Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: FRIDAY    29/11/2018    1 recensioni
La battaglia contro Zeref è ormai finita da due anni e Fairy Tail è rimasta sempre la gilda numero 1 del Regno di Fiore. Alcune cose però sono cambiate: Laxus è diventato Master e ha avuto una figlia con Mirajane, Grey e Juvia si sono fidanzati come anche Natsu e Lucy. Tutto sempra andare al meglio, ma quello che non sanno però è che Lucy sta progettando di andarsene, lasciando Natsu e la gilda per intraprendere un viaggio con lo scopo di trovare il modo di curare dei dolori sempre più frequenti e che nessuno nella gilda riesce a spiegare o a curare. Mentre se ne va però romperà il legame con Natsu sia magico sia sentimentale. Così piangendo e piena di rimorsi Lucy abbandona la gilda. ma appena uscita verrà rapita dalla gilda oscura più potente di Fiore con l' intento di farla diventare un burattino usato per distruggere la gilda da lei amata.
Genere: Fantasy, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Altri, Happy, Natsu/Lucy, Zeref
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2 SENZA PIU' ALCUN TIPO DI AFFETTO POV persona = punto di vista dell persona scritta.. SPERO CHE VI PIACCIA. Lucy era nella gilda da circa una ventina di minuti. Non guardava nessuno in particolare, era una decina di passi lontana dall' entrata e aveva appena finito di spiegare che se ne sarebbe andata. Tutti la guardavano, chi con tristezza, chi con delusione e chi non faceva altro che chiedersi il perchè. C'erano solo due persone che non avevano lo stesso atteggiamento degli altri: Levy e Grey. Levy la guardava con speranza perchè aveva capito che era una scelta dell' amica, Grey invece era pieno di rabbia, voleva andare da lei, forse per darle uno schiaffo, forse per fermarla nessuno lo sapeva; non faceva nulla solo perchè c'era Erza che con le lacrime agli occhi lo teneva fermo. Levy fu l' unica a parlare e con voce tremante disse all' amica-Lucy... Ci prometti che una volta finito tutto questo tornerai da noi? Ci...MI prometti che non toglierai mai il nostro marchio? Che non ti dimenticherai di noi, che non ci... tradirai?- Silenzio l' unica parola per descrivere quei secondi è questa, silenzio. Poi Lucy disse sicura di sé – Certo che tornerò e stai certa che non toglierò questo marchio.- dopo ciò Lucy si sentiva pronta ad andarsene, fece un ultimo sorriso molto, molto forzato e si girò verso l' entrata pronta ad andarsene, ma si bloccò immediatamente. Tutti si voltarono verso dove lo sguardo di Lucy si era bloccato, vedendo, ricoperto di fiamme Natsu. Non era il Natsu di sempre, e Lucy lo aveva capito più di tutti. Natsu la guardava con occhi di ghiaccio dove si vedeva solo rabbia. POV LUCY -Nat..- non feci nemmeno in tempo a finire il suo nome che mi interrompesse dicendo apparentemente calmo – perchè? - ero interdetta, tutto dall'aura che lo circondava ai suo bellissimi occhi, ora senza più nessuna emozione tranne che per la rabbia;era riuscito a rivolgersi a me con quel tono? Potei solo dire –Mi dispiace...io non avrei voluto che...- mi ero sbagliata, non era affatto calmo, anzi, tutto il contrario. In un attimo la temperatura aumentò, l' ossigeno iniziava a mancarmi, l' aura di Natsu continuava a ingrandirsi. Si stava avvicinando a me, probabilmente per colpirmi. Mentre si avvicinava ripeteva – Perchè hai detto queste cose? Dopo tutto ciò che abbiamo passato, tu te ne vuoi andare? Dopo che ogni notte ti ho chiesto di non lasciarmi, tu te ne vuoi andare, senza nemmeno salutare? O cara mia ma hai sbagliato, ora per te non provo solo che odio, pure e semplice odio Lucy Heartphilia. Ero pronta a difendermi. Presi due chiavi in mano, nell' altra la frusta era pronta. Ma non ce ne fu bisogno, d' improvviso vidi Erza correre verso