Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: May Begood    09/11/2018    3 recensioni
Nel dormitorio della U.A. High School, oltre a nuove mosse speciali nascono anche le prime esperienze d'amore. Le ragazze della sezione A lo sanno bene, ma tutte loro reagiscono in modo diverso agli sguardi curiosi dei compagni di scuola.
Dal capitolo 8:
"Il panico misto ad un'incontenibile curiosità apparve sul viso di tutti i ragazzi, che avevano man mano circondato Kirishima: la novità era stata percepita da chiunque, perfino i professori potevano aver notato la complicità apparentemente innocente che lo univa a Mina, dunque era normale che al centro dell'attenzione ci fosse Eijiro."
Le coppie sono tutte HET:
- Kirishima x Mina
- Tokoyami x Tsuyu
- Kaminari x Jirou (accenno alla Momojirou)
- Ojiro x Hagakure
- Bakugo x Ochaco
- Todoroki x Momo
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mina Ashido, Momo Yaoyorozu, Ochako Uraraka
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1. ♡ Gossip & Ice Cream♡



 

Poiché le regole del dormitorio imponevano un coprifuoco e vietavano qualsiasi tipo di festa riservata ai soli studenti all'interno delle camere, le ragazze della sezione A avevano cominciato ad organizzarsi in un altro modo per trascorrere una serata insieme, lontane dai commenti volgari di Mineta, dal linguaggio scurrile di Bakugo e dalle fastidiose osservazioni di Iida. Certamente, uno dei vantaggi del dormitorio era approfondire un certo rapporto di complicità con quelli che sarebbero stati un giorno colleghi di avventure eroiche; tuttavia, di tanto in tanto, le ragazze della A sentivano il bisogno di staccarsene, finché erano ancora in tempo, e di spendere qualche ora prima del coprifuoco simulando un pigiama party in una delle loro camere. 
Il professor Aizawa aveva esitato indifferente a quella proposta, dunque l'aveva accettata, raccomandando loro di non violare quella regola: fosse dipeso da lui, avrebbe chiuso un occhio un paio di volte, ma erano quegli aggeggi elettronici infernali ad assicurarsi che tutti gli studenti fossero nelle proprie stanze. 
Il professore si fidava delle ragazze, le quali non erano mai state sua principale fonte di preoccupazione.

Dunque alle 18 in punto le eroine si riunirono nella graziosa e femminile stanza di Toru Hagakure, la Ragazza Invisibile. Da brava "padrona di casa", fece trovare dei biscotti a disposizione delle sue amiche e compagne di chiacchiere; aveva inoltre provveduto a creare una lista di attività che potessero divertire tutte, dai videogame ai giochi da tavola. Avevano, infatti, gusti molto diversi fra loro riguardo il modo di vestirsi, di divertirsi, di studiare... e quella sera avrebbero scoperto di essere anche amanti diverse. 
 

Dopo aver svolto le solite attività da ragazze, quali leggere riviste, pettinarsi i capelli e dipingersi le unghie - cose che nella camera tanto deliziosa di Hagakure sembravano del tutto spontanee e adeguate - le ragazze della A mangiucchiarono biscotti in una coppa piena di gelato alla crema, e trovarono intrigante partecipare ad uno dei giochi che Mina Ashido aveva proposto:

«Facciamo una classifica dei ragazzi più belli della scuola!»

E non ci fu bisogno di rispondere a tale invito perché l'irriverenza della "aliena" le aveva pienamente e inconsapevolmente coinvolte. 
Cominciò autonomamente a scribacchiare i nomi dei candidati su un foglio di quaderno che era stato strappato per ben altri intenti: avevano pensato di creare una playlist per onorare la loro amicizia, ma era stato impossibile scegliere per ognuna di loro solo una canzone da dedicarsi, dunque l'iniziativa era andata persa.
Nonostante l'inadeguatezza dell'argomento, tutte si lasciarono andare a commenti di apprezzamento indirizzati a qualche compagno di classe.

«Io trovo che Iida sia quello più proporzionato del gruppo: ha una pettinatura assurda e quegli occhiali gli danno un'aria da secchione, ma l'avete visto poi in piscina? Capirei se fosse lui, il tipo di cui la nostra Ochaco si è presa una bella cotta...»

«Mina, hai frainteso tutto! Non è così, davvero!» rispose Uraraka, agitando nervosamente le mani e arrossendo visibilmente.

«Se non è Iida, allora è Midoriya.»

«Non credo sia tu a poter decidere!»

«Non spetta neanche a te, in realtà. Ma al tuo cuoricino»

Partita persa, con Mina. Ochaco rimase in silenzio e di conseguenza caló uno strano e insolito imbarazzo nel gruppetto. 
Mina le fissò sorpresa, e abbastanza delusa in segno di protesta saltelló con il sedere sui propri talloni, lamentandosi in modo che sarebbe stato fastidioso se non fosse stato voluto.

«E dai, ragazze! A questo punto è inutile fare questa specie di pigiama party, se non siamo neanche in grado di spettegolare come si deve! È un gioco, o almeno così deve sembrare! Promettiamoci solennemente che nessun nostro segreto verrà spifferato ai ragazzi, o al di fuori di noi, e divertiamoci! Divertiamoci solamente!»

Il gruppo avvertì quell'invito come un rimprovero in un primo momento, ma poi fu confortato dall'idea di affrontare i propri dubbi come un gioco. Se qualcosa fosse andato storto, le ragazze avrebbero senz'altro mentito.

Tuttavia regnò il silenzio.

《Inizio io, allora》

Motivata da quella situazione e cosciente di aver colpito le sue amiche, Mina sputó la confessione:

«Mi piace Kirishima, mi piace davvero, e inoltre sono certa di piacergli!»

«Come fai a dirlo?»riprese la parola Ochaco, sollevata dal fatto di non essere più al centro dell'attenzione e interessata a ciò che la compagna di classe stava dicendo, esattamente come le altre quattro.

«Ho notato che nell'ultimo semestre si è dimostrato più disponibile nei miei confronti: sarà perché entrambi frequentiamo i corsi di recupero, o magari sarà perché abbiamo fatto squadra nell'ultima prova fisica di Aizawa? Non lo so. So solo - anzi, ne sono più che certa! - che io gli piaccio. Non avete notato il modo in cui mi ha punzecchiato stamattina»

Tsuyu Asui, la Ragazza Rana, portò un indice al mento che tamburellò mentre interveniva dicendo:

«In effetti, mi è sembrato assai azzardato il suo modo di solleticarti i fianchi, Mina. Insomma, era evidente che stesse giocando, ma era anche... inadeguato.»

Mina si strinse nelle spalle, più interessata alle reazioni delle compagne alle parole di testimonianza di Asui, che alla "gravità" di quello che stava raccontando.

«Ho intenzione di fare qualcosa, infatti!»

«E questo cosa vorrebbe significare?»

«Gli darò conferma del mio interesse! Datemi due giorni e riuscirò a farmi baciare da Kirishima!»

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: May Begood