Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: hinata 92    26/11/2018    1 recensioni
L'atteso (o forse no) seguito di Polvere Incantata.
A Death City volano fiori di arancio per Lucy e Simon e tutti sono pronti a festeggiare il lieto evento. Ma nessuno immagina che stanno per finire tutti vittima della più grande maledizione stregonesca della storia...
Una sorpresa in più: questa è una storia... a bivi!
Genere: Avventura, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Polvere incantata'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nel bivio precedente avete deciso di vedere il risveglio di Simon

Allora siete nel capitolo sbagliato, cliccate pure qui per raggiungerlo.

Oppure avete deciso di vedere il risveglio di Lucy?

Anche in questo caso siete nel capitolo sbagliato, cliccate pure qui per raggiungerlo.

Non vi ricordate alcun bivio fra cui scegliere?

Può capitare, cliccate qui per rinfrescarvi la memoria.

Siete convinti di seguire il risveglio di Kevin?

Allora siete nel posto giusto! Buona lettura!


Fine della battaglia! Potrai perdonare se ho anteposto l’amicizia all’amore?


Kevin non riusciva ad aprire gli occhi. Dopo mesi d’insonnia, un po’ naturale e un po’ forzata, finalmente poteva riposare in pace. Quasi avvertiva, nel sogno, le labbra di Liz sulla sua fronte...

«No, non sembra avere la febbre... però non si sveglia, il che è un po’ strano per lui.»

Aveva pensato spesso a lei, per non impazzire mentre sorvegliava Simon, ma era la prima volta che i suoi sogni sembravano così realistici. Sperò di non svegliarsi più.

«Secondo voi è il caso di chiamare di nuovo il dottore?»

«Perché?»

Kevin rimase interdetto. Non si aspettava la voce petulante di Patty nel suo sogno. Forse però era normale, Liz e Patty dopotutto stavano sempre insieme...

«MA CI PENSA LA VOSTRA GRANDISSIMA DIVINITÀ!»

«No, grazie.»

Kevin questa volta sbarrò gli occhi e si costrinse a sedersi. Ok, poteva passare Patty, ma Black Star nel suo sogno con Liz proprio non ce lo voleva!

Liz, seduta di fianco a lui, lo guardò sorpresa: «Kevin...»

L’arma fece appena in tempo a rendersi conto di essere nel suo letto che lei lo abbracciò: «Kevin!»

Il ragazzo, imbarazzato, confuso ma felice, ricambiò l’abbraccio: «Liz...»

Subito dopo una botta sulla testa lo lasciò ancora più confuso.

«Dove sei stato tutto questo tempo, cretino? Io mi sono preoccupata da morire per te! Pensavo fossi morto! Non mi hai cercato neanche una volta!»

Kevin rimase in silenzio per un secondo, poi scoppiò a ridere, una risata liberatoria. Liz però non prese bene la reazione, passando direttamente a impugnare sua sorella.

«Ehi, ehi, ehi! Ferma, posso spiegare!»

Liz lo guardò con occhi di brace: «Prega che la tua spiegazione sia buona.»

Patty, sotto forma di pistola, si lasciò sfuggire: «La sorellona questa volta è proprio arrabbiata...»

Black Star, dalle spalle della ragazza, fece segno a Kevin che era pronto a disarmarla con una tecnica da assassino, ma il ragazzo alzò una mano per fermarlo: «Ha ragione. Vuoi una spiegazione, Liz? Eccola.»

E con un lungo racconto, sempre tenuto sotto mira dalla sua ragazza, spiegò tutto quello che era successo. Liz non si mosse mai, Patty ascoltò, seppure con qualche sbadiglio, Black Star iniziò a fare flessioni, ma non aveva importanza. Era una cosa fra Kevin e Liz, e loro due soli.

Arrivato alla fine, Kevin disse: «Se vuoi spararmi perché ho anteposto un amico a te, fai pure, hai tutte le ragioni del mondo.»

Liz, lentamente e con un sospiro, abbassò Patty, che finalmente poté tornare umana. Mentre la ragazzina si stiracchiava, la sorella rispose: «Se fosse successo a Patty avrei fatto lo stesso.»

«È normale, è tua sorella.»

«E Simon per te è come se fosse un fratello, questo lo so bene.»

Liz lo abbracciò ancora: «Ma piantala di fare l’eroe. Hai sorvegliato lo Stregone, il mondo è salvo, ora riposati. Riposati qui con me.»

Kevin chiese ancora: «Il mondo è salvo?»

«Sì, ci siete riusciti. Riposa, ora, guerriero.»

Kevin chiuse gli occhi e sospirò.

Finalmente.

 

Patty: Guarda, come sono teneri!

Black Star: Ma guarda che roba, sono rimasto qui per salutarlo e non mi ha neanche rivolto la parola!

Patty: Se vuoi te la rivolgo io!

 

Soul Eater, Richiamo di sangue, 29° capitolo: Finalmente sposi! Quale futuro ci attende?

 

Liz: Kevin?

Kevin: Zzzz...

Liz: ... avevo detto di riposarti, ok, ma non intendevo così alla lettera...

 

 

E dunque tutto è bene quel che finisce bene? Quasi… le cose non sono così semplici come immaginate. Tutte le risposte vi attendono nel penultimo capitolo!

Alla prossima!

 

Hinata 92

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: hinata 92