Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: MonicaX1974    17/11/2018    0 recensioni
Raccolta di One Shot dedicata ai contest.
Genere: Generale, Sovrannaturale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa festa di fine estate era proprio ciò che mi serviva per concludere degnamente questi mesi di vacanza che ho dedicato a Lucy.

A breve ricomincerà la scuola, l'ultimo anno del liceo. Ricominceremo con gli impegni, ma stasera tutto è permesso. L'alcool scorre a fiumi, il falò è acceso, e lei sembra essere particolarmente disponibile, non posso non approfittarne.

«Che ne dici se troviamo un posto un po' più isolato?» le sussurro all'orecchio tra un bacio e l'altro.

«Bruce, lo sai cosa si dice di quel bosco» risponde lei a bassa voce. «Non credo sia il caso.»

Conosco ciò di cui parla. Si dice che, sotto ad alcuni alberi, siano stati ritrovati diversi cadaveri decapitati, e che, la causa, sia una creatura sovrannaturale. Io non c'ho mai creduto, e non voglio che una stupidaggine mi rovini i piani per la serata.

«È una leggenda Lucy, non ci crederai davvero?» Per un attimo mi guarda incerta, ed io insisto. «Dai, andiamo...» Le sorrido tentando di rassicurarla e, alla fine si convince, la prendo per mano e seguiamo il sentiero.

Arrivati abbastanza lontani dal resto dei ragazzi, riprendo a baciarla, ma subito veniamo interrotti dal pianto di un bambino.

«Cos'è stato?» chiede Lucy spaventata.

«Non lo so» mi volto a guardare, faccio luce con la torcia del cellulare e, poco più in là, noto quello che sembra essere un bambino in mezzo alle foglie.

Ci avviciniamo e sbarriamo gli occhi alla vista di quel piccolo neonato, nudo, che piange.

«Cazzo!» Affermo sconvolto.

«Oh mio Dio!» dice Lucy chinandosi verso la creatura. «Dobbiamo aiutarlo» poi, si piega sulle gambe e lo prende in braccio.

Il resto è un attimo. Il neonato smette quasi subito piangere, rivelando la sua vera forma di creatura sovrannaturale e, con un solo morso, stacca la testa di Lucy, ingoiandola senza sforzo.

«Merda!» Il sangue è schizzato ovunque, il corpo della ragazza cade barcollando senza più controllo, ed io, dopo il primo momento di confusione, capisco quanto è appena successo.

Mi volto, senza guardarmi indietro ed inizio a correre. Il cuore sembra impazzito nella cassa toracica, il sangue scorre impetuoso, l'adrenalina sale alle stelle, mi manca il fiato, mi brucia la gola, i polmoni, sento quella cosa dietro di me, sento i rami spezzarsi alle mie spalle, ma non posso voltarmi.

Per Lucy non c'è più nulla da fare, ma io posso salvarmi, devo arrivare al limite del bosco, forse quell'essere non può uscirne, quindi corro, ancora, anche se le gambe stanno per cedere, anche se il terrore è tutto ciò che provo, ma non voglio morire.

Vedo in lontananza la festa, le luci, ed è quello che mi serviva per lo sprint finale. Accelero, ma poi inciampo, cado come se fossi nella scena di un film, al rallentatore. Il mio corpo finisce sul sentiero, mi accascio, mi volto, ma tutto ciò che vedo è solo buio. Sono fuori dal bosco, il mostro è scomparso, ed io sono salvo, ma la mia vita non sarà più la stessa.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: MonicaX1974