Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Morella    11/11/2018    1 recensioni
Con questa raccolta di One-shot tenterò di indagare con maggiore profondità il rapporto tra i fratelli Uchiha. Ognuna di esse ripercorrerà le tappe salienti della vita dei due, soprattutto a livello introspettivo, intercambiandone i punti di vista.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Itachi, Sasuke Uchiha
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie, Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nii-san.
 
Nii-san...
 
Nii-san?
 
 
 
Sei sempre stato il primo. Sei sempre stato perfetto.
 
Itachi.
 
Sono sempre stato un passo dietro di te. Ho sempre desiderato raggiungerti, essere un tuo pari.
 
Ogni volta però, mi allontanavi: con un colpetto sulla fronte mi chiedevi scusa, sorridevi rimandando alla prossima volta e poi scappavi via.
 
Itachi.
 
Nonostante tutto, eri il mio amato fratello maggiore.
 
Poi sei cambiato.
Poi mi hai tradito.
Poi ci hai traditi.
 
 
Stupido fratello, se mi vuoi uccidere... mi devi odiare! Devi sopravvivere come un miserabile, continuare a scappare e ad aggrapparti alla vita. E un giorno presentati davanti a me con i miei stessi occhi.*
 
 
Quella notte, quella maledetta notte che ci separammo, la mia vita cambiò.
 
Conobbi la solitudine, l'odio, la vendetta.
Rimasi solo.
Ti odiavo.
 
Ma il tuo ricordo non accennava ad affievolirsi.
 
Ti odiavo fortemente.
 
Ma una parte di me, che tentai di schiacciare e mettere a tacere, continuava ad amarti.
 
Ti odiavo e ti amavo.
In certi momenti la nostalgia di te mi teneva in trappola.
 
Alla fine, annullando i miei buoni sentimenti, mi presentai davanti a te, com’era nei piani.
 
Combattemmo.
 
E poi...
 
Perdonami, Sasuke. Questa è l'ultima volta.*
 
 
Mi salutasti con il sorriso sulle labbra, colpendomi la fronte e chiedendomi di perdonarti come spesso facevi.
 
Senza vita, cadesti a terra, con gli occhi aperti.
 
Fu quel giorno, in quell'istante, che la mia vita cambiò di nuovo radicalmente.
 
Nii-san...
 
Fu allora che rimasi veramente solo.
Fu allora che mi lasciasti, stavolta per davvero.
 
E io... caddi insieme a te, stendendomi al tuo fianco.
 
 
Aspettami... Nii-san.
 
 
 
*Le citazioni vengono rispettivamente dal 25esimo e 43esimo volume.
 
~

Preciso di nuovo che questo e il precedente prologo non sono che degli incipit.
Con il prossimo aggiornamento si passerà alle one-shot vere e proprie.

Un saluto!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Morella