Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: fierobecca93    14/07/2009    0 recensioni
Questa è una ff molto banale, ma spero vi piaccia è sempre sulla mia coppia preferita ron/hermione, non dico altro recensite grazie
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Hermione, senti te lo posso chiedere un favore??” Ron si era completamente dimenticato di finire il compito di pozioni, e non sapeva proprio come fare.
“No Ronald, mi dispiace ma il compito non te lo finisco…sei il solito…potresti impegnarti un po’ di più la prossima volta  a ricordare la voce del professor Lumacorno quando ha assegnato i compiti e soprattutto la mia quando ti ho detto di appuntarlo da qualche parte!” rispose scettica Hermione
“ti prego Mione ti imploro…non posso prendermi un’altra insufficienza mamma mi ucciderebbe, e poi…no non voglio nemmeno immaginare che cosa mi potrebbe fare…ti prego ti imploro!”
“uffi…e va bene ti finirò il tema, ma l’ introduzione te la fai da solo ok?” aveva ceduto per l’ennesima volta, non era capace a dire di no a Ronald.
Dopo una buona mezz’ora finalmente Ron aveva terminato il suo compito, era andata bene anche questa volta, la sua Hermione non lo aveva deluso.
“Grazie Herm, come sempre ti sei superata” disse Ronald
“Oh grazie” disse la grifoncina, leggermente rossa in viso “d’accordo ora me ne vado al letto che sono stanca a domattina Ron, e ricordati il compito da portare al professore…”
“certo certo!!”
Hermione, stava quasi per entrare nel dormitorio, quando al piano di sotto sentì una voce purtroppo familiare che chiamava il suo amato Ron, molto piano si avvicinò alla fine della rampa di scale, per sentire cosa voleva fare Lavanda Brown.
“Ron…come mai ancora qui? E tutto da solo per giunta, ti faccio compagnia!!!” disse Lavanda con la sua voce più mielosa possibile.
Il Rosso non disse niente e la lasciò sedere vicino a lui…Hermione era molto turbata
“senti Ron ma io ti piaccio?” Hermione rimase di pietra ad ascoltare la risposta del ragazzo
“COSA? No …n…io, ma CHE COSA FAI?”, Hermione si sporse quel tanto per vedere, Lavanda avvinghiata a Ron
“Oh Ron dai lo so che ti piaccio, lo dicono tutti, e sai cosa dicono anche che tu sei in amicizia con Hermione perché ti fa pena e per prenderli i compiti vero?”
La grifoncina non sentì altro, corse al dormitorio e pianse per tutta la notte, ma se sarebbe restata avrebbe fatto molto meglio
“NON è VERO Lavanda non ti permettere di offendere Mione ok? Aveva urlato Ron rosso dalla rabbia
“COSA? Mione? Non mi dire che te ne sei innam…no non ci posso credere!”
“VATTENE OK?” insistè Ronald

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: fierobecca93