Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MaryPotterinaWeasley    14/07/2009    9 recensioni
<< Vuoi la guerra Potter? Allora l’avrai, non avrai pace finchè non avrò vinto >> Harry le si avvicinò lentamente e, a mezzo centimetro dalle labbra della rossa disse << Quanto ci scommetti che mi vendico? >> Si scrutarono per un po’, finchè Harry si staccò da lei e se ne andò, lasciandola incenerire di rabbia e di vendetta. Questa storia l'avevo scritta col vecchio account! Ma ho voluto pubblicarla con quello nuovo!! Baci MaryPotterinaWeasley
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAP7: San Valentino (seconda parte)

 

<< Cho! >> Una ragazza dai lineamenti orientali e dai capelli neri si stava avvicinando verso Harry. In quel momento il ragazzo sentì le viscere stringersi nello stomaco, era l’ultima persona che voleva vedere in quel momento. << Ciao, è da una vita che non ci vediamo… come…come stai? >> Harry alzò le spalle << a dire il vero,male >> “oh!” esclamò la Chang rossa in viso. << Vuoi venire a bere qualcosa con me così mi dici che ti succede? >> chiese la ragazza con una nota d’imbarazzo. Harry non rispose, non sapeva se scappare via oppure rimanere con lei per sfogarsi. Per un momento pensò alla prima opzione, ma poi, siccome non voleva fare figuracce rispose << ok, dove andiamo? >>

Cho gli fece cenno di seguirla.

*

 

Hermione stava beatamente dormendo nella camera da letto accanto a Ron, che le accarezzava dolcemente i capelli. Avevano passato una mattinata indimenticabile, avevano fatto l’amore e il ragazzo si sentiva vivo. Finalmente il suo grande desiderio si era avverato. Si sposava con Hermione, la sua Hermione. Se al primo anno a Hogwarts gli avessero detto che l’avrebbe sposata non ci avrebbe creduto. Nonostante ciò, solo ora si era reso conto che in verità era sempre stato innamorato di lei, fin dal primo momento che l’aveva vista. Quando aveva aperto quello scompartimento la sua vita era cambiata, un cambiamento inizialmente poco gradito ma piano piano aveva scoperto che era cambiata in meglio perché Hermione, era ed è tutt’ora una persona fantastica.

Intelligente, bella, intraprendente, saggia, a volte un po’ permalosa e irascibile, ma soprattutto era una persona leale e coraggiosa, che si è sempre fatta in quattro per tutti, anche per lui. Dopo un po’ la riccia si stropicciò gli occhi e li aprì, incontrando quelli di Ron. << Ben svegliata amore >> disse il ragazzo dolcemente posandogli un bacio sui morbidi capelli. << ciao amore mio… mi è venuto in mente ora, è San Valentino oggi >>

Ron parve immobilizzarsi. Non aveva comprato niente ad Hermione, e non aveva nemmeno prenotato in un ristorante decente. << Cavoli ‘Mione! Me ne ero dimenticato! Miseriaccia! >> In quel momento gli parve che il mondo gli fosse crollato addosso, da un momento all’altro si sarebbe beccato una sfuriata dalla sua futura moglie. Ciò però non avenne, anzi, la ragazza lo guardò con occhi dolci << amore tranquillo, il mio più bel regalo di San Valentino sei tu, aver fatto l’amore con te e avermi chiesto di sposarti. È tutta la vita che aspetto questo momento. Io voglio condividere tutti i miei giorni col mio amore, avere una famiglia e tutto questo me lo stai facendo realizzare. Ti devo ringraziare per rendere la mia vita meravigliosa e per avermi amata sin dal principio. >>

Dio se l’amava la sua Hermione! << No grazie a te che mi hai reso l’uomo più felice sulla terra. Sai, prima d’incontrarti mi sentivo un totale fallimento, tutto quello che facevo era sbagliato, non ne facevo mai una giusta. Mi reputavo stupido e senza cervello. Ma poi quando ti ho vista e siamo diventati amici ho capito che non era così, che tu credevi in me. E grazie a te che ora non mi sento più una nullità,come una volta. Sai nella mia vita sono sempre stato messo in secondo piano, anche con Harry. Tu eri intelligente, lui famoso e io chi ero? >> Ron non l’aveva mai detto a nessuno quello che provava ai tempi di Hogwarts, aveva sempre cercato di tenersi tutto dentro, ma ora aveva capito che era meglio sfogarsi, soprattutto con Hermione. L’amava e aveva il diritto di sapere ciò. La riccia, commossa lo strinse a se e poi gli disse << Ron, tu non sei mai stato una nullità, tu eri parte fondamentale del gruppo. Quando te n’eri andato c’era un vuoto dentro me ed Harry. Ma poi quando ti abbiamo rivisto i nostri cuori si sono riempiti di gioia. Io sarò intelligente, Harry sarà famoso, ma tu sei un’amico leale e lo sei sempre stato. Moriresti piuttosto che vedere tutti noi soffrire e poi grazie al tuo umorismo a volte ci facevi dimenticare la guerra, le brutte cose che stavano capitando. Per questo mi sono innamorata di te, perché io so chi è il vero Ronald Weasley, un’eroe >> Ron non potè fare a meno di piangere. Si, finalemente aveva espresso quello che provava  e non se ne vergognava. Hermione sentendo i suoi singhiozzi lo strinse ancora di più e in quel momento capì quanto fosse sensibile il suo amore e quanto lo amasse fino alla morte.

