Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Letterenascoste    15/07/2009    16 recensioni
Francesco Facchinetti: "Bene bentornati ai casting di X factor 2009, quest'anno i nostri giudici, Simona, Morgan e Mara, hanno dinuovo dovuto sorbirsi centinaia di provini".
Genere: Parodia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prova anche tu a fare un provino per X Factor

Prova anche tu a fare un provino per X Factor

 

 

Attenzione : Per la migliore riuscita del provino, l'autore vi consiglia, di cercare su YouTube la canzone 'Una zebra a pois' di Ivan Cattaneo e stoppatela. Quando durante il provino il provinato comincerà a cantare allora fate play e seguite il testo. Grazie per l'attenzione e buona lettura.

Francesco Facchinetti: Eccoci di nuovo insieme per vedere i provini per la nuova edizione di X Factor. Dobbiamo dire che i nostri futuri concorrenti stanno avendo un ottimo successo già tra il pubblico, ovviamente il favorito di tutti è il signor Voldemort. Ma ora colleghiamoci con la stanza dove i nostri giudici stanno per ricevere il prossimo provinato, vediamo.

-VIDEO CLIP-

Nella stanza entra un ragazzo alto, biondo, pallido e ben vestito.

Simona- Ma buon giorno caro.
Tizio- Buon giorno
Mara- Oh ma che bel giovanotto.
Morgan- Ma guarda abbiamo il fidanzato di Barbie, Ken.
Simona- Come ti chiami?
Tizio- Io sono Draco Malfoy, l'erede della grande famiglia Malfoy.
Mara- Ah si mi ricordo, qui è venuto tuo papà, la bambola gonfiabile. Si si mi ricordo.
Simona- Vabbè il padre però era più figo.
Morgan- Ma che state dicendo ohhh? Ma vi siete rincoglionite? Siamo qui per misurare talenti, mica altro.
Simona- Mamma mia Morgan come sei pesante. Allora ragazzo, Draco, studi ancora non è vero?
Draco- Si sono il migliore del mio anno.
Morgan- Si vabbè quando non passi tempo a pettinarti.
Draco- Come si permette?!
Morgan- Allora ripetimi il sabato del villaggio.
Draco- La donzelletta vien dalla campagna in sul calar del sole, col suo fascio dell'erba; e reca in mano un mazzolin di rose e viole,
onde, siccome suole, ornare ella si appresta dimani, al dí di festa, il petto e il crine. Siede con le vicine su la scala a filar la vecchierella, incontro là dove si perde il giorno; e novellando vien del suo buon tempo, quando ai dí della festa ella si ornava, ed ancor sana e snella solea danzar la sera intra di quei ch'ebbe compagni nell'età piú bella.
Mara- Embè ti ha proprio gabbato.
Morgan- Capirai la sanno tutti.
Simona- Arrampicati sugli specchi.
Morgan- Allora sentiamo cosa canta su.
Draco- Io canto 'Una zebra a pois' di Ivan Cattaneo.
Mara- Dai sentiamo.
Draco- Una zebra a pois. Me l'ha data tempo fa. Uno strano marajà, vecchio amico di papà. Una zebra a pois, bhè che c'è? E' a pois, a pois, a pois. Una zebra a pois, è una grande novità. Assomiglia ad un sofà, non è a strisce ma a pois. Una zebra a pois, bhè che c'è? E' a pois, a pois, a pois.
Simona,Mara (mentre Morgan si nasconde per la vergogna)-  La chiederanno certo alla televisione e le vorranno dedicare una canzone credo questa qua!
Draco- Una zebra a pois, è una grande novità, poverina lei non sa di esser piena di pois. Una zebra a pois, bhè che c'è? E' a pois, a pois, a pois.
Morgan-che-si-tira-i-capelli- BASTA TI PREGOOOOOOOOO.
Simona- Dai non è stato male, coinvolgente.
Morgan- Ma che stiamo scherzando? Coinvolgente un paio di palle come direbbe Mara.
Mara- Si in effetti io direi così, ma il ragazzo tutto sommato mi è piaciuto sai?
Simona- Guarda per me sei stato carinissimo. Hai una bella voce, un bell'aspetto e quindi per me è un si, con te vale la pena provarci.
Morgan- Per me è un no
Draco- Zoticone.
Morgan- No, ma non si può completamente.
Mara- Io sono un po combattuta. Hai una bella voce ma niente di speciale. Però sai quest'aspetto molto raffinato potrebbe funzionare a livello discografico. Quindi per me è un si.
Draco ringrazia e saluta. 
 


-FINE VIDEO CLIP-

Francesco Facchinetti: Ecco il nostro primo concorrente della categoria giovani. Draco Malfoy. Che sensazione hai provato quando sei stato ammesso nella trasmissione?
Draco: Tu sei proprio un'idiota. ( e poi se ne va senza dire niente)
Francesco: Se n'è andato e mo che faccio? (parla con la regia) Allora mi dicono che dobbiamo chiudere qui perchè tra poco ci sarà in diretta il funerale di Pippo Baudo. Anzi vi annuncio in anteprima che Voldemort è già stato preso per tutti i Sanremo che si terranno da qui al 2051, e sicuramente saranno degli anni stupendi. Alla prossima puntata.

Una zebra a pois---> Ivan Cattaneo

---------------------------------Fine 9° provino----------------------------- 


 

 

Thanks to:

WritingPassion92

gothik princess

beal95

lua82

sarawinky

smile989

vale_lost_depp

dirkfelpy89

MaryPotterinaWeasley

erigre

Green Star 90

Cicciolgeiri

lady cat

Naruko_Chan

sasyherm

e chiunque abbia letto anche questo capitolo!

 

 

 

   
 
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Letterenascoste