Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: karma neutral    19/11/2018    0 recensioni
Un semplicissimo AU nato sulla baso di un gioco paeodia sviluppato da Smutcube ove la filiale Freddy Fazbear si converte all'intrattenimento erotico per uomini e donne.
Il protagonista Aswin è un ragazzo appena neo-diplomato e dietro sollecito della madre di trovare un lavoro,riesce a trovare impiego ad una filiale di Fuckbears Erotic Enterntainment(Tm) ben presto dietro a questi soft animatronics molto avanzati comincia a dipanarsi un cupi segreti e fenomeni che lo condurrà nei reconditi anfratti della Fuckbears Erotic Enterntainment,e lui ovviamente senza alcun buonsenso e guidato dalla propria ambizione,si impegnerà per scoprirli tutti.Non proprio il tuo tipico eroe,forse un pò più arrapato del solito.
Genere: Comico, Erotico, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: Furry, Non-con, Threesome
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FuckBears Erotic Entartaintment
Chapter 1 (part 2)
Night 1
10:00 PM


Arrivato all'edificio,ora che era stato appena ultimato,venne colto da un genuino senso di sorpresa nel trovarlo sorprendentemente asettico e dal design moderno.Tutta la sua conoscenza riguardante club e locali notturni era limitata al fatto che l'alcool scorresse a fiumi in una atmosfera soffusa,confusa e allo stesso tempo ricca di promiscuità.Non troppo diversa dai porno che vedeva ogni sera.In definitiva non l'architettura elegante e di lusso che aveva dinanzi,anche dall'esterno il locale,almeno esternamente) pareva più uno studio uscito da uno dei progetti di Mies Van Der Rhoe,unendo materiali metallici al minimalismo.Con l'unico eccesso rappresentato da una grande insegna viola e gialla al neon, che recitava "Fuckbears Erotic Entertaninment(Tm)" poco sobria rispetto al resto della struttura ma di sicuro faceva il suo lavoro saltando all'occhio di potenziali clienti.Arrivato all'entrata le porte scattarono immediatamente aprendo la porta dell'ingresso,la voce al citofono chiamò il suo nome *Mister Aswin,si faccia trovare vicino al bancone io sarò lì a breve.* udendo la voce femminile della manager scrollò le spalle facendo il suo ingresso e socchiudendo la porta in vetro rinforzato alle sue spalle,oramai già visto dalla videocamera del citofono.Procedendo per il corridoio laterale fece il suo ingresso nell'hub centrale della struttura con un angolo alcolici alla sua sinistra molto ben rifornito e munito di un bancone,tuttavia la sua attenzione venne dirottata verso una alquanto curvilinea creatura danzare su uno dei due pali con due tecnici in uniforme della FuckBears Entertainment a monitorarla.
"Okay ora falle abbassare il bacino..." uno dei tecnici inserì l'input del comando e immediatamente la bellezza meccanica abbassò lentamente ma fluidamente il bacino per di più ondeggiando i fianchi in un lento movimento provocatorio esibendo il suo fondoschiena con le natiche sode e lisce.
"Non ti preoccupare figliolo!Nulla di cui essere imbarazzati,a lavorare qui ci si abitua!" comunicò il tecnico sulla sinistra più maturo del suo collega dando un sonoro schiaffo sulle natiche della volpe.
Aswin prese un bel respiro tentando di darsi un contegno,schiarì la voce e poi si rivolse ai due tecnici "Caspita signori..." disse tentando di salvare quel poco di professionalità che gli era rimasta "...sapevo che i soft animatronics qui erano all'avanguardia ma questo..." si mise le mani tra i capelli corti e disordinati "...questo è favoloso.Non sono nemmeno visibili le giunture!" 
"Sei parecchio indietro figliolo!La nostra cara Foxy qui è un soft animatronics progettato specificatamente per pole dancing e show in privè." il primo tecnico affermò esuberante mettendosi le mani sul fianco allargando le spalle quasi con orgoglio,come se i robot fossero una sua creazione.
Volendo presentarsi ai due tecnici e sapere se codesti ultimi fossero i suoi futuri colleghi allungò la mano per presentarsi "Va bene Constantin,Geoffrey.Proseguo io da qui potete andare." la voce femminile di una donna alla sua destra lo fece voltare verso quest'ultima mentre faceva l'ingresso nel salone.Era una donna sulla quarantina ma che i suoi anni se li portava decisamente bene che avrebbe decisamente potuto scambiarla per una trent'enne,lunghi capelli corvini accompagnati da due freddi occhi color nocciola,raggiungeva tranquillamente il metro e ottanta con i tacchi,al dispetto dei suo metro e settantacinque.
