Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Magic_potterhead    14/11/2018    1 recensioni
Stiles è un ragazzo che ha appena compiuto diciott'anni iperattivo e logorroico. Derek è il batterista perennemente imbronciato della sua band preferita. E se i due si incontrassero durante un viaggio che sarà determinante per la vita di entrambi?
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Derek/Stiles, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ANGOLO AUTRICE
Scusate per il ritardo, ma sono davvero sommersa dai compiti e da un progetto per la scuola. Credo che almeno fino alle vacanze di Natale gli aggiornamenti saranno ogni due settimane. Grazie della pazienza e spero che il capitolo vi piaccia!!



CHAPTER II
Dopo una settimana Stiles era pronto per partire. Aveva fatto le valigie subito dopo che il padre aveva acconsentito a mandarlo a New York. Ancora non riusciva a credere che poche ore più tardi avrebbe preso un aereo con i suoi migliori amici per arrivare, a pomeriggio inoltrato, nella grande mela. Finalmente anche lui avrebbe dato un morso alla città, e ne era sicuro, se ne sarebbe innamorato. 
Mentre era sdraiato sul letto ad ascoltare un po’ di musica, rimuginava sul viaggio che stava per fare, il suo primo viaggio da solo. In tutti i suoi diciotto anni non era mai uscito dalla cittadina dove era nato. Non sapeva quale fosse il reale motivo: la malattia della madre, i problemi finanziari o semplicemente il lavoro del padre che lo obbligava a rimanere in servizio anche durante le vacanze estive o, come in quel caso, quelle invernali. Stiles sospirò sonoramente, diede uno sguardo all'orologio e notò che era già arrivata l'ora di partire.
Scese con le valigie nel salotto, le ruote della valigia che sbattevano contro i gradini (forse era un po’ troppo grande per una sola settimana...). Seduto sul divano a guardare una partita di football c'era lo sceriffo. -Bene papà i miei amici stanno per arrivare- -D'accordo...sai che è giunto quel momento- -No papà ti prego basta con questa storia- lo supplicò il ragazzo, avendo capito che il papà stava per fargli QUEL DISCORSO (non quello sul sesso tranquilli) -Non allontanarti dai tuoi amici, non bere, diffida da coloro che cercano di flirtare con te e soprattutto...NON FARE COSE ILLEGALI!- Stiles si stupiva sempre di quel discorso per lui senza senso: era ovvio che avrebbe bevuto e soprattutto che avrebbe flirtato con qualsiasi essere respirante che gli si fosse avvicinato (dopotutto stava andando in vacanza con tutte coppiette e non voleva fare il reggi candela per tutto il viaggio) -Papà! Ho diciott'anni non devi ripetermi sempre le stesse cose! Ora vieni qui, Lydia mi ha detto che sono fuori.- il padre lo trascinò in un abbraccio ormai familiare, ma che riusciva sempre a farlo sentire protetto -Ti chiamo dopodomani. Fai il bravo e ricordati di non mangiare troppo da Melissa. Ci vediamo tra una settimana!- -Ciao figliolo!- lo salutò lo sceriffo mentre chiudeva la porta dietro di sé. Ad aspettarlo nella sua Toyota blu c'era Lydia, vicino lei Jackson e dietro Scott e Allison.
Stiles prese posto vicino a quest'ultimi e Lydia partì. -Non ci posso credere che stasera incontreremo i Wolves!- disse la ragazza in tono eccitato, e per risposta Jackson sbuffò un "evviva" poco convinto.
-Lydia ti prego non dirmi che dovremo ascoltarle per tutto il viaggio- chiese Allison riferendosi alle canzoni dell'amata band di Stiles e Lydia che venivano emesse a tutto volume dallo stereo.   -Ovviamente! Sono sconvolta dal fatto che non conosciate questa band, perciò ho deciso che entro il concerto dovete sapere tutte le loro canzoni!- vi fu un lamento generale, solo Stiles non era affatto turbato dalla cosa. Si era accorto di essersi perso un po’ troppo ad ascoltare le parole della canzone e il suono della batteria che andava a ritmo con il suo cuore, solo quando Scott gli tirò un pugno sul braccio -Ahi! Cosa c'è?- chiese imbronciato al migliore amico
-Stavo dicendo agli altri di come mi hai stremato con tutti i tuoi discorsi sul batterista della band...Damon?...Devil?- -DEREK!- esclamarono all'unisono degli oltraggiati Stiles e Lydia. -Sisi lui.- disse Scott lasciando cadere l'argomento. Il resto del viaggio verso l'aeroporto, che distava un'ora da Beacon Hills, filò liscio e una volta nella struttura mancava solo il check in prima di salire sul loro volo. La signora che controllava i biglietti era bassa e tonda; guardava i nomi con aria annoiata, fino a che non fu il turno di Stiles. -Bene signor...- strabuzzò gli occhi davanti al nome di Stiles -È Mieczyslaw Stilinski- disse il ragazzo abituato allo stupore davanti al suo nome di battesimo -Oh, sì sì grazie. Bene signor Miec...Miecz...signor Stilinski. Buon viaggio- disse rinunciando al pronunciare il suo nome e ricominciando a guardare i biglietti degli altri passeggieri mentre Stiles la superava. Non poteva darle torto, il suo nome di battesimo era impossibile da pronunciare anche da lui all'inizio.
Il volo passò in un niente (soprattutto perché si era addormentato) e dopo essersi sorbito le lamentele di Scott sul fatto che lo avesse lasciato da solo durante la maggior parte del volo, ed averlo esasperato a sua volta con le miriadi di chiacchere che erano solite uscire dalla sua bocca come un fiume in piena,  scese dall'aereo. Il piccolo gruppo (guidato da una saltellante Lydia) recuperò i bagagli (ovviamente dopo un piccolo attimo di panico di Stiles che credeva di aver perso la sua valigia) ed uscì fuori.
Una volta usciti dall'aeroporto Stiles prese un profondo respiro ed iniziò a guardarsi intorno.
Era a New York.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Magic_potterhead