Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: LunariaScrittrice    22/11/2018    1 recensioni
Trama della storia: Kaito, dopo aver stipulato un patto con i Suzuki, frequenta un'università molto particolare che rappresenta i più alti esponenti Leader mondiali. Nel frattempo, Conan non smette di pensare a Kid ed a come dopo, che gli ha salvato la vita, tutta la sua vita in Shinichi Kudo è completamente morta.
Ha solo un indizio: il sapore delle labbra di Kid.
Per poter proteggere tutti, ha deciso di allontanarsi da ogni persona, sopratutto dopo che ha perso due persone a lui care.
Kaito nel frattempo sa di essere bersagliato da qualcuno, ma non riesce ad immaginarsi chi, ed è per questo che la sua vita viene distrutta da Fujiko che riesce ad ingannare Phantom Lady in un gioco d'azzardo.
Il giovane si ritrova a fare i conti con grossi debiti che potrebbe pagare solo se sposasse Sonoko, il problema è che lui ama solo Conan, ma non può stare con lui perché è convinto che lui sia minorenne.In pratica non sa del APTX.
Conan scopre che Kaito è nell'università: quella che ci entrano solo coloro che si distinguono per le loro doti brillanti e che vengono scelti dal governo, proprio per questo inizia a farsi conoscere da loro, per
Genere: Angst, Avventura, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi, Crack Pairing | Personaggi: Altro Personaggio, Detective Boys, Kaito Kuroba/Kaito Kid, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Kaito Kuroba/Shinichi Kudo
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

/Ed ecco l'entrata di Lupin!!

 

Capitolo 2.
Debito.

I quattordici anni di Conan erano ormai i suoi 24 anni, ma del resto come avrebbe potuto dire ai suoi amici che lui era ultra maggiorenne? Non aveva potuto, nessuno gli avrebbe creduto.

Il suo corpo era sempre più identico a Shinichi, ma nessuno avrebbe potuto dire che lui era Shinichi, nemmeno l'organizzazione che ormai era stata arrestata e messa sotto stretta sorveglianza dalla FBI.
Se ci pensa ricorda che è stato un puro caso di coincidenze che pure Kid fosse stato là a dare il suo messaggio di addio. 

.....

Aveva sentito i fuochi d'artificio squarciare il silenzio della mezzanotte.
In quel momento Gin aveva premuto un bottone, facendo crollare una torre dove , secondo Ai, ci sarebbe stata una divulgazione di notizie sui loro affari.

Kid, proprio nell'edificio accanto, aveva enunciato che mai più avrebbe rubato ed intanto, aveva consegnato alla polizia un gruppetto di uomini, dicendo " Questi sono gli assassini di mio padre!"

Nakamori aveva finalmente capito il perché rubasse e così anche la figlia " Allora lui è buono."

Conan era l'unico a non accettare il suo addio, ma aveva da prendere l'organizzazione sua nemica, che saputo che era nei d'intorni, aveva mobilitato tutti, persino FBI per quella riuscita - Non posso fermarti... -

Si era voltato ed era corso nell'altro edificio dove si sarebbe tenuta una riunione segreta, tra loro c'era pure Amuro che era complice del suo piano.
La cosa più strana era che avrebbero dovuto incontrarsi con un'altra conoscenza di Conan, ovvero Lupin.

Quell'uomo ladro e assassino che era astuto quanto Kid, con tre complici, tra cui una semi, Fujiko, era là, in quel parcheggio.
Fujiko era nella riunione, vestita con abiti in nero.
Lei era una traditrice e Lupin lo sapeva, ma sempre l'aveva perdonata per amore.
Come lui ci riuscisse, per Conan era un vero mistero.

La trattativa tra Lupin e l'organizzazione su un traffico di soldi illegali, non era andata buon fine perché erano stati accerchiati dalla CIA e FBI.

L'organizzazione aveva iniziato a sparare, ma Lupin, in accordo con il detective, li aveva traditi: Gaemon  in un lampo aveva tagliato le armi dell'organizzazione e così, FBI, li aveva catturati.

