Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: BlueAcquaH2O    14/07/2009    2 recensioni
le fiabe come mai le avete sentite, con i nostri vampiri preferiti
Genere: Generale, Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
legenda:
Ruby - Regista                        Jasper - principe azzurro
Nessi - Narratore                    Aro - Altro principe azzurro
Emmett - Cacciatore                Roselai - Regina cattiva  
Alice - Biancalice                    I 7 lupi - sam, Leah, Seth, Paul + comparse
Jacob - specchio                      nero grassetto - spicher esterno
 

Ruby Theater present

BIANCALICE

Siamo alla prova generale di BIANCALICE, e nel teatro tutti si stanno preparando.
"Bene gente, questa e la prova generale e stasera si va in scena. Ora entri il narratore!"
Da dietro le quinte appare Nessie vestita con un semplice completo nero e camicia bianca.
C'era una volta un vecchie e saggio re Edware, che ebbe una dalla prima moglie Isabella, una bellissima bambina pelle bianca e dai capelli come la pece. Il saggio re la decise di chiamarla Biancalice. Ma purtroppo la regina Isabella mori poco dopo.
Per non lasciare la sua piccola senza una madre decise di sposare la sorellastra della Regina. La bellissima Rose. Ma anche lui mori ed la piccola venne cresciuta dalla perfida Regina Rose, che era una potente strega!
La regina aveva l'abitudine di chiedere al suo specchio mogio chi fosse la più bella del reame.
"Specchio, specchio delle mie brame. Chi e la più bella del reame?"
nell'enorme specchio apparve l'immagine di un giovane ragazzo lupo alquanto irritato.
"Uffa..... sempre la solita domando, potresti cambiare cuisito ogni tanto bionda!"
"Come osi rispondermi cosi cane! Orsù se non vuoi finire in mille pezzi rispondimi!"
"Ovviamente sei tu la più bella, mia ........ Regina........ Blue!!!" disse lo specchi vomitando
Gli anni passavano e la regina continuava ad chiedere allo specchi chi fosse la più bella. E la risposta era sempre la stessa
"Ovviamente (purtroppo) sei tu la più bella!"
ma un giorno tutto cambiò
"specchio, specchio delle mie brame chi e la più bella del reame!"
Questa volta il giovane specchio gli apparse con un sorriso a 32 denti
"cosa c'è di cosi divertente"
"be, strega........ Purtroppo (ero ora! EVVAI!!!!) c'è qualcuno che e più bella di te!"  e si mise a ballare allegro
"cane come osi essere felice! Piuttosto dimmi chi e codesta fanciulla!"
"ho, la fanciulla in questo momento sta torturando un povero gattino nel cortile"
la regina si affaccio dalla finestra, e vide la figliastra/nipotrasta che cotonava un povero gattino vestito di tutto punto.
La regina era fuori di se dalla invidia
"se continue cosi ti verrano le rughe bionda!! hihiiiiihihihiiiihihi"
"zitto cane, piuttosto vai ad chiamare il cacciatore!
"E chi sono io il tuo tutto fare?"
"non discutere i miei ordini ed obbedisci!"
"ma perché non ho ascoltato mia madre - ma perché fare lo specchio magico, perché con lavori come specchio di danza come i tuoi fratelli - ma ho voluto fare di testa mia ed ora mi tocca sopportare questa strega bionda!"
"Guarda che ti ho sentito, cane bada a come parli!"
"La prossima volta cerco un lavoro più banale!"
Continuarono ad litigare per un bel po di tempo, tanto che il cacciatore venne chiamato dopo 2 giorni.
"mio amato cacciatore, vieni devo affidarti un incarico!"
"Eccomi mia stupenda regina!"
"STOP!STOP!STOP! Emmett chi ti a detto di mettere il costume di Winnie The Pooh!"
"non ho trovato altro, ed la stilista che lavora con Alice e scomparsa!"
"AROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
"qualcuno mi ha chiamato!"
"DOVE E FINITA MARIA!!!!!!!"
"E io cosa ne so, dova vanno questi umani. Magari e andata a MANGIARE qualcosa!"
"senti Aro se non la finisci di mangiarti lo staff, giuro che ti faro rimpiangere di essere un vampiro immortale, CHIARO!"
"Cristallina, ora se mi scusiate devo prepararmi per la mia grande scena!"
"se non la smette lo faccio diventare parte delle luminarie del teatro. Dai continuiamo,  e tu Rose cerca di non fantasticare sul costume di tuo marito"
"Mia adorato cacciatore, dovete portare la principessa Biancalice nel bosco ed ucciderla"
"Ma mia adorata, ne siete sicura. Di voler uccidere l'unica che capisce di moda!"
"Si ne sono sicura, e per essere sicura della tua lealtà mi dovrai portare il suo...... Corpetto firmato di Dolce&Gabbana edizione illimitata. Quella vipera non me lo ha mai voluto dare..... grrrrrrr...."
"Nient'altro mia regina!"
"a certo, portami il suo cuore bal bla bal"
"sarà fatto mia diletta!"
Il giorno dopo il cacciatore chiamo la principessa a fare spese
"arrivo cacciatore"
"Alice, ma cosa ti sei messa addosso!"
"perché non ti piace!"
"Alice, ti ricordo che ci saranno anche di minori, non puoi andare in scena cosi!?
"Dai cosa ti costa!"
"la bancarotta!"
"Ti prego!!!!"
"Ok, ma voglio quella gonna più lunga e meno decolte"
"grazie"
"Santa pazienza"
"allora dove andiamo mio cacciatore?"
"Dopo il bosco hanno aperto una nuova butic di D&G"
"allora cosa spettiamo andiamoci subito!"
Cosi il due si inoltravano nella foresta, ma la povera principessa non sapeva cosa stava andando incontro.......


INTERVALLO

"per ora e tutto, riposatevi, mangiate che fra 3o minuti si ricomincia. E tu Aro non azadarti ad mangiarti qualcuno del cast, altrimenti di incenerisco!"
"come sei poco fiduciosa. Non toccerà nessuno del cast!"
Tutti si allontanano e il sipario si chiude dietro di loro.



Eccovi il primo capitolo della mia prima storia di questa pazzia,
spero che sia comprensibile.
E se riuscirò nel prossimo capito metatero i disegni dei personaggi in costume.
Spero che vi piaccia la vostra RUBY
 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: BlueAcquaH2O