Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Ellygattina    02/11/2018    2 recensioni
Una raccolta di one-shot, drabble e flashfic su coppie e singoli personaggi del mondo di Fairy Tail basata su parole di altre lingue che non hanno nella nostra un perfetto equivalente.
Pairing: principalmente Nalu ma anche Gale, Zervis, Gruvia e forse altre.
1 - Cwtch
2 - Yoisho
[...]
* Questa storia partecipa alla Challenge delle Parole Quasi Intraducibili (FairyPiece version) organizzata dal forum FairyPiece – Fanfiction & Images *
Genere: Comico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajeel/Levy, Gray/Juvia, Natsu/Lucy, Zeref/Mavis
Note: AU, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Storia 2: Yoisho (Giapponese)


Yoisho: lasciarsi cadere sulla sedia con un sospiro o un grugnito, solitamente dopo una giornata pesante.


Laxus si lasciò cadere sulla sua poltrona preferita con un sospiro stanco. Era appena tornato da una missione piuttosto impegnativa insieme ai Raijinshuu e aveva proprio bisogno di rilassarsi un po'.
Ancora disturbato dai disastrosi effetti della chinetosi tipica dei Dragon Slayer, si concesse di chiudere gli occhi un momento respirando intanto il profumo di sua moglie Mirajane, che insieme a quello dei suoi piatti prelibati, permeava la casa. Evidentemente, la bella barista di Fairy Tail si trovava ai fornelli...
Troppo preso dai suoi pensieri, non si accorse nemmeno di una presenza che gli si avvicinava rapida ma silenziosa finchè non avvertì due mani piccole e delicate appoggiarsi sulle sue spalle.

Bentornato” lo salutò sua moglie dandogli un lieve bacio sulle labbra e accostando poi la fronte alla sua.
Laxus riaprì gli occhi sorpreso incontrando quelli di Mirajane e le sorrise di rimando.

La missione è stata impegnativa, vedo” riprese lei con un tono a metà tra il preoccupato e il compiaciuto, dopo aver studiato per un attimo il suo volto.
Abbastanza ma ce l'abbiamo fatta” le rispose lui, appoggiandole le mani sulle braccia per tenersela vicina. Di solito non era molto incline alle coccole, ma quando tornava stanco dal lavoro apprezzava queste piccole attenzioni da parte della moglie.
La ragazza annuì e un attimo dopo il suo volto parve illuminarsi ancor più del solito.

So io cosa ci vuole in questi casi” annunciò con sicurezza, dandogli un altro bacio a fior di labbra e liberandosi gentilmente dalla sua presa per poi girargli intorno e posizionarsi alle sue spalle lasciandogli intanto una lenta carezza sul petto mentre si allontanava.
A quel punto Laxus avvertì un brivido di piacere e aspettativa corrergli lungo la schiena, ma si costrinse a restare fermo al suo posto. Aveva già capito le sue intenzioni, ma non aveva voglia di dargliela subito vinta...
Un istante dopo si sentì massaggiare sensualmente le spalle e il piacere aumentò gradualmente, diffondendosi piano in ogni cellula del suo corpo e facendogli presto richiudere gli occhi per godersi il momento.

Meglio?” gli sussurrò dolcemente in un orecchio Mirajane dopo qualche minuto.
Laxus non rispose ma la ragazza capì ugualmente e si lasciò sfuggire un sorrisetto compiaciuto e birichino, decidendo in un attimo di osare di più. Aveva voglia di attenzioni quel giorno e sapeva bene come ottenerle. Tanto più che si era accorta della reazione del marito al suo massaggio ed era sicurissima che ormai, a dispetto della stanchezza, lo volesse anche lui.

Vieni un attimo qui, Mira” la chiamò Laxus poco dopo, trattenendo a fatica un gemito. Sua moglie sapeva essere un vero demonio quando voleva!
Perchè?” gli domandò lei in tono innocente, spostandosi appena e allungandosi un po' per portare le mani più vicine ai pantaloni del marito, che per tutta risposta la tirò più vicina a sé, facendola cadere sulle proprie ginocchia e catturandole subito le labbra in un bacio decisamente più focoso dei precedenti.
Sai che non devi stuzzicare un drago” le spiegò poi in finto tono di rimprovero.
Così come tu non dovresti stuzzicare un demone” gli rispose seria lei, alludendo alla mano del biondo che le massaggiava con noncuranza l'interno coscia attraverso il vestito mentre la guardava dritto negli occhi.
Laxus sorrise, ma nonostante la voglia di continuare quel gioco di piccole provocazioni come facevano spesso, decise di saltare il resto del copione per passare subito al sodo. La moglie conosceva decisamente fin troppo bene il metodo giusto per farlo rilassare dopo una giornata estenuante...


Angolo autrice:
Ciao a tutti e grazie per essere arrivati fin qui! Spero che la storia vi sia piaciuta e di aver reso bene i personaggi in questo contesto leggermente erotico. Non so ancora se riuscirò a scrivere altro su di loro in questa raccolta ma la parola di oggi ci stava troppo bene con loro due in un momento di intimità affettuosa. :)
Spero che l'idea vi sia piaciuta e di non essere caduta nell'OOC, visto che è da molto che non scrivo sulla Miraxus.
Fatemi sapere cosa ne pensate, se vi va, ma ovviamente ringrazio di cuore anche chi si limiterà soltanto a leggere. Soprattutto, però, ringrazio tantissimo SolyDea per aver commentato la precedente one-shot, insieme a tutti coloro che dopo una sola storia hanno già inserito la raccolta tra le preferite/seguite/ricordate e ai molti che le hanno dato un'occhiata. Mi avete resa davvero felice! *^* <3

Passando ad altro, vi ricordo di aver creato tempo fa un gruppo facebook principalmente su Fairy Tail ed Edens Zero, ma anche sugli anime e manga in generale. Siamo ancora in pochi, per ora, ma se qualcuno fosse interessato a unirsi a noi, saremo felicissimi di accoglierlo a questo indirizzo: https://www.facebook.com/groups/1510227842609212/. Vi aspettiamo numerosi!
Grazie ancora per il tempo che mi avete dedicato e alla prossima, spero!
Bacioni,
Ellygattina


P.S: Alcune mie amiche hanno deciso di preparare una rivista da consegnare appena possibile a Hiro Mashima con all'interno fanfiction, disegni e lettere da parte dei fan di tutte le sue opere. Vi lascio il link dell'iniziativa con tutte le informazioni https://globalsorcererfanzine.tumblr.com/, e se la cosa può interessarvi, contattate direttamente da qui le organizzatrici tramite facebook www.facebook.com/groups/1775814493...80040352477913/.
Alla prossima e grazie ancora per tutto!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Ellygattina