Lupin, invece, era riuscito a scappare usando il bimbo come ostaggio. 
Era un piano sì, ma sentire la pistola sulla tempia, a Conan non gli era piaciuto. "Un passo falso ed avrà una pallottola in testa" Era sembrato serio ed intanto, aveva indietreggiato verso l'automobile, tenendo il piccolo in ostaggio.

Conan si era chiesto se poteva fidarsi, ma non aveva scelta "Che vuoi fare!?" L'aveva portato verso la sua automobile mentre Jodie aveva detto "Ti prego lascia il bambino. Non fargli del male."

Gaemon e Gigen erano entrati in auto.
"Allora non seguiteci!" L'ordine di Lupin era stato assoluto.
Aveva visto che tutti erano in pena per le sorti del bimbo, così, se ne era approfittato per ingranare la marcia ed andare incontro alla polizia che, per paura di venire investita, si era scansata.

"Che intenzioni hai?" Aveva chiesto il detective dopo che erano  lontani dalle forze dell'ordine.
Aveva saputo che Lupin era un doppiogiochista e che lui non era buono come molti sostenevano.

" Ti salvo l'identità, Shinichi!" Il suo sguardo l'aveva portato verso l'edificio dove Kid stava facendo il suo furto "C'è un conto in sospeso con Kid... lo conosci, vero ?"
Conan era sbiancato a sentire il tono del ladro rosso così tagliente "Ed allora?"
Lupin era in guida ad alta velocità " Io ho retto il gioco, ma tu pensi che non voglia ora la tua collaborazione? Sei in debito con me e so bene che tu sei leale."

Conan non voleva crederci "Tu vuoi che io tradisca Kid!? " Era vero che voleva catturarlo, ma non giocare con i suoi sentimenti.
"Esatto. So che siete molto affiatati insieme! Come dire piccolo, con me non si scherza! E lui ha scherzato con me, incolpandomi di un furto. Non sopporto i bambini che si prendono gioco di me."

Conan si era sentito ingannato e non aveva voglia di far soffrire Kid - Devo salvarlo.-
Lupin lo aveva osservato ed aveva notato che Conan era stato troppo calmo "Vedi di non fare scherzi o tu un adulto non tornerai più. "

Quel ricatto aveva fatto capire a Conan che Ai sarebbe stata uccisa "Sei senza scrupoli."
Lui si era vantato "No, caro, si chiama vendetta. Salvi uno, ma ci rimette l'altro. 
Ma con chi pensi di trattare, eh? 
Sei solo un ragazzino ed io ho sempre trattato con persone malefiche, un esempio, la mia Fujiko."

Gigen era dietro di loro " Ancora quella? Devi togliertela dalla testa. Ti ha ancora una volta tradito mostrandosi complice di quegli individui."

Conan non aveva ascoltato nulla del loro battibecco, voleva solo salvare Kid e dargli la sua libertà ed è così che era nato in lui un piano. " Va bene, farò da esca." ed intanto, aveva pensato- Kid, ti salverò. 
Lupin non può sapere la tua vera identità- Era ignaro che Lupin l'aveva saputo da tempo ed aveva pure capito i sentimenti di Conan nei suoi confronti "Bravo. Tu fallo e tornerai adulto. Posso trovarti subito l'antidoto, ma se mi tradirai ti assicuro che lo rimpiangerai. " 

-

Conan se ci ripensa  sente di aver fatto la scelta migliore
-Kid, se tu sapessi cosa è costata quella scelta.-

La campanella suona ed il preside arriva per dare la più bella notizia per Conan: un cambio di vita, un modo per essere adulto, una borsa di studio.

Ciao ragazzi, visto che la storia ha avuto letture, ho buttato giù questa scena tra Lupin, Conan che ho sempre apprezzato nei film. 
Non so molto di Lupin, ma l'ho visto così da sempre un essere per metà buono e cattivo.
Non so se vi incuriosisce saperne di più.

Commentate la storia per il continuo.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: LunariaScrittrice