Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Pikkolakekka    15/07/2009    4 recensioni
Raccontato da Edward. Parla di una sua decisione importante che provocherà un incontro speciale!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi!!! Vi ho fatto aspettare ma è arrivato.... questo è L' ULTIMO chap della mia fanfictions ..... speri che vi piaccia.... a e ho una pikkola domanda, per tutti quelli che hanno letto questa storia : Qual è il vostro chap preferito?? Buona lettura... :)

 

11 Felici e contenti. Tutti intanto si erano fermati, Emmet e Jasper si affrettavano ad accendere il fuoco. Marcus si girò di skatto e disse << Basta, ora basta, già abbiamo perso uno di noi.... e non uno qualsiasi.... propongo una tregua..>> Carlisle parlò a nome di tutti noi e disse << Certo, siamo pienamente daccordo>> Si avvicinò a Marcus e iniziarono a trattare. Io rimasi vicino a Bella in attesa, lei mi guardò negli occhi e parlò << Edward cosa ho fatto?!?!?! Ho ucciso mio padre!!! >> << Hai fatto quello che ritenevi giusto.... era l'unica cosa da fare.... >> Non volevo che Bella avesse per sempre il rimpianto di aver scelto me al posto di Aro... Lei mi abbraciò e come se mi avesse letto nel pensiero disse << Hai ragione, io voglio te , non chiedo altro e se questo comporta che rinunci a mio padre lo farò..... >> quella frase mi rincuorò e mi fece capire che davvero era la scelta giusta. Carlisle si avvicinò a noi, insieme ad Esme che accarezzò dolcemente i capelli di Bella, e disse << E' finita, abbiamo stabilito una tregua, ora non ci daranno più fastidio.... torniamo a casa>> Bella si alzò tristemente, io la seguii.... le presi la mano e corremmo fino all'areoporto. Lì ci aspettava Alice con dei biglietti in mano pronta per partire. Sallimmo tutti sull'aereo ed il viaggio fu lungo.... molto lungo. Bella non pensava che al padre, non che potessi saperlo ma aveva uno sguardo triste rivolto nel vuoto. Quando arrivammo a Forx eravamo pronti a cambiare vita, ed accogliere Bella nella nostra famiglia. A casa io e lei salimmo nella mia, quella che poi sarebbe diventata la nostra, stanza e passamo una notte idimenticabile...... E poi.... Eccoci qui, dopo ben 2 anni, a sposarci per la prima volta a ...... VOLTERRA.

E ora ..... Ringraziamenti!!!! Gli ultimi..... sigh... Grazie a tutti quelli che hanno aggiunto tra i seguiti o meglio :P nei preferiti qusta ff.... Un grazie in + a MaryAc_Cullen, a Cullenuzza e a SugarLudo(vi adoro :P) che mi hanno aggiunto tra gli autori preferiti!!!! Un grazie super speciale a Jadis96 che mi ha convinto a pubblicare questa fanfictions e l'ha sempre recensita. A Elfasognatrice e a Cullenuzza che l'hanno seguita dall'inizio e mi hanno sempre commentato... grazie :) Ancora grazie a ale03 e twilight_the best che soprattutto alla fine hanno recensito e infine a SugarLudo che è la mia BFF e ha seguito questa storia anche lei dall'inizio..... Non ho in programma altre ff.... se avete qualche consiglio lo accetto volentieri :), se pubblicherò qualcosa ve lo farò sapere..... Kissetti a tutti..... KIKKA

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Pikkolakekka