Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: Thelegendaryguardian    15/07/2009    1 recensioni
La storia che sto per raccontarvi si svolge nella tranquilla città di Nibelheim, all’ombra dei monti Nibel, nel cuore del continente più vasto del pianeta, dove la vita scorre tranquilla e serena. Tutti si conoscono, l’atmosfera e serena e distesa. Ogni giorno la città viene svegliata dall’inconfondibile fragranza del pane appena tolto dai forni, mista al dolce profumo dell’aria di montagna. In questa tranquilla città vivono anche due giovani, che trascorrevano le loro giornate in completa armonia e serenità. Cloud, giovane ragazzo timido e introverso, e Tifa, una giovane e bella ragazza del luogo, sempre solare e piena di vita, segretamente innamorata di Cloud dalla piu tenera età. I due avevano un legame speciale, fatto di serate passate insieme…a godere della dolce musica di un pianoforte…e della compagnia reciproca. Ma qualcosa turberà la tranquillità di questi due ragazzi…il destino influirà sulla loro vita…ponendoli davanti a dei bivi. Un ragazzo di nome Zack, arrivando dalla lontana città di Midgar…sede della Società di energia mako Shin-ra…una città distrutta dal potere di questa società e dai reattori di energia che inquinano e distruggono il pianeta, entrerà presto nelle loro vite…e nel bene e nel male…giocherà un importante ruolo nella storia.
Genere: Malinconico, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Cloud Strife, Tifa Lockheart, Zack Fair
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MIME-Version: 1.0 Content-Location: file:///C:/50F5A18D/Eranopassatiormai2annidallascomparsadiZackdallacittadiNibelheim.htm Content-Transfer-Encoding: quoted-printable Content-Type: text/html; charset="us-ascii" Erano passati ormai 2 anni dalla scomparsa di Zack dalla città= ; di Nibelheim

Erano passati ormai 2 anni dalla scomparsa di Zack dalla città di Nibelheim.

 

Cloud, che era rimasto tremendamente scosso da questo terribile eve= nto, e che aveva sempre sperato che lui tornasse, vedendo quella speranza ormai morta, grazie all’aiuto di Tifa, che mai lo ha lasciato da solo, riprese la sua vita di prima, forse un pochino noiosa,= ma certamente bella da trascorrere e condividere insieme alla sua migliore ami= ca. Erano passati rigidi inverni, piacevoli brezze primaverili, torride giornat= e di sole estivo, i tristi colori dell’autunno…tutti momenti che Cloud aveva finalmente riniziato a vivere, con Tifa al suo fianco. Tifa, che= era riuscita nell’intento di far tornare Cloud quello di un tempo, che era riuscita a farlo riv= ivere, era riuscita anche a rivivificare se stessa.

 

Sentiva di nuovo i sentimenti che, a parer suo erano spariti, ma in realtà restavano vivi dentro di lei. = Riniziò a vedere Cloud come colui che amava, ma non riusciva a esprimer= e i suoi sentimenti…sapeva di doverlo fare…aveva gia rischiato di perderlo…e non voleva che accadesse un'altra volta…decise che glielo avrebbe detto…gli avrebbe dimostrato tutto il suo amore…= si sarebbe concessa a lui con tutto ciò che poteva dargli… <= /o:p>

E in un mite pomeriggio di maggio…Tifa prese finalmente la sua decisione…quella notte̷= 0;avrebbe parlato con Cloud&= #8230;si sarebbe aperta totalmente con lui…gli avrebbe dimostrato tutto il suo amore…sperando che lui la capisse i suoi sentimenti.

 

Guardava il sole calare dietro le montagne…vedeva il cielo tingersi di un rosso acc= eso…mentre veniva cullata da una dolce brezza…era tutto chiaro in lei…aveva trovato la forza che le serviva…quella che era sempre mancata in lei…ora era sicura…avrebbe detto tutto a C= loud…nessuno poteva impedire ciò…e non era spaventata di come sarebbe potuta andare…doveva dirgli tutto.

Quella notte Tifa chiese a Cloud di passare da lei, disse che doveva parlare di una cosa importante.

 

Cloud rimase sorpreso…sorpreso di come Tifa gli aveva dolceme= nte chiesto questo piccolo favore…decise che sarebbe andato da lei…voleva ascoltarla…sentiva che era qualcosa di importante…anche se non capiva cosa. Si ritrovarono nella came= ra di Tifa, Cloud entrando li trovò un aria strana…sentì una forte sensazione…quasi di benessere. Si sedette sul letto.

Passò qualche ora…tra c= hiacchierate…qualche abbraccio.

Ogni momento era accompagnato dal do= lce suono del pianoforte…Tifa stava facendo se= ntire delle nuove melodie e Cloud rimase di pietra nel sentirle.

Percepiva la gran tristezza che Tifa portava dentro per lui…e anche il grandissi= mo affetto che lei sentiva nei suoi confronti.

Ogni tanto Tifa guardava l’orologio della stanza, dicendosi di aspettare ancor= a un pochino…glielo avrebbe detto…solo doveva aspettare il momento giusto.

Cloud non fiatava quando Tifa suonava…non poteva e non voleva interrompere quelle emozionanti melodie…la guardava…mentre suonava si muoveva sinuosamente…trasudando una gran sensualità.

