Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _fioredineve_    04/12/2018    1 recensioni
Raccolta di days tutti dedicati al Natale!
------
[...] "Fred! Che ci fai qui?!" chiese lei sorpresa mentre un sorriso si dipingeva sulle sue labbra.
"Passo il natale con la mia fidanzata, ovvio!" [...]
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4
4.

"Come funzionano queste maledette lucine?" Hermione trattenne una risata nel vederlo così preso nel sciogliere quelle che lui definiva "una terribile tortura babbana".
Sembrava un bambino alle prese con il suo primo anno natalizio.
"Hermione, posso usare la magia?"
"No, in casa mia l'albero si fa con lo stile babbano" rispose divertita, incrociando le mani sotto al mento mentre continuava a guardarlo.
Sì, era proprio un bambino. Un bambino dalle sembianze di un adulto, ma dettagli superflui.
"Finalmente, ci sono riuscito!" esclamò allegro, mostrando ad Hermione la sua conquista.
"Bene, possiamo metterle sull'albero, ora" 
Grattastinchi, miagolante ed in cerca di attenzioni, gironzolava intorno ai due, toccando e saltando indientro a ritmo con le luci mentre scuoteva la coda.
"Sicura di potercela fare? Non è troppo alto per te?" chiese divertito Fred mentre manteneva il filo di lucine colorate passandolo centimentro per centimetro ad Hermione.
"Lo faccio da quando avevo dieci anni, abbi un po' di fiducia in me" esclamò, fingendosi offesa.
Fred fece spallucce.
Il miagolio di Grattastinchi si fece più forte, spaventato da qualcosa fece un balzo all'indietro sbattendo contro la sedia su cui Hermione era in piedi.
Fu questione di pochi attimi e i due maghi si ritrovarono a terra, avvolti dalle lucine di natale mentre le risate di entrambi si diffondevano per la stanza.
"Sicura di voler continuare tu con il tuo metodo babbano?" 
"Mmmh... ho capito, fai tu con il tuo metodo" sbuffò alla fine alzandosi da terra spazientita ma divertita.
Non si era mai divertita tanto nel decorare casa sua fino a quel momento.



- 259 parole
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _fioredineve_