Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: SkyDream    31/10/2018    1 recensioni
Diamo brevemente voce ai pensieri e ai sentimenti dei personaggi minori di Fairy Tail. Quelle figure, antagoniste o amiche, che ci hanno colpito per qualche ragione che non è mai stata approfondita da Mashima.
1) Racer- Un piccolo bambino indifeso dentro una Torre maledetta, vedeva il tempo scorrere e lasciarlo indietro.
2) Fried- «Non si passa? Davvero, Fried, hai una gran fantasia!» lo schernì Luxus.
3) Macao- Come se fosse facile, per un mago, trovare una donna. Come se fosse facile, dopo Enno.
4) Coco- Lily l’aveva guardata come se avesse ritrovato un’amica perduta da tempo.
5) Sherry- Sherry sorrise, strinse a sé la rosa che Ren le aveva messo sulle ginocchia.
6) Simon- Si rese conto di esser disposto a morire pur di rivederla e di saperla viva, in salvo da quel pazzo di Gerard.
7) Loki- «Ti sono mancata, Leo?» «Non sai quanto, Aries».
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pensiero latente

-Fried-

 
Doveva essere una gran bella festa, senz’altro, o non si sarebbero spiegati i bambini gioiosi, lo zucchero filato, le luci e i fuochi d’artificio.
Cosa avessero da festeggiare gli abitanti di Magnolia, poi, non gli era mai stato ben chiaro. Non che gli importasse, d’altronde.
Fried si sistemò meglio sul prato, non aveva alcuna intenzione di prendere parte a quella pagliacciata, soprattutto se c’era lui: Luxus.
Quell’uomo non gli era mai stato simpatico, con quell’aria così sprezzante e gli occhi che parevano emanare scintille. Chi si credeva di essere?
Aveva però adocchiato una ragazza, aveva un paio di piccoli occhiali e dei lunghi capelli castani. Sembrava proprio una fata.
Gli avrebbe fatto piacere parlare con lei, ma lui non se l’era mai cavata bene con le parole. Non con quelle pronunciate a voce, almeno.
Un rumore proveniente dalle sue spalle lo convinse ad estrarre la spada e a scrivere tre semplici rune per terra. Fece il tutto senza nemmeno prendersi la briga di alzarsi.
«Non si passa? Davvero, Fried, hai una gran fantasia!» lo schernì Luxus continuando a leggere le tre parole che fluttuavano davanti a lui. Erano rune magiche di gran livello, seppur di misero contenuto.
«Cosa vuoi da me?» Fried continuava a non alzarsi, rimaneva immobile e con le orecchie tese, fermo ad ascoltare le parole del compagno di gilda.
«Vorrei parlare guardandoti negli occhi, sempre che tu non abbia problemi a mostrarmi il tuo faccino!».
Fried annullò le rune con un elegante e deciso colpo di spada, Luxus ne approfittò per sedersi al suo fianco.
«Mi spieghi perché resti sempre in disparte?» gli chiese lui, sorprendendolo.
«Non so cosa significhi l’esatto contrario, non che a te interessi» precisò lui, avvertendo un calore strano salirgli su per il viso. Era la prima volta che qualcuno si avvicinava a lui di sua spontanea volontà.
La prima volta che eliminava le rune.
«Mi interessa, invece. Ho giusto una proposta da farti…».
Fried ripensava ancora a quel giorno,
il giorno in cui aveva fondato i Raijinshū
e ne era diventato leader.

Angolo autrice: Credo sia doveroso spendere due parole a riguardo. Perchè Fried è così legato a Luxus? Oltre al profondo rispetto, lui e i Raijinshu sono amici di Luxus?
Io dico di sì, e sostengo che anche Luxus abbia sofferto quando Makarov ha preso la "fatidica" decisione.
Comunque, sul come sia cominciato tutto, credo sia andata proprio così: Luxus ha capito il potenziale di Fried prima ancora che lui stesso se ne rendesse conto.
Voi che dite? Si evince dalla storia il fatto che Luxus voglia aiutare Fried ad emergere?
Ci rivediamo domani, con la flash su Macao ^^
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: SkyDream