Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: flower_of_moon    13/11/2018    0 recensioni
Si ritrovò di nuovo a balbettare quando Jack lo guardò dritto negli occhi.
"Ti va di volare?"
"Va bene..."
Quella fu la risposta, sussurrata, di Hic.
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III, Sdentato, Tempestosa
Note: Cross-over, Movieverse | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1. First Meeting

-16 anni dopo-

Hiccup si stiracchiò.
La neve scendeva lenta e l'aria fredda lo aveva risvegliato. A breve lui e Toothless avrebbero avuto la loro prima gara ufficiale dopo la Gara Millenaria. Lo guardò saltellare nella neve. Toothless ai alzò su due zampe e prese ad inseguire i fiocchi di neve. Gli ricordava troppo di quando era cucciolo e si metteva a giocare con le lucciole d'estate.
"Anche te già sveglio?"
Si voltò. Astrid gli sorrise, addosso aveva il suo giaccone blu e teneva le mani sui fianchi.
"Ho messo la sveglia presto così non avrei fatto tardi." Ridacchiò cercando di convincerla ma la ragazza alzò gli occhi al cielo e prendendolo sotto braccio cominciò a seguire la Night Fury nel bosco. "Tanto lo so che non hai chiuso occhio." Esordì con uno strano ghigno. Hic sospirò. Ormai non poteva più fargliela. Da quando Astrid era diventata la sua migliore amica non c'era segreto che riuscisse a tenerle nascosto.
"Sì ok, non ho chiuso occhio. Ma non è colpa mia, è che il mio cervello a preso a pensare."
Cercò di chiarirsi.
"A pensare a cosa?" Chiese, le mani che sistringevano il braccio del migliore amico. Hic non rispose. Sapeva che se avesse detto quella cosa, Astrid lo avrebbe di nuovo rimproverato.
"Siamo ancora a quel punto?!" Esclamò esasperata. Si separò dall'amico. Erano in mezzo al bosco e poco più avanti Tooth stava inseguendo uno scoiattolo.
"Hic lo capisci che non puoi aiutare tutti?" La bionda si massaggiò l'arcata nasale e prese un bel respiro.
"Non ti sto dicendo che è sbagliato. -mise una mano a pugno sul fianco e si voltò a guardare il drago- Ma guardalo... lui non ha bisogno di nient'altro, ha te e questo gli basta! Perché sei ancora ostinato a cercare altre Night Fury?" Lo chiese con dolcezza ed un pizzico di esasperazione. Hiccup incrociò le braccia al petto e guardò il suo migliore amico. Lo stava facendo perché... perché sapeva cosa significasse essere uno sugli altri, essere diverso e sapere che nessuno sarà mai come te. Non voleva che Toothless si sentisse così. Voleva potergli trovare qualcuno della sua specie con cui sentirsi parte di qualcosa. Sospirò.
"Io... credo di sapere come si sente." Sentenziò. Astrid lo guardò ed un dolce sorriso le spuntò sulle labbra. "Ho capito." Scompigliò i capelli del ragazzo e ridacchiò. "Chissà, forse ne troverai una alla gara!" Hiccup rise. Era da lei fare così, iniziava un discorso e poi per stemperare la situazione faceva qualche battuta.
"Sì certo e io sono un Gronkio." Ribatté. Le risate dei due ragazzi furono interrotte da Toothless che non avendoli più visti dietro di sé era tornato indietro a cercarli e ora si era intrufolato tra di loro per ricevere delle coccole. I tre ripresero la loro camminata. Astrid e Hiccup parlarono dell'imminente gara e della partecioazione di tutti e sei i regni, parlarono di Draghi, dei loro amici, di ciò che avrebbero voluto fare dopo quella gara. Insomma, chiacchierarono allegri finché Toothless non si bloccò. Gli occhi verdi sgranti e le vibrisse che si muovevano, quasi stessero percependo l'arrivo di qualcosa.
"Hey amico tutto bene?" Chiese Hic preoccupato. Il Drago non diede segno di risposta ed anche Astrid si preoccupò. "Hey Tooth... cosa c'è?" Fece per sfiorarlo ma la Night Fury mosse il capo e prese a correre attraverso gli alberi.
"Toothless aspetta!" Gridò Hic ma l'amico non si fermò, allora lui e Astrid lo seguirono. Per un po' schivarono rami e saltarono radici, ogni tanto il Drago si fermava come se stesse cercando qualcosa e poi ripartiva. Lo videro sparire dietro ad un albero cavo caduto e si precipitarono a vedere.
Astrid portò le mani alla bocca e Hic sgranò gli occhi sconvolto.