*

 

Harry aveva raccontato a Cho tutti i casini successi con Ginny e in quel momento si trovavano ai manici di scopa a bere burrobirra. << Sono lusingata che tu mi abbia nominata, però hai sbagliato. Sai, ormai ho rinunciato a te, perché so che sarai sempre innamorato della Weasley >> Il ragazzo non potè credere alle sue orecchie, mai e poi avrebbe pensato che Cho si fosse arresa. Credeva che avrebbe fatto una scenata, che gli avrebbe impedito di rimettersi con Ginny e invece no. << Non fare quella faccia Harry, lo so che non stai credendo a una parola di quello che ti sto dicendo, ma io ti voglio dare una mano >> disse Cho convinta. Harry era rimasto spiazzato.

<< Bè, grazie… >> Lei abbozzò un sorriso << Con chi sta adesso lei? >> chiese la ragazza. << Resee Miller, un’idiota totale >>. In quel momento si rese conto che Cho aveva gli occhi lucidi. “oddio, non si starà ricredendo!” pensò Harry sgomento. << Cho, che c’è? >> Cho si asciugò gli occhi con la manica e disse << Resee è stato il mio ragazzo per quasi due anni. Ma poi ho scoperto che se la faceva con delle prostitute a pagamento. Così l’ho mollato anche se… se >> In quel momento scoppiò a piangere. Harry non sapeva che fare, così le prese una mano << se lui mi ha picchiata per quello. È stata solo una volta ma lo ricordo ancora quel giorno >> Le lacrime le scorrevano copiose sulle guancie. Harry l’abbracciò, era davvero triste per lei. << Per questo Harry ti voglio dare una mano, perché potrebbe farlo anche con la Weasley. Dobbiamo impedirgli che lui faccia del male ad altre persone e poi >> in quel momento alzò il viso verso di lui << e poi tu devi riprenderti Ginny,giusto? >> Il ragazzo annuì. Doveva fare qualcosa, altrimenti Resee avrebbe fatto del male a Ginny e questo non l’avrebbe permesso. << Va bene Cho, non voglio che le faccia del male. Ma tu lo devi denunciare, è l’unico modo >>

Cho lo guardò con occhi terrorizzati << No Harry! Non farlo! Ha detto che se lo facevo mi avrebbe cercato e sarei finita in guai seri. Ti prego! >> Harry allora annuì << Non preoccuparti, farò in modo che non ti faccia del male, e che non lo faccia nemmeno con Ginny >>. In quel momento una scossa attraversò il corpo di Harry. Era ora di annientare Resee e conquistare Ginny!

*

 

Ginny aveva mangiato a sazietà, tutto il cibo del ristorante era stato squisito. Poi Resee aveva ordinato del vino che era la fine del mondo. << Allora Gin,avete fatto pace almeno te e Potter? >> chiese il ragazzo. Ginny, che fino a quel momento aveva dimenticato questo particolare si rabbuiò. << No, non ancora e penso che non lo farò… ma non parliamo di Potter. A proposito devi ancora dirmi perché mi hai portata qui, deve essere qualcosa di così importante dato che siamo in un ristorante lussuoso >>

A Resee in quel momento brillarono gli occhi. Spostò la sedia accanto a lei e le prese la mano. << Ormai è da tanto che ci frequentiamo Ginny e per me sei una persona importante e mi hai cambiato la vita. Forse sarà un po’ prematuro ma io me lo sento di chiederti >> S’inginocchiò davanti a lei e dalla tasca prese una scatolina contenente un’anello d’oro bianco. A Ginny mancò un battito, non poteva essere, non poteva crederci a quello che le stava per chiedere.

<< Ginevra Molly Weasley, mi vuoi sposare? >>

Uuuuh ragazzeeee! Che fatica questo capitolo! Siete rimaste scioccate?! Era quello il mio intento! Visto? Alla fine Cho aiuterà il nostro Harry a riconquistare Ginny e a sbarazzarsi di Resee, quello schifoso! Non è poi così cattiva… ma solo nella mia ff! XD Passiamo ai ringraziamenti:

 

CharmedAlis: Grazie per la recensione!! Anch’io come te mi metto a fantasticare nei ricordi… è stra bello! Eh già, i nostri Ron ed Hermione, non sono teneri?! Harry ora come vedi si darà una mossa per riconquistare Ginny, stanne certa! Spero che tu abbia gradito questo capitolo! Un bacio!

 

MaryRobin: Eh si… proprio lei! Ma in questa ff sarà un’aiuto fondamentale per Harry! grazie per la recensione! Un bacio!

 

Erikappa: Ooooh accadrà di peggio! Altrochè una litigata fra Harry e Ginny! Quello non è niente! XD Spero che questo capitolo ti piaccia!! Un bacio!

E come al solito ringrazio coloro che hanno messo la mia storia tra i preferiti e anche a chi ha letto! Alla prossima! Tanti baci dalla vostra MaryPotterinaWeasley!

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MaryPotterinaWeasley