Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: LunariaScrittrice    04/11/2018    1 recensioni
Note:Yaoi/puzzleship. OOC. AU.
Atem è stato ucciso da Zork. Impotente muore vedendo lo spirito di Yugi che lo condanna a rinascere privo di poteri e ricordi, giurando che avrebbero sconfitto Zork se i due si fossero baciati.
Yugi ha lo spirito e i poteri d yami, mentre Yami ha lo spirito di Yugi.
Uno lo ama, l'altro lo odia e lo umilia, come faranno ad amarsi?
Scopritelo leggendo.
Genere: Drammatico, Sovrannaturale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Shoujo-ai, Yaoi | Personaggi: Dark/Yami Yuugi, Ryou Bakura, Seto Kaiba, Yuugi Mouto
Note: Lemon, OOC, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao ragazzi, questa storia è per tutti i fan della puzzleshipping. 
Avviso che molte cose rispetto alla storia originale cambierò, come il passato ed i ruoli.
Inoltre la storia non ha a che vedere con il dual monster, ma dei momenti che potrebbero passare Yami e Yugi, che personalmente amo.

 

Pov ???.

Nel mio passato ho sempre schiavizzato e di ciò ne ero  fiero e felice. 
Era talmente bello essere un faraone che non accettavo che nessuno mi potesse contradire. 
Chi osava lo facevo decapitare da un mio servitore. 
Di fronte ai miei occhi vedevo le loro teste staccarsi dal corpo ed il sangue schizzare.
Oh, Rah, che goduria. 
Mi sentivo amato, protteto, ma era una illusione. 
La mia ricchezza e potere non è riuscito a nulla contro il gioco delle ombre. 
Il mio popolo stava perdendo. 
Zork stava vincendo. 
Lui era diventato un prescelto  ed io ero solo un umano, con dentro in me qualcosa di sbaragliante. 
Quando  Zork usò le carte delle divinità egizie per uccidermi, ho pregato gli Dèi per salvarmi. 
Loro non mi ascoltarono, però prima che il mio corpo svanisse, vidi un ragazzino che sembrava me solo dagli allineamenti dolci, gentili, simili ad una femmina. 
"Vendicami..." gli dissi.
Non lo conoscevo, ma era la mia unica speranza.
Lui in questa illusione mi prese le mani, chiudendo i suoi occhi belli quanto due gioielli dal colore ametista "5.000 anni, e saremo  insieme per cambiare questo passato. Ora sconta la tua pena per il male che hai fatto, e torna buono, innocente, ricordando chi eri. Non ti lascerò mai. Perché siamo una cosa sola. " 
Io lo guardavo. "Ma sei un angelo?" 
Non rispose, solo mi sfiorò il viso e stampo un casto bacio tra le mie labbra. " Quando ci rivedremo, il bacio ci ricongiungerá ed i nostri poteri ritorneranno e Zork sconfigeremo. Fino ad allora,  buon trapasso." Furono le sue ultime parole ed intanto io morì.

-------
La campenlla suona. Mamma mia che rottura. Mi capita spesso di scordare di chiuderla. 
Mia madre entra per avvisarmi di chiuderla e cosi, a tentoni mentre ancora faccio lo stesso sogno di sempre mi sveglio " Ho sonno..." 
Sbadigliando, vado verso la finestra per guardare il tempo.  
Oggi ci sarebbe stata una gita verso una grotta dove si pensa che là ci siano dei tesori. Che assurdità.  
Prendo la divisa scolastica azzurra, la indosso. Mi pettino i capelli seguendo  le loro forme a punte che, giuro non ci metto il gel. Prendo lo zaino controllando che tutto sia dentro e vado presso la cucina dove c'e mio nonno "Ciao nonno" É un anziano sulla settantina d'anni. Io gli voglio un sacco di bene. 
" Ciao Yami, hai dormito bene?" Insomma, faccio sempre i soliti sogni " Alla grande " ma di questo lui non lo sa. 
Mi siedo a tavola. Tutto è stato preparato come le fette biscottate,  i biscotti e la cioccolata calda che,  personalmente, ne sono drogato. 
Mia madre mi raccomanda sempre di stare attento e di non parlare agli sconosciuti, cosa rissapute, ma è un po' estenuante sentire ciò  quando sono in quinta superiore ed ho quasi diciotto anni " Si, mamma..."
Guardo l'orario. Mi accorgo che sono quasi in ritardo " Devo andare. Ciao"prendo i biscotti, li metto in un sacchetto e corro verso la scuola.

In veritá  io sono in anticipo,  ma spesso guardo un ragazzo che eccelle in tutto. È tanto bello come un reale. La cosa strana è che ci assomigliamo. 
Dal primo sguardo avuto con lui ho sentito di aver trovato il mondo.

Raggiungo la palestra e lo vedo  giocare a carte con Tea, una mia compagna di classe. 
La invidio vorrei io che Yugi mi guardi e mi sorrida come fa con lei, ma il masimo che fa a me è di tirarsela e fare il bulletto.
Nonostante mi tratti male io non smetto di stravedere per lui. 
Il solo sentire la sua voce, il come mi punta il dito, o mi tocca il viso,  mi fa tanto arrossire.
Mi sono innamorato al primo sguardo,  ma lui non mi sembra  ricambiare.

Sospiro guardandolo -Ho la gita scolastoca per conoscerlo- anche  se so che diverrò il suo bersaglio...
Una cosa che lui non sa è che io sono bravo a Dual monster. 
A volte per non umigliarlo ho fatto finta  di non sapere le regole. Ma niente, mi ha solo di più  evitato.

Yami tocca il faccino a Tea.
Chissà  che si dicono.
Lei pare così  felice, e ci credo, pure io sarei al settimo cielo "Yami, sarebbe magnifico se guardassi me così." sussurro a bassa voce.

Mi rassegno e mi volto -Ma un perdente come me, mai entrerá nel tuo cuore. -

Intanto raggiungo  i miei amici ignorando il gruppo che sempre segue Yugi.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: LunariaScrittrice