Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: _Schwarz    16/11/2018    0 recensioni
Questa storia era nel cassetto da qualche mese, ma non avevo mai avuto occasione di metterla su carta, poi Torre di Carta mi è arrivato in soccorso con una delle nostre inziative.
Questa è una raccolta di drabble/flash/OS tutte sugli stessi personaggi.
Dalla storia: "La croce tatuata sulla sua pelle era un avvertimento e una protezione: ogni vampiro poteva avvertirla, nascosta sotto gli strati di vestiti che la nascondevano alla sua vista."
Genere: Azione, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
{Partecipa alla «Three Hours Mad Run» indetta dal forum Torre di Carta}
Prompt: 1. Primo Bacio



 
 
L’aveva baciata per la prima volta sotto un cielo fitto di stelle ma senza alcuna luna: buio e luminoso al tempo stesso.
La pelle di lui era appena tiepida, segno che si era nutrito del sangue di qualcuno quella notte, e creava un gentile contrasto con la sua, bollente oltre ogni dire.
I canini di entrambi si erano scontrati, cercando una dominanza effimera in un contatto che non avrebbe dovuto esistere, perché andava contro la loro stessa natura. Vampiro e Licantropo.
Avrebbero dovuto odiarsi, e invece si baciavano come se non avessero un domani.
E, in effetti, non lo avevano.
[100 Parole]
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: _Schwarz