Natsu prenderlo e poi correre verso di me. Ci prese e mentre gridava di andare tutti a terra Natsu la colpì, Erza era scioccata e, sia per proteggerlo che per la rabbia, mi lasciò e diede un potente colpo a Natsu. In quel preciso momento, nel momento in cui Erza mi asciò, calò l'oscurità. Una presenza oscura si materializzò tra me ed Erza, scaraventandola contro di Natsu. Poi creò una barriera magica, lasciando da sola me e lui, tutti gli altri erano fuori. Ero spaventata, non sapevo cosa fare perchè di solito c'era sempre qualcuno dei miei amici con me o per meglio dire, Natsu che ora però come lui aveva affermato, mi odiava. Una lacrima mi scese solitaria, ma sapevo che non era il momento per i rimpianti, nemmeno per le lacrime, era i l momento di combattere. Mentre evocavo Leo e Virgo vidi Natsu con la mano verso le barriere, sotto di Erza che cercava di rialzarsi. Sentii un piccolo sussurro nella mia mente, era il sussurro di Natsu che mi chiedeva di resistere, mi rassicurava, mi diceva che mi avrebbe solo salvata, era solo questione di tempo. Nel poco tempo che avevo mentre schivavo gli attacchi gli dissi ad alta voce, nella realtà non nella mente, gridando addirittura – Come puoi dirmi questo, dopo quel che poco fa mi hai urlato contro dicendomi che mi odiavi, dopo che mi stavi per colpire, tu mi dici che mi salverai?! Mi dispiace ma questo non lo accetto Natsu, mi hai davvero delusa!- mentre le lacrime rigavano il mio volto, il mondo era quasi rallentato, vedevo Natsu con le lacrime sul volto che colpiva con Erza e Grey la barriera nel tentativo di salvarmi; vidi Leo e Virgo venire sconfitti e tornare nel mondo degli spiriti e poi alla fine mentre sussurravo, per farlo sentire solo a Natsu – Perchè stai provando a rompere la barriera? Tanto mi odi no?- vidi solo un cerchio magico che mi fece addormentare, mentre sentivo gridare in lontananza-LUUUUCY!!!!! I io non ti odio, resisti, per favore-. STOP POV LUCY Lucy era ormai in braccio a quell' essere sconosciuto, nonostante la sua magia fosse molto simile a qualcuno che avevano già combattuto in passato in passato, nessuno riusciva chi fosse quella persona e più di ogni altra cosa, perchè aveva preso Lucy. Prima di scomparire nelle ombre però disse qualcosa, qualcosa che difficilmente Natsu e gli altri avrebbero dimenticato -Grazie Salamander o come ti chiama Lucy Heartphilia Ntasu- perchè diceva quella cosa per Natsu era un mistero e, come se la rabbia avesse ripreso il sopravvento chiese gridando – Per cosa?- come se a parlare fosse stato un insetto, lo sconosciuto con totale semplicità disse – Per avermela lasciata così facilmente,soprattutto però, per avermela lasciata in questo stato. Ormai nel suo cuore così come nella sua anima nemmeno un briciolo di amore o speranza. Quindi ti devo ringraziare E.N.D. lei sarà un E.N.D. mai visto e che non avendo più amore, amici o speranza non avrà alcun punto deboleza differenza tua!- detto questo sxomparì. Quelle parole colpirono Natsu come nessun' altra cosa prima di allora. Appena la figura scomparì anche la barriera svanì; atsu si avvicinò al punto dove Lucy era stata rapita e, con le mani tremanti e le lacrime che scendevano senza fine, strinse le chiavi e le frusta.l' unica cosa che ne “rimaneva”. ---------------------------------------------------------- ANGOLO AUTORE Spero che la mia prima fanfiction finora vi sia piaciuta, scusate per un po' di attesa ma sono stato molto impegnato. Tra domani e dopodomani pubblicherò un nuovo capitolo e il primo capitolo di una nuova fanfiction. spero che questo capitolo vi sia piaciuto perché ci ho messo dentro molto impegno. Accetto ogni tipo di recensione anche le critiche perchè mi sproneranno solo a dare di meglio.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: FRIDAY