Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Giady66    26/11/2018    0 recensioni
Non tutto ciò che vedi è reale, a volte molte cose che non vedi sono ancora più reali della realtà.
Basta solo crederci.
Io non ci credevo, ma forse seguire i consigli di mia madre sarebbe stato meglio, mi sarei preparata, ma sono stata stupida.
Imparate a vedere le cose anche dove non ci sono...
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO

Dedicato a chi 
crede ancora nella magia

Fin da bambina ho sempre pensato di essere una fata, o una strega o una sirena e perché no forse anche un folletto. Dicevo innocentemente vicino a mia madre che il vento mi ascoltava e che a volte anche la pioggia eseguiva i miei comandi.
Ero fermamente convinta che avessi dei poteri, che dentro le mie vene scoresse la magia. Pensieri da bambina direte, però questa mia fissa è continuata oltre la tenera età in cui potevi ancora credere a queste cose. Ma anche con il passare degli anni la cosa non era cambiata, sentivo sempre quella strana forza dentro di me. Sentivo di riuscire a controllare le cose intorno a me, capita a tutti di dire "quanto vorrei piovesse" o fare quella stupida danza della pioggia, che non funziona ma tu ci credevi. Ecco, con me ha sempre funzionato.
Crescendo ho capito che magari erano delle coincidenze e che il "sogno" di essere un essere magico era una stupida fantasia. Mi sono ricreduta. Mia mamma diceva sempre che la magia esiste basta solo crederci, ora, io ci credo.
E tu ci credi ?


 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Giady66