"Non è l'unico." Sospirò, Astrid gli si avvicinò e si sporse un po' per vedere.
"Lei è una Light Fury." Rispose a se stessa.

Toothless era rimasto immobile. La Light Fury lo guardava curiosa, aveva inclinato il capo e i suoi occhi blu avevano luccicato di curiosità, il Drago nero fece lo stesso e vide qualcosa riflesso negli occhi dell'altra. Si voltò. Proprio davanti a lui c'era uno strano ragazzo. I suoi capelli erano bianchi quasi più della neve e i suoi occhi rispecchiano la profindità del cielo e del mare.
"Ma guarda chi hai trovato." Sospirò il rgazzo. Si avvicinò a passo lento e la Light Fury gli andò in contro strusciandosi su un suo fianco. "Lady non vuoi presentarmi il tuo amico?" Chiese gentile e Toothelss capì. Si voltò verso il suo Hiccup e gli fece un cenno con la testa, lì ci doveva essere anche lui! Il ragazzo voltò lo sguardo nella direzione del Drago e vide due ragazzi spuntare da lì. Li invitò con un sorriso ad avvicinarsi. Toothless saltellò verso Hic e si strusciò allo stesso modo di come la Light Fury aveva fatto sul ragazzo.
Poi l'aveva guardata, come a dirle "Lui è il mio amico, il mio cavaliere!"

Hiccup si avvicinò con calma, quasi quella visione gli potesse scomparire sotto gli occhi. Il ragazzo che aveva davanti era davvero bello.
I suoi occhi rispecchiavano la gentilezza e i suoi capelli sembravano incredibilemnte morbidi, per non parlare delle labbra e delle guance leggermente arrossate dal freddo. In oltre in mano teneva uno strano bastone e la tuta che aveva addosso non sembrava molto pesante. Si riscosse quando Toothless gli si strusciò contro e quasi lo fece cadere. Fece perno sulla protesi e si rimise in equilibrio. Poi con più calma raggiunse il ragazzo e l'altro Drago.

"Ciao" disse il bianco sorridendo e Hiccup credette di svenire, il suo sorriso era così bello che, se non fosse stato per la gomitata di Astrid, non avrebbe ricambiato il saluto, svenendo lì sulla neve.
"C-cia ...ciao." la voce gli uscì a frammenti e si maledì. Cosa avrebbe detto suo padre nel vederlo in quel modo?!
"Ciao! Io sono Astrid, lui è Hiccup e questo qui è Toothless." Rispose-per fortuna- la bionda per lui.
Hiccup vide negli occhi del ragazzo uno strano barlume di consapevolezza che però sparì veloce.
"Piacere io sono Jack e lei è Lady, la mia Light Fury, vedo che Toothless è un bel Night Fury eh?" La sua voce fu dolce. "Posso?" Chiese avvicinandosi a Toothless che non si tirò indietro. Al Drago sembrava proprio un tipo simpatico!
"S-sì!" Rispose con un sussulto Hic.
Quando Jack grattò la testa al Drago e con gesti gentili, passò sul mento, senza accorgersene la Night Fury, si ritrovò ad emettere le fusa tra le mani di quel ragazzo.

Lady emise un borbottio compiaciuto e guardò i tre nuovi arrivati curiosa.
Astrid sorrise a quella scena e guardò di sottecchi Hic.

"Dì qualcosa invece di rimanere lì imbambolato!" Gli sussurrò prima che lei si avvicinasse al Drago bianco per fare amicizia. "I-io... io non pensavo che esistessero ancora Light Fury." Riuscì finalmente a parlare. Guardò il migliore amico accasciarsi al suolo mostrando la pancia, aspettando le coccole proprio lì. "Infatti, lei è l'ultima della sua specie." Rispose Jack passando la mano sullo stomaco del Drago. "A-anche Toothless." Si ritrovò di nuovo a balbettare quando Jack lo guardò dritto negli occhi.
"Ti va di volare?"

"Va bene..."
Quella fu la risposta, sussurrata, di Hic.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: flower_of_moon