Comunque, non hai bisogno di me, le comprenderai tu stesso domani. Non eri tu a dire che è combattendo che due ninja si capiscono meglio? Certo è che ti sei beccato una combinazione interessante. Come ti ho già fatto notare, hai tre fragili spaccone. Voi umani a una certa età diventate strani: volete essere liberi e indipendenti... Ma alla fine avete un disperato bisogno di qualcuno che vi spieghi come si fa. Altrimenti finite per incazzarvi col mondo... Oppure pensate di conoscerlo già abbastanza e decidete che tutto il resto della recita sarà una noia mortale.”

Se c'è una cosa che non puoi fare, è la predica agli umani su questo. Incazzata con il mondo e con il disperato bisogno di qualcuno che l'accettasse? Mi ricorda una vecchia volpe brontolona...”

Kushina doveva generare un figlio meno rompipalle. E va bene, ragazzino dai capelli ossigenati, ho avuto anche io la mia fase, diciamo... Complicata. Però ammetterai che Madara non aveva tutti i torti, gli umani hanno il dono di mandare sempre tutto a puttane appena muovono un passo. Ma non stavamo parlando delle tre casiniste che la megera delle lumache di ha accozzato?”

Sì, bravo, cambia argomento... Allora? Il tuo 'illuminato' parere?”

Che seccatura... Ad ogni modo, mi ricordano molto Son Goku, Shukaku e Matatabi. La ragazza col Byakugan, è uguale allo scimmione: si da' un sacco di arie, malfidente come non mai, ma tenace nei suoi propositi quanto e peggio di un'idiota biondo che ben conosco. Quella con la bandana rossa è identica a quello stupido del due code, invece. Si fa sempre gli affari suoi, come se non gliene fregasse mai una mazza di niente... Un dannatissimo gatto. Ma come un dannatissimo gatto, quello è capace di tutto se vuole qualcosa. La piccola cafona iperattiva, invece, è come il vecchio tasso ubriacone. Permaloso, nevrotico, lamentoso... E imprevedibile.”

Ah, se me li paragoni ai tuoi fratelli io posso capire secondo te? Comunque una cosa mi è chiara: che ti interessano, brutta volpe ipocrita. Da quando hai sviluppato questa malsana curiosità verso il mondo che ti circonda?”

Ehi, biondino, levati dalla testa strane idee: non pensare che tutti gli esseri umani che conosco adesso mi stiano simpatici di punto in bianco! Penso solo che potrebbe essere divertente vedere cosa diventano, con un gigantesco idiota come maestro! E comunque, se le rovini, posso sempre rimediare io ai tuoi casini. Scommetto dieci scodelle di ramen (anche se io non le mangio) con te che, come sensei, sono mille volte meglio. Potrei far arrivare la sorellina della tua spasimante a stenderti, quantomeno qualora tu non usassi trucchi meschini come quello di sfruttare il MIO potere per i TUOI porci comodi.”

Allora ti piacciono proprio! Lo avrei scommesso.”

Basta Uzumaki, sei un baka noioso! E Comunque... Non contare su di me per combattere con le tre ragazzine domattina. Potremmo ucciderle in un niente. E, per la cronaca, fai come vuoi, ma non dovresti nemmeno usare le tecniche sennin. E adesso fammi tornare a dormire...”

Sia come vuoi, Kurama, userò solo tecniche normali. Dopotutto, hai ragione, non sarebbe molto giusto. 'Notte dannata volpe.”



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Xandalphon