Aveva l’impressione…anch= e se non proprio vicinissimo a lei…di sentire il suo buon profumo spandersi per tutta la stanza…smosso dal movimento del suo corpo e dei suoi lunghi capelli neri…che questa notte…= erano insolitamente rimasti sciolti...come se Tifa volesse che Cloud sentisse questa sensazione.

 Cloud si avvicinò a lei…tranquillamente…si sedette affianco a lei…la scrutava in viso mentre continuava a suonare… All’improvviso Tifa si fermò…facendo scan= dire al piano tutto il peso di quell’ultima nota…che a poco a poco riduceva sempre di più la sua intensità.

Si girò verso di lui…lo guardò dritto nei suoi grandi occhi blu…me= ntre i suoi occhi erano gia lucidi. Cloud era strani= to da questo gesto di Tifa…non sapeva cosa potes= se significare…non aveva ancora capito L’amore che Tifa sentiva nei suoi confronti.

Ella prese Cloud tra le sue braccia…stavolta in maniera più convinta di tutte le altre volte…voleva assicurarsi che Cloud l’avrebbe ascoltata…

Esso ricambiò l’abbracciò…sentì uno strano calore in questo ges= to che spesso si era ripetuto tra di loro. Rimasero fermi…avvolti uno nelle braccia dell’altra…chiusi in loro= e aperti l’una all’altro.

Tifa cercava di = parlare…mentre l’unico rumore che rompeva quel silenzio era il solito orologio con disegni floreali, che continuava a scandire il tempo che scorreva.

La sua bocca era troppo tremante per parlare…il suo cuore troppo agitato per tira= re fuori i sentimenti che risiedevano dentro di esso… Cloud cominciò a passare delicatamente la mano sulla sua schiena…cercando di rassicurarla… Tifa prese coraggio…iniziò a parlare…con una fievole voce…cer= cava di scandire quelle poche...pochissime parole che voleva dirgli.<= /span>

 Cloud si appoggiava sulla sua spalla…il contatto con quella candida pelle…gli dava un bellissimo senso di protezione…cercava di ascoltare ciò che Tifa cercava di dire...= .

 

T: C…Clou= d….

 

C: ….Si Tifa…..

 

T: T…….Io ti amo….= Cloud……

 

Queste poche parole pronunciate da T= ifa a stento…fecero salire tutto d’un tr= atto il battito del suo cuore… Si sentì…perso…non sapeva cosa dire…non sapeva come comportarsi…

Il suo cuore batteva all’impazzata…mentre il suo viso si bagnò rapidamente di calde lacrime che Tifa poteva ben avvertire quando cadevano sulla sua pelle. Rimasero ancora più fermi…= ;Cloud continuava a far cadere le sue lacrime…mentre

Tifa restava chiusa nel suo silenzio…aspettando una qualsiasi risposta da parte del ragazzo… Ora il silenzio…era rotto dai piccoli singhiozzi di pianto di Cloud… Tifa non capiva se era felice o triste&#= 8230;o semplicemente spaventato…passò la mano sui suoi capelli biondi…gli baciò dolcemente la fronte…poi scese piano piano…sfiorando il viso di <= span class=3DSpellE>Cloud con le sue labbra…ormai stanche di tremare…ma vogliose di incontrare le labbra di C= loud…e mettere il sigillo a quelle dolci parole dette.

 Cloud si lasciò trasportare dalle braccia di Tifa…che da troppo tempo aspettavano questo momento… Erano lì…fronte contro fronte…la distanza delle loro labbra era praticam= ente nulla…ma improvvisamente…Cloud tene= ndo Tifa per i fianchi…la avvicinò ancor di più…baciò le sue labbra…si lasciò andare a= un tenero bacio…mentre avvicinava il corpo di Tifa al suo…come se volesse andare anche oltre… I due giovani si guardarono negli occhi…e si sedettero su quel letto…rivestito di morbide coperte= che davano un senso di calore al solo guardarle…si baciarono ancora…stavolta con più convinzione di prima…come se fos= sero ormai convinti l’uno dell’amore dell’altro.

 Un altro sguardo tra di loro…poi stesi sul letto…quella notte non poteva essere persa…la vollero passare assieme…volevano fare di quella stanza…di quel caldo e morbido letto…il loro primo nido d’amore… Si infilarono sotto le calde coperte…Cloud abbracciò Tifa che appoggiò delicatamente la testa sul suo petto…rimanevano in questa posizione…mentre le mani di Cloud perlust= ravano il corpo di Tifa…e quelle di Tifa il suo… Ogni tanto si davano ancora qualche bacio…mentre la notte passava… A poco a poco le = loro mani si facevano meno vogliose…come se non volessero andare troppo in là tutto in una volta…si poteva fare tutto con calma… T: …Buonanotte…Cloud… Nel pronun= ciare quelle parole Tifa chiuse i suoi grandi occhi

 

C: Ti amo Tifa….

T: Ti amo anch’io…..

 

Dopo queste parole…calò= il silenzio… Dormirono uno abbracciato all’altra…era la loro prima notte passata nello stesso letto…a entrambi andava bene cosi…avevano trovato entrambi ciò che volevano…avevano trovato finalmente il loro esclusivo = Amore

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: Thelegendaryguardian