Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: slice    10/11/2018    1 recensioni
Questa è una raccolta di drabble per la sfida indetta da Torre di Carta. E adesso è completa!
TsumeMadara, KibaTobirama, MitoShikamaruHashirama, NarutoIzuna, time travel/dimention travel/whatever.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Madara Uchiha, Mito Uzumaki, Naruto Uzumaki, Shikamaru Nara, Tobirama Senju
Note: Nonsense, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Alcune drabble hanno partecipato alla sfida flash “Three Hours Mad Run” indetta da Torre di Carta





TsumeMadara #Tatuaggio

Madara sbuffa perché il villaggio è affollato: adesso hanno ninja di Konoha provenienti da un'altra dimensione e da cent'anni nel futuro.
Qualcuno impatta sul suo fianco e lui si trova davanti affilati tatuaggi rossi.
“Inuzuka...” brontola, improvvisamente privato dei suoi spazi.
Il ghigno di Tsume mostra più denti di quanto credeva possibile.
“Scusa, Belculo sama, devo recuperare quella peste di mio figlio dal letto di un Senju,” ride, come se fosse routine.
Madara assottiglia lo sguardo, distratto da quel volto selvaggio. Poi realizza il significato delle sue parole e porta due dita ai lati del naso cercando di scacciare l'immagine.



KibaTobirama #Ritardo

Mia madre sta arrivando,” mormora Kiba, strusciandosi spudoratamente nudo.
Tobirama si acciglia.
“Perché?”
L'altro ridacchia su bianca pelle d'oca e lui scatta sui gomiti per lanciargli un'occhiataccia.
“Inuzuka, se mi stai usando per venire meno ai tuoi-”
“Quali doveri?” bisbiglia. E fissa le sue labbra, inclinando la testa. “Sono il secondo figlio maschio di un clan matriarcale.”
Tobirama sbatte le palpebre lentamente, assimilando il cambio prospettiva, mentre torna supino. Sospira.
“Perché non le vai incontro?”
Kiba accarezza morbidi muscoli, portando i denti sul suo collo.
“Perché sto meglio qua.”
Lui chiude gli occhi, convinto da tanta logica, quando l'altro succhia.



MitoShikamaruHashirama #Capelli tra le dita

Così concentrato sulla mappa, si accorge di lei solo quando gli sfila l'elastico e i capelli cadono in avanti.
“Mito sama...” sospira.
“Shikamaru san, hai visto Tobirama?”
Lo vede scuotere la testa, aprire bocca, ma lei lo interrompe: allunga una mano e si fa passare una ciocca tra le dita.
Lui sta trattenendo il respiro.
“E mio marito, hai visto mio marito? Lui, di sicuro, ha visto te.” Tiene un tono basso, intimo, e lo guarda tremare alle implicazioni.
Quegli occhi corrono sui suoi capelli rossi e lei inclina la testa.
“Mh,” mormora, osservando tutta quell'attenzione finire sulle proprie labbra.



NarutoIzuna #Fragole

Se lo ricordava diverso, l'allenamento. Ma poi...
Naruto ha grandi occhi blu e capelli più biondi di uno Yamanaka, ha un sorriso che lo acceca e, a volte, perché le ha viste, enormi tette morbide.
Izuna apre e chiude la bocca come un pesce fuor d'acqua, schiacciato a terra com'è da quell'uragano irresistibile. Tenta di toccare, afferrare, ma l'altro gli schiaffeggia la mano e lui fissa. Ha la gola chiusa come quando mangia le fragole. E lo vuole.
Suo fratello lo ucciderà, pensa mentre Naruto gli sbottona i pantaloni, ma ne vale la pena. E tocca finalmente quella pelle abbronzata.



TsumeMadara #Non ti scordar di me

Madara attraversa una porta e si trova in un mondo parallelo.
“Si può sapere cosa sta succedendo?” gracchia, voltandosi indietro e intorno, confuso.
“Ehi, Belculo sama, visto che sei lì, mi porgeresti il sake?”
Madara si passa una mano sulla faccia.
“È mattina, Inuzuka,” ringhia, afferrando nondimeno la bottiglia.
Tsume alza il coprifronte e gli fa l'occhiolino.
“Grazie dell'avvertimento, Chiapped'oro,” e afferra il sake, dandogli in cambio un fiorellino blu che lui stringe automaticamente.
Madara raccoglie le proprie prestigiose pupille dalle sue tette e torna indietro, fuori dal terrazzo della torre dell'Hokage, dove le persone non prendono il sole nude.



KibaTobirama #Gatto

Avverte il suo chakra avvicinarsi e sospira, al pensiero del calore dell'altro, accigliandosi subito dopo poiché si sente cullato da un falso senso di sicurezza.
Le fusa provenienti dal suo grembo lo addolciscono, poi Kiba entra dalla finestra.
“E se cenassimo-”
Percorre la stanza a grandi falcate, afferra la collottola del gatto e lo lancia fuori, prima di sedersi al suo posto.
“Non c'è abbastanza spazio sulle tue ginocchia,” dice, a un centimetro dalle sue labbra, “per entrambi.”
Tobirama sbircia la finestra.
“È il gatto di Madara.”
Kiba ghermisce nuovamente il suo sguardo con un sorriso sadico.
“Avrà vita breve!”