"Certamente capo,domani arriveremo per rivedere gli ultimi dettagli.A domani figliolo!" i due posarono gli attrezzi andarono vicino al bancone recuperando le giacche e con un ultimo saluto si congedarono facendo la loro uscita.L'animatronics nel mentre sembrò tornare alla sua posizione di default,avvolgendo la gamba sinistra attorno al palo e con dei movimenti lenti cominciare a strofinare la regione pelvica sul palo,seguito da un lento e realistico gemito di piacere.E improvvisamente cominciò ad avvertire il sangue fluire in una'altra regione del corpo.Di nuovo.
(nel mentre nella sua testa)
*DISAGIO INTENSIFIES*   
*ERECTION IMMINENT*
 **COUGH** OBVIOUSLY A VIRGIN

"Sono Abigail,la responsabile di questo stabilimento.Tu devi essere invece Aswin,la tua foto corrisponde a quella del curriculum." Aswin allungò la mano esitante per un momento all'idea di incontrare il suo datore di lavoro,nervosamente alternando lo sguardo tra lei e l'animatronics sul palo.
Congiunsero le mani "Si sono proprio io signora.Devo ammettere che sono un pò sorpreso da..." 
"Mi perdoni giusto un momento." lo interruppe tornando ad afferrare il palmare.Non si lasciò perdere questa opportunità per sbirciare quello che stava venendo scritto sul palmare.
*Input_behaviour-PASSIVE*  
La volpe smise di fare quello che stava facendo rimettendosi e si allontanò dal palo,rimanendo ferma in piedi con le braccia ferme lungo i fianchi,così almeno adesso avrebbe potuto avere la completa attenzione di Aswin.
"Bhè di sicuro farà felice un sacco di uomini questo stabilimento." tentò di aggiungere sperando di allentare un pò la tensione che non accennava a diminuire.
"Lascia che ti dica una cosa ragazzo:ho visto parecchi clienti andare e venire nei miei venti anni di carriera.E posso tranquillamente assumere che nessuno a questo mondo non ha scheletri nell'armadio,in questo tipo di locali ho visto venire clienti sposati,clienti abituali in cerca di una scopata e via,chi in cerca di qualcosa di nuovo e via di scorrendo.Ho imparato che nessuno è veramente etero,uomo o donna che sia."
"Comprendo.La sessualità si stratifica tra diversi fattori.Un individuo può essere etero e allo stesso tempo trovare eccitante che..."
"Ascoltami..." ella gli si avvicinò ponendogli una mano sulla spalla "...apprezzo che tu ti acculturi nel tempo libero.Ma qui l'importante è che i clienti trovino un buco veloce o un cazzo di loro preferenza e che se ne vadano soddisfatti.Al massimo queste cose me le dirai dopo." gli comunicò fermamente ma con cortezza.Gli offrì un cenno d'intesa cui lei annuì.
"Vieni,ti illustro a cosa dovrai fare." gli fece cenno con una mano di seguirlo cominciando a fargli vedere l'edificio "La tua prima parte del turno è piuttosto semplice,consiste nel pulire le stanza dei clienti e il corridoio in generale,tutto quello che c'è da pulire lo pulisci.Di solito esorto i clienti ad usare i preservativi anche quando non vi sia sesso penetrativo quindi spero,non dovrai rimuovere macchie di sperma o preservativi usati dal pavimento ma solo lucidare e svuotare i cestini.Ti abitui dopo un pò."
Deglutì pesantemente "...lo spero." se avesse mostrato troppo ribrezzo avrebbe corso il rischio di venire giudicato non idoneo all'incarico, e geopardizzare la sua carriera al primo giorno non era proprio ideale.Comunque avrebbe accertato di avere sempre con sè guanti e mascherina per pulire.
"Abbiamo cinque stanze per intrattenere performance private." continuò mostrandogli un piccolo ambiente interno con un materasso circolare color viola dall'aspetto molto confortevole "Sia chiaro,qui i clienti pagano per perfomance,non per i minuti.Per questo il servizio costa tanto."
"Si ho potuto appurare sul vostro sito che qui i prezzi sono un pò cari,però tanto di cappello!Puoi personalizzare quasi tutto del tuo servizio,devo dire che sono impressionato."
"Lusinghe ti faranno arrivare ovunque ragazzo." replicò cinicamente accennando un sorriso "Arrivata la mezzanotte siamo fuori servizio fino alle 8:00 di mattina mentre li animatronics si ricaricano.Ti ricordo  signorino..." e qui si voltò per puntargli il dito al petto "...che anche se sei un dipendente non ti è concesso usufruire degli animatronics durante gli orari di lavoro.Se sei interessato,ne noleggi uno all'infuori dell'orario di lavoro e ovviamente pagando.Se scopriamo che ne hai usufruito durante i tuoi turni pagherai l'equivalente della performance.Intesi?"
"Chiaro.Saprò tenermelo nei pantaloni." affermò facendole il cenno con la mano.
