Libri > Black Friars
Ricorda la storia  |      
Autore: _Schwarz    06/11/2018    0 recensioni
Quando l'ispirazione torna potente e ti trova piena di energia e voglia di scrivere dei tuoi personaggi più amati! Dovrei farci una serie su questi due, tanto ci scrivo solo io.
Partecipa alla «Corsa delle 24 ore – V Edizione» indetta dal forum Torre di Carta
Dalla Drabble:// "Lei fissava insistente una scatola piena di biscotti assortiti, da cui facevano capolino i suoi preferiti: tondi, con gocce di cioccolato e cannella; ma sapeva di non poter entrare a comprarli – Madrina Lala glieli aveva vietati, dopo che avevano dovuto allargare nuovamente il bustino."
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Drayden Sinclair, Fayette Mayfield
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Easily Forgotten
 

{Partecipa alla «Corsa delle 24 ore – V Edizione» indetta dal forum Torre di Carta}
Prompt: 
25. Biscottini Assortiti

 




Premeva le mani sulla vetrina del costoso negozio, dove decine di dolci facevano capolino, cercando di sottrarsi a vicenda l’attenzione degli avventori.
Lei fissava insistente una scatola piena di biscotti assortiti, da cui facevano capolino i suoi preferiti: tondi, con gocce di cioccolato e cannella; ma sapeva di non poter entrare a comprarli – Madrina Lala glieli aveva vietati, dopo che avevano dovuto allargare nuovamente il bustino.
«Fay!» gridò una voce e improvvisamente le sue mani furono strette in altre più grandi e ruvide.
Aveva cominciato gli allenamenti con la spada quel mese.
«Non rimanere indietro, per favore» stava dicendo il ragazzino, mentre se la trascinava dietro, e lei lo seguì mogia, gli amati biscotti ormai dimenticati.
«Va bene, Dray».





Note Autrice:
E via con un'altra drabble! Torno per la seconda volta in questo fandom, sempre con la stessa ship che mi danna da anni! Spero l'autrice si decida a scriverci sopra, fossero anche raccolti brevi ç_ç Questi personaggi mi mancano davvero troppo!
E niente, un mero stralcio di quella che immagino sia una scena si sia ripetuta parecchie volte durante l'infanzia/adolescenza dei cugini Sinclaire: penso Fayette potrebbe rimanere a fissare vetrine - e, soprattutto, dolci - per ore, senza stancarsi.
Potrei farlo anche io in effetti.
Ma ora vi lascio! 
Alasse_Schwarz

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Black Friars / Vai alla pagina dell'autore: _Schwarz