Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: bibi_inlove    14/07/2009    2 recensioni
Come ogni mattina mi svegliai, mi vestii, mi lavai i denti e giunto a scuola mi diressi al mio armadietto per prendere i libri delle ore a seguire come ero solito fare; tutto ad un tratto sentii qualcuno parlare alla mie spalle rimasi senza parole, era la ragazza più bella che avessi mai visto: i capelli di un biondo dorato incorniciavano il viso perfetto in cui erano incastonati due occhi color smeraldo; le labbra rosa velate da un leggero lucidalabbra.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina le preparai la colazione:uova strapazzate e pancetta, la sua preferita.
La sentii scendere le scale e mi affrettai ad accoglierla a braccia aperte.
Aveva addosso: il pigiama con gli orsetti che le avevo regalato il natale precedente, I capelli erano raccolti in una treccia e il viso ancora un po’ assonnato, era così bella pareva una bambola di porcellana … ed io … io mi sentivo un plebeo al cospetto della mia regina, una sensazione bellissima.
Facemmo colazione in veranda, l erba era illuminata dal sole mattutino e il cielo colorato di un azzurro fantastico, ma niente era perfetto rispetto alla bellissima notte che avevamo passato insieme.
Quella mattina andammo a scuola insieme e tutti ci fissarono, camminavamo fieri insieme e ci tenevamo per mano, le cose erano sempre più belle tra noi,c’ era molta complicità, io piacevo addirittura alla sua famiglia e lei alla mia; ero così felice della storia che stavo vivendo, perché ogni giorno conoscevamo cose diverse di noi e non ci stancavamo di scoprirne ancora di nuove.
Ma avevamo obbiettivi diversi, lei volva essere un infermiera ed io un giornalista, le nostre università sarebbero state lontane, io a Philadelphia e lei a Los Angeles, ma nonostante questo non ci siamo abbattuti, abbiamo continuato a credere nella nostra storia, fino al giorno del diploma.
Ci diplomammo insieme nel 1996 era una bellissima giornata di giugno avevamo indosso le nostre tuniche blu, ricordo ancora la consegna del diploma e la stretta di mano del preside, un momento abbastanza imbarazzante.
Passammo le vacane insieme in Sardegna, un viaggio che i nostri genitori ci avevano regalato per il diploma, fu un esperienza bellissima: eravamo in una casa in affitto, ogni notte facevamo l’ amore e la mattina lei sgattaiolava silenziosamente fuori dalla stanza per prepararmi la colazione, per le dieci andavamo in spiaggia fino alle quattro di pomeriggio dopodiché tornavamo a casa a lavarci e a vestirci per uscire.
Era tutto fantastico finché non arrivò quel maledetto 2 settembre.
Tornammo a casa con il viso triste ma nessuno dei due osava parlarne, così il giorno prima che lei partisse andai a trovarla.
La vidi sul letto che piangeva: “posso?”, “si si, vieni pure amore …. scusami il disordine e che sto preparando queste stupide valige!” corse subito ad abbracciarmi , in cuor mio avrei voluto strapparle quel biglietto e farla restare qui con me, ma non poteva ostacolare i suoi sogni, così cercai di spiegarglielo:“amore non fare così,ci vedremo a natale, mancano solo tre mesi e poi c’è pasqua … se ti dicessi di restare ostacolerei i tuoi sogni e non è quello che voglio! Lo sai cosa voglio? Voglio che diventi un infermiera bravissima e bellissima, e sarò fiero di te ogni giorno amore mio”.
La baciai, facemmo l’ amore tutta la notte finché la mattina l’ accompagnai all’ aeroporto : “mi raccomando fai attenzione mentre sei in volo e pensami quando sari giù io arriverò e ti stringerò forte forte..ti amo amore mio”… la feci piangere di nuovo “amore anche io ti amo”.
E mentre la vidi imbarcarsi le sentii dire “ti scriverò amore … non dimenticarmi per favore” E anche se lei non mi sentii le dissi comunque“ non potrei mai dimenticarti mia piccola Isa”.
Tornai a casa e fissai per tutta la notte la nostra foto … non potei fare a meno di piangere, mi mancava troppo la mia bellissima fidanzata.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: bibi_inlove