"Vedremo.Il motivo per cui sei qui è che ho già licenziato due dipendenti dello staff di sicurezza per essersi presi troppe libertà con gli animatronics.La prima si è fatta leccare la fica tutta la notte,mentre il secondo non si è fatto troppi complimenti ad invitare un suo amico a divertirsi con Fredrika.Che ci porta al secondo punto,qualunque danno subito sarà detratto dal tuo stipendio se dovessi causare dei danni gravi agli animatronics dovrai ovviamente risarcire i danni,e nessun'altro è ammesso qui a parte te." e qui gli venne lanciato uno sguardo glaciale.Fatò ciò si mossero al secondo piano della strutture seguendo una breve rampa di scale ove potè appurare l'esistenza di altri 4 locali,uno adibito a magazzino per preservativi parti di ricambio e sex toys,un'altro erano semplicemente i servizi igienici mentre un'altro ancora pareva un piccolo ufficio.
"Oggi è giorno di revisione.Quindi Foxy e Fredrika non sono state usate e non vi è niente da pulire.Questa sarà la tua postazione." la madame lo introdusse ad una piccola stanza spoglia con un condotto dell'aria dietro alla scrivania ove era presente una comodissima poltrona in similpelle da gaming nera e bianca,mentre sulla scrivania vi era una postazione di sorveglianza integrata ad un computer fisso.La stanza era centrale rispetto alle altre tre e dava su entrambi i lati del secondo piano con due arcate delle porte ai lati.
"Ogni sera ti assicurerai che tute le finestre e entrate siano ben serrate,abbiamo già avuto molteplici tentativi di furto in altre sedi.Non ti è proibito lasciare la tua postazione per andare a controllare di persona o semplicemente usare il gabinetto.E a questo proposito..." la madàme allungò la mano all'attaccapanni afferrando quella che più che una divisa di sicurezza pareva una divisa scolastica da guardiano dei corridoi. "Lascia,te la metto io."  un pò in fermento e sopraffatto per la quantità di informazioni lasciò che la imbracatura da guardiano gli venisse sistemata addosso,una imbracatura color evidenziatore giallo e con attaccate diverse chiavi magnetiche con la cinghia,su una delle bretelle spiccava un finto distintivo della sicurezza di Fuckbears Sex Entertainment(Tm) mentre sull'altro lato vi era una fondina.
Sgranò per un breve istante gli occhi alla vista della pistola tazer modello X2;modello che,lui si era informato,era parecchio avanzato essendo dotato di puntatore laser integrato,colpo secondario e arco elettrico d'avvertimento più un miglioramento "Cross-Connect" che aumentava la corrente trasferita attraverso la massa muscolare.
"Vacci piano cowboy!Sarà pure una pistola d'autodifesa,ma per favore evita di estrarla quando sono presente." lo ammonì fissandolo negli occhi ed egli s'accorse d'aver fissato la pistola con un pò troppa intensità per i suoi gusti.
"Mi scusi..." si grattò la nuca esibendo imbarazzo.
"Bene un'ultima cosa.Firma questo." estrasse da un cassetto un foglio con sopra il timbro della compagnia "Lo battuto stasera al computer ad hoc.Si tratta di una autorizzazione per uno stage lavorativo di una notte.Mister Aswin,teoricamente non sarebbe legale questa situazione,ma basta che riesca a fare stanotte senza incidenti e avrà l'incarico.I dettagli del contratto glieli mostrerò a tempo debito per il resto,il tutto si trova qui."  riprese fiato.
Cauto,lesse rapidamente il foglio,e non trovando particolari clausole salvo quelle in cui la compagnia si esentava da potenziali infortuni,si accinse a firmare il documento.Subito dopo ella gli ordinò di seguirlo mentre ultimavano gli ultimi preparativi per la chiusura,dandogli l'esempio come doveva fare cose "Le finestre le chiudi passando questa chiave elettronica così..." sfìlò una tessera dalla cinghia facendola passare davanti ad una sorta di terminale che pareva più un citofono e digitando un codice a quattro cifre(1-3-0-2) di sicurezza "...e per sbloccarle fai lo stesso." lo informò anche del codice delle porte,cui metodo di blocco/sblocco era praticamente identico(1-8-0-9),per poi andare lei stessa a guidare Foxy nel suo box di ricarica inserendo il comando sul palmare...  
*Input_order/action-Follow*  
...e Foxy la seguì nella stanza accanto ove probabilmente era allogiata anche Fredrika.Nel mentre si curò almeno di spostare gli attrezzi 
"...vorrà perdonare la mia mancanza di professionalità,ma sono veramente esausta e non può immaginare quanto sia stressante avere a che fare con questo business.Ora vorrei solo tornare a casa e riposare.Le auguro buon lavoro." 
"Certamente,buonanotte signora." ella abbandonò l'edificio lasciandolo solo per la sua prima notte di lavoro.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: karma neutral