Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: eco89 sasuxsaku    21/11/2018    3 recensioni
Tutto è iniziato da una semplice festa di inaugurazione del ristorante la primavera di via Konoha, loro hanno già un legame che non si può ancora vedere ma con il tempo crescerà.
.
E non solo loro hanno un legame anche con altre persone diverse dai destinatari indicati nel messaggio privato indirizzo email è stata controllata per individuare il problema che non è il caso di necessità.
.
N.a. [ storia vera ma non ho ancora avuto il tempo di controllare scusatemi.]
.
N.a: ( Coppie Yaoi: NaruGaa - ItaShi - IruKaka )
(Coppie Het: SasuSaku - ShikaTema - SaIno - ObiRin. ) e molte altre.
Genere: Azione, Commedia, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Crack Pairing | Personaggi: Itachi, Kaguya Otsutsuki, Kakashi/Iruka, Nuovo Personaggio, Shisui/Itachi | Coppie: Naruto/Gaara, Obito/Rin, Sai/Ino, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Temari
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, PWP, Tematiche delicate | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto è iniziato un bellissimo giorno di primavera quando ci siamo visti per la prima volta, in quel locale di via Konoha è molto bello nuovo e devo dire che non ci avrei mai pensato che tu potevi mandarmi in confusione.

"Grazie mille per la tua disponibilità a partecipare alla festa di inaugurazione del nuovo locale "

Fu il messaggio che mi ha inviato il nostro amico veterinario in comune, eppure non mi era sfuggito il tuo sguardo appena ho varcato la soglia del locale.

Mai ti ho sentito parlare di te e di persona perché sei e rimarrai un po' sulle tue, esperienze passate in attesa di una nuova opportunità di crescita professionale che si fa solo trovando la persona giusta.

Una volta entrata andai a salutare i migliori amici e colleghi, poi mi dirigo verso di voi per salutare Naruto Namikaze, figlio di una grande personaggio e molto gentile che è scomparso dà qualche anno " Minato Namikaze " presidente onorario di una società che gestisce i dati per effettuare un sopralluogo per edilizia privata e pubblico. Mai visto solo in una fotografia in casa di Naruto.

Lui sempre sorridente e pieno di vita da un consiglio a te e lo guardi malissimo chissà cosa ti avrà mai detto? Io mi dirigo di nuovo dalla tua parte e ti guardo negli occhi << Ciao piacere mio sono Sakura Haruno.>> Tu mi guardi in un modo che nessuno si è accorto delle tue intenzioni, che il messaggio è destinato solo a me? Poi fai un ghigno e dopo allunghi la mano e << Sasuke Uchiha, avrò il tempo è piacere di conoscerti meglio, lo spero. >> Anche io allungo la mia mano per stringere la tua, in segno di educazione e rispetto per la tua disponibilità e colgo l'occasione per ammirare e costatare che sei anche bellissimo oltre che gentile.

" Naruto, Sakura e Sasuke non sono riuscito a trovare la soluzione migliore per il momento in via di mezzo tra le altre cose da sistemare in allegato la documentazione richiesta per il momento di grande aiuto per la tua email, fai sapere quando posso chiamarti per chiederti se puoi fare una salto da me."

P.s. grazie mille per la collaborazione cordiali saluti e buon weekend anche se non sì sa mai che mi sono dimenticato il cellulare non riesco a trovare un modo per fare la richiesta per la tua disponibilità a presto un saluto ciao. " G.s.

N.a. { lo so è un disastro non mi funziona il PC e per un' po' userò il cellulare quindi abbiate pazienza e pietà, non so quando riuscirò a tornare con PC e cosa ancora funzionerà li ci sono un sacco di capitoli e storie nuove e finite. }

Quindi per adesso scrivo piccoli capitoli che spero possano andare bene scusate i miei fan se c'è ne sono ancora :( scusatemi se è tutto attaccato ma è la prima volta che uso il cellulare per EFP.

Grazie mille a tutti gli utenti che hanno fatto di me una persona molto seria e disponibile. Un Kiss da eco89.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: eco89 sasuxsaku