Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: They are almost Canon    01/11/2018    4 recensioni
una bimba speciale stravolge la vita della giovane Zoe e del Cavaliere che serve, a cui verrà affidata
questa storia sarà aggiornata al Giovedì
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo Personaggio, Sagittarius Aiolos
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era passata qualche settimana dal giorno in cui il sommo Aiolos portò a casa nostra – la nona – l'infante Athena , e ricorreva quel giorno il suo primo mese di vita terrena.

 

Ricordo i Sommi di ogni rango le guardie ed i civili che venivano a renderle omaggio, erano tutti "rimbambiti" tra coccole e parole piene di dolcezza, e ogni tanto qualcuno si prendeva l'onere di cambiarle il pannolino.

Io e il Sommo Aiolia ci guardavamo come per capire se tutti loro sarebbero tornati seri, ma li capivamo, la dolcezza della divina era incommensurabile.

Passavamo il tempo a mangiare pane e crema di nocciole, mentre l'incessante viavai continuava, si fece sera – credo le cinque – e noi due, due ragazzini coetanei, seppur di ceto diverso, ci trovammo a ridere davanti al barattolo comprato il giorno precedente ormai vuoto.

 

Quando si fece sera il Sommo Aiolos notò noi e il barattolo << voi ragazzi, non vi pare di esagerare? >> chi chiese e noi scoppiammo simultaneamente in una fragorosa risata.

<< mi pare di udire che la Dea vive in un'ambiente sereno, ne sono felice >> sentimmo tutti e tre la voce del Sommo Shion irrompere in casa, prendendoci alla sprovvista.

Il Sagittario si ricompose poi avvicinandosi al Gran Sacerdote confermò << Si, posso confermarvelo. Athena è attorniata da tanta serenita, e dalle risate di sti due monelli della mia ancella e di mio fratello, che come potete intuire è spesso qui >> .

l'uomo sorrise, era felice di vedere colei che era tanto preziosa per l'umanità crescere in un ambiente sano.

Rimase a parlare coi Sommi per qualche minuto, poi si congedò affidando una missione al Leone, che partì dopo poco.

Tornò qualche giorno dopo, a missione compiuta, scatenando l'apprensione del fratello per le ferite riportate, per fortuna guaribili in pochi giorni.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: They are almost Canon