Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: emopunkgirl89    14/07/2009    1 recensioni
E se Jacob non avesse avuto l'imprinting con Renesmee ma con una normalissima ragazza conosciuta per caso una sera nella foresta? è la mia prima FF su Jacob, spero vi piaccia!
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jacob Black, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap 8 il suo cuore

Imprinting…

Cap. 8

Il suo cuore…

 

Melanie

 

Le sue labbra sono terribilmente calde e le sue mani grandi sembrano forti e decise a far quel che fanno.

Mi afferro a lui mentre mi porta più all’interno del bosco. Mi fa coricare in terra su delle foglie bagnate. La pioggia cade violenta su di noi ed i fulmini illuminano tutto intorno.

Non so come ma tutta la paura che provavo prima è svanita in un nano secondo, quando ho incrociato il suo sguardo, quell’essere ripugnante, che prima ha tentato di uccidermi, non mi fa più paura. Non lo temo… Jacob è con me… mi sta baciando, mi sta spogliando… non mi sembra vero, solo nei miei sogni ho visto questa scena.

M’aggrappo alle sue spalle mentre è sopra di me e si muove lentamente, forse teme di ferirmi. La sua pelle è bollente, mi fa sudare, guardo il cielo dalla sua spalla e vedo le gocce che cadono veloci e spietate, mi bagnano il volto. Chiudo gli occhi e sorrido mentre mi bacia il collo e con la mano accarezza le mie gambe ora del tutto nude.

Qualcosa mi dice che dovrei smetterla che dovrei spostarmi, rivestirmi e tornare a casa ma invece resto abbracciata a lui fino a che un raggio di sole del mattino non invade il mio viso. È l’alba il cielo comincia a schiarirsi, non piove più. Quanto tempo è passato? Quanto siamo rimasti abbracciati a fissarci negli occhi, a fare l’amore?

Improvvisamente la stanchezza m’invade e m’addormento sopra il suo petto, mezza vestita, a petto nudo. I miei seni aderiscono perfettamente al suo corpo e posso sentirlo tremate per l’emozione quando gli sfioro il petto con le dita. I miei capelli sono asciutti ora e sono sparsi su di lui… ora è buio, non apro più gli occhi e dormo…

 

 

Jacob

 

Farei ancora l’amore, tutta la vita lo farei con lei ma ora dorme beata su di me. I nostri indumenti fradici sono abbandonati su qualche ramo qua e là. Il suo respiro mi rilassa ed anch’io vorrei dormire un po’ ma non ci riesco. Il suo profumo arriva alle mie narici e le sue labbra morbide a cuore sono vicine. M’avvicino lentamente per poi baciarla. Lei non si muove è immobile sotto di me.

Sento il suo cuore, ha un ritmo caldo ed invitante, mi consola, mi fa vivere ed un po’ mi fa morire… posso chiaramente sentire i suoi perfetti battiti, il mio respiro si ferma perché disturba l’ascolto. La sua pelle è contro la mia, respiro i suoi capelli sciolti sul mio petto… silenzio, zitti… è un momento magico… il ritmo si fa più veloce mentre le dico che la amo ma continua a dormire… mentre io resto immobile ad ascoltare il suo cuore…

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: emopunkgirl89