MitoShikamaruHashirama #Sole sul viso

Disturba il suo sonno facendogli ombra, Shikamaru apre un occhio.
Mito l'ha incoraggiato dicendo che ha l'aspetto di un ragazzo e l'animo di un uomo, che lascia senza fiato, i suoi occhi e il suo cuore. E Hashirama si butta.
“Suppongo anche a te piacciano i capelli lunghi...” e adocchia il codino. Si sporge, una lunga e sinuosa ciocca cade dalla spalla.
“Ah, non sono bravo a flirtare come Mito!”
Gli porta la mano ai propri capelli; il sole brilla su quel viso, mentre sorride come uno scemo perché l'altro flette le dita sua sponte. E gli mozza il fiato.



NarutoIzuna #Dolci

Izuna posa il tè.
“Non sono convinto,” dice, confuso più dalle forme dell'altro, che dalla discussione.
“Guarda,” bisbiglia Naruto, poggiando con noncuranza il seno sul tavolo mentre si inclina verso di lui, “è così facile che non è neanche divertente!” poi si acciglia, “In effetti fa un giro completo e diventa triste... sai, per noi maschietti.”
Izuna abbassa lo sguardo sulle proprie tette quando il cameriere li interrompe.
“Scusate, signorine, questi sono offerti da quei due signori al bancone.”
Lui sente le guance scottare mentre fissa i dolci, incredulo.
L'altro saluta con la manina, ammiccando.
“Che ti avevo detto?” ridacchia.



TsumeMadara #Profumo

Smozzica un verso indignato, raddrizzandosi di scatto, quando qualcuno gli rifila una sonora pacca sul sedere. Accanto a lui, le narici di Tsume si dilatano e lei cambia espressione.
“Cos'è quest'odore?”
“Disagio?” sibila, tra i denti.
Quella mano si allontana dalla sua natica, ma non ha il tempo di riprendersi che lei lo afferra per il bavaro e lo costringe ad avvicinarsi.
“Cosa faremo se troveremo un gatto a casa sua, Kuromaru?”
L'enorme cane nero sfregiato gli lancia un'occhiata sbieca.
“Uno spuntino.”
Tsume sorride, salda, esagerata, bollente, e Madara improvvisamente sa, senza chiedere, perché lei dovrebbe entrare a casa sua.



KibaTobirama #Sciarpa

Quando alza la testa dalla pergamena, Kiba sta ancora dormendo. Russa, mezzo nudo, col suo cuscino sulla faccia; Tobirama assottiglia lo sguardo.
Non sa cos'abbia combinato ma è entrato esausto, diretto al letto, poi ci ha ripensato e, nonostante non ci siano ancora tali temperature, gli ha messo una sciarpa al collo. Lui lo ha fissato interrogativo, eppure quello ha proseguito, tuffandosi nelle coperte.
In quel momento sbadiglia, stirandosi come un gatto, e poi lo fissa. Allora si alza, con quel sorrisetto saputo, gli sfila la sciarpa, l'annusa e se la mette.
“Grazie, Splendore!”
Tobirama rotea gli occhi al soffitto.



MitoShikamaruHashirama #Primo bacio

Mito lo irretisce parlando di strategie perché lui non sembra preparato per pensare e contemporaneamente gestire quel desiderio; suppone, poi, di non essere giusta, quando a metà strada si scioglie quella cascata di lava che le finisce sulla schiena.
Può vedere l'esatto momento in cui Shikamaru è costretto fuori dalla sua testa. La porta si chiude rumorosamente e lui non riconosce la stanza.
“È la nostra camera,” dice lei, come se non avesse fatto commissionare quel letto apposta per tre persone.
Lui sta per replicare, ma Hashirama prende l'iniziativa e la sua testa tra le mani, e lo bacia, zittendolo.



NarutoIzuna #Orecchini

Madara mi ucciderà sul serio, 'sta volta,” sospira, tastandosi il piercing.
Naruto ridacchia, distogliendo lo sguardo dal proprio.
“Ah, Madara sarà occupato per un po'!”
Izuna ripensa al fratello sulla sua porta, con il gatto in braccio, mentre gli dice che non può più occuparsene, e dopo guarda Naruto; i capelli scompigliati, i segni come baffi sulle guance, il modo in cui mangia, lotta, fa l'amore.
“Cos'altro non hai mai fatto?” butta lì, fingendo che non gli tremino le ginocchia. “Hai mai convissuto?”
L'altro s'illumina e Izuna spera tanto che il gatto di Madara vada d'accordo con le volpi.







Prompt esauriti, è stato come cercare di infilare un monopattino nella cassetta delle lettere. Voglio una vacanza. Subito.

I personaggi sono di Kishimoto, i prompt di Torre di Carta, il lucro della Shueisha e quindi io vado a dormire, ciao.



  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: slice