Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: May Begood    24/11/2018    1 recensioni
Nel dormitorio della U.A. High School, oltre a nuove mosse speciali nascono anche le prime esperienze d'amore. Le ragazze della sezione A lo sanno bene, ma tutte loro reagiscono in modo diverso agli sguardi curiosi dei compagni di scuola.
Dal capitolo 8:
"Il panico misto ad un'incontenibile curiosità apparve sul viso di tutti i ragazzi, che avevano man mano circondato Kirishima: la novità era stata percepita da chiunque, perfino i professori potevano aver notato la complicità apparentemente innocente che lo univa a Mina, dunque era normale che al centro dell'attenzione ci fosse Eijiro."
Le coppie sono tutte HET:
- Kirishima x Mina
- Tokoyami x Tsuyu
- Kaminari x Jirou (accenno alla Momojirou)
- Ojiro x Hagakure
- Bakugo x Ochaco
- Todoroki x Momo
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mina Ashido, Momo Yaoyorozu, Ochako Uraraka
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

3. ♡ Un bacio da Kirishima #2 ♡







 

Mina raggiunse il ragazzo che l'attendeva impaziente in corridoio; lo percorsero vicini, da soli, eppure ancora in compagnia della classe che si stava dirigendo alla mensa per consumare velocemente la merenda.

Solo ad un certo punto si appartarono, quando nessuno dei compagni di classe sembrò accorgersene, eccetto tutte le ragazze e un perplesso e abbandonato Bakugo.

Complice la curiosità, Mina poté finalmente godersi un momento da sola con Eijiro.

Aveva notato un certo cambiamento nell'atteggiamento del ragazzo quando venivano lasciati soli per un momento. Mina aveva pensato che fosse il suo modo di scherzare con una ragazza, magari per nascondere la propria simpatica goffaggine; e invece quel solletico sui fianchi, le richieste di toccargli il braccio, il tentativo di improvvisare un ballo insieme durante i festeggiamenti o agli eventi scolastici, insomma tutte le occasioni che lui aveva creato per instaurare un rapporto fisico con lei tradivano la curiosità malcelata di conoscere portare il loro rapporto ad un altro livello.

Era arrivata a quella conclusione ripensando alle centinaia di lettere che giovani inesperte inviavano ad una rivista per ragazze. Oltre ai consigli di moda, quiz divertenti e novità sul mondo degli Eroi, vi era anche la sezione della posta: ogni settimana si condividevano pareri, esperienze varie e tanto divertimento. Era lì che Mina aveva scoperto e memorizzato i vari gesti che i ragazzi fanno quando si definiscono interessati a qualcuna; fu grazie a quelle lettere che capì cosa stesse accadendo anche nella sua classe!

Era ovvio che ci fossero delle questioni in sospeso nella sezione A, e in alcuni casi si trattava di personalità eccitanti.

Fra i tanti, Mina non vedeva l'ora di studiare il cuore del glaciale Todoroki.

  «Me lo vuoi dire oppure no? Che tipo di giochi avete fatto?» la richiamó Kirishima, mentre si lasciava andare ad alcune riflessioni per potergli dare una risposta plausibile ed eccitante: non avrebbe potuto dirgli che si trattava di un gioco, perché probabilmente l'avrebbe presa male e avrebbe riferito tutto ai compagni.

  «Se ti importa così tanto: una banalissima classifica sul più bello della classe!»

Dopo averle rivolto un'espressione sorpresa quanto perplessa, Kirishima rispose: «Hai ragione: è banale, ma anche giusta da fare! E quali sono stati i risultati?»

Il suo tono tradiva una certa preoccupazione. La concorrenza fra i ragazzi era spietata: prima di lui doveva esserci proprio l'affascinante Todoroki, probabilmente il virile Bakugo, l'adorabile Midoriya e forse perfino Ojiro con i suoi simpatici occhi sottili.

Questa è la classifica che si era disegnata nella mente di Kirishima, ma la risposta di Mina fu ben diversa:

  «È stato difficile deciderne uno: tutte avevano un'idea diversa di ... bellezza.»

Kirishima si acciglió nuovamente prima di scoppiare in una sonora risata:

  «Mi stai prendendo in giro, avanti! Non ti credo.»

  «Ho le varie risposte proprio qui! Vuoi leggerle?»

Mina gli mostrò una gruppo di foglietti spiegazzati, come se fossero davvero contenitori di segreti inconfessabili. In realtà la ragazza li aveva falsificati durante l'ultima ora di lezione seguita per rendere quella versione più realistica.

Ma quando Kirishima fece per afferrarli, lei li nascose immediatamente dietro alla schiena.

  «Non posso farteli leggere così facilmente, Red Riot. È qualcosa per cui potrei combattere...»

Sentirsi chiamare con il proprio nome da supereroe fu motivante per il ragazzo, che in segno di minaccia indurì una mano. Nonostante ciò, l'esuberante ragazza continuò a provocare le sue reazioni finché non sarebbero stati pericolosamente vicini.

Mina scoprì di aver sempre desiderato quel bacio da Kirishima, e non per il capriccio di qualche desiderio romantico quanto per il puro gusto di farlo. L'avrebbe visto sempre come un gioco, in cui entrambi sarebbero stati liberi di agire. Kirishima era un ottimo alleato  sotto tutti i punti di vista, l'avrebbe assecondata certamente; Mina adorava averlo attorno e stare da sola con lui per qualche minuto fu un momento indimenticabile.

Davanti agli altri ragazzi non avrebbero mai potuto abbracciarsi né esplorarsi in quell'abbraccio. La voglia di sperimentare aveva colto entrambi impreparati, ma consapevoli.

Kirishima e Mina erano finiti l'uno tra le braccia dell'altra per gioco. Lui aveva cercato di afferrare quei biglietti dapprima con intenzione, poi senza esercitare alcuna forza, perché intanto si era accorto che lei non stava combattendo più con la stessa determinazione; dunque, come ad arrendersi, con una dolce risata si era lasciato andare e aveva portato le forti braccia attorno ai morbidi fianchi di lei, che si era accucciata davvero contro il suo petto.

Assunsero quindi la posa di una vera coppietta innamorata e recitarono per un po' la parte, felici di non essere seguiti da occhi indiscreti che avrebbero certamente notato la vera natura di quelle coccole.

Finalmente potevano farlo.

Finalmente le mani di Mina, nascoste in quell'abbraccio, poterono pizzicare, tastare e accarezzare il busto di Kirishima che tanto avevano desiderato sfiorare, mentre la mano di lui viaggiava distrattamente lungo la schiena di lei, coperta solo dalla fresca camicia dell'uniforme scolastica.

Kirishima reagì a quelle attenzioni e con un sorriso accompagnato da un sospiro diede un bacio a stampo sulle labbra della compagna di classe, talmente dolce da risultare ancora più invitante. Mina si spinse quindi verso di lui per ottenere altri baci, ognuno con un'intensità diversa.

E sebbene avesse pienamente superato la prova che si era proposta con le amiche e fosse molto soddisfatta della facilità con cui aveva vinto, decise che quel momento non sarebbe stato considerato valido, perché non voleva che un incontro così importante apparisse come una messinscena. 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: May Begood