Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: The One    04/12/2018    0 recensioni
Eldrasia è un mondo popolato da creature fantastiche di tutti i tipi che vivono rispettandosi in armonia, ma un male radicato nel tempo viene liberato e la speranza sembra aver abbandonato tutti, ma una piccola luce torna a splendere e riaccende piano piano la speranza nel cuore delle persone.
Che la leggenda del twilght abbia inizio.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eldrasia.
Un mondo stupendo che vede riunite creature di tutti i generi popolarlo, un mondo tutto sommato in pace che vede i clan più forti destarsi su gli altri.
Ma come è naturale dove vi è luce vi è oscurità, un male radicato nella storia di Eldrasia venne risvegliato da uno stregone assetato di potere, un titano grande quanto un palazzo senza gambe, con braccia lunghe e artigli affilati avvolto da una cortina oscura simile a fumo, coloro che l’avevano vista in lontananza la soprannominarono L’ombra,  presto la pace divenne solo un vago ricordo, la gente perse le speranze e si arrese al proprio destino.
Ma come detto prima dove c’è luce c’è oscurità e dove c’è oscurità c’è luce.
Nella sua ascesa al potere lo stregone condusse la creature da lui liberata alla devastazione dei clan più pericolosi, uno di questi  fu quello dei twilight, mezzi demoni e mezzi angeli dotati di capacità straordinarie, temuti da tutti gli altri clan non ebbero comunque speranze contro quella creatura.
Lo stregone fece piazza pulita della loro stirpe estinguendo la razza dei twilight e numerose altre razze che non si inchinarono ai suoi piedi, presto tutti i clan si inchinarono allo stregone che guadagnando il soprannome di Imperatore spietato da la massa.
La speranza sembrava essere svanita per sempre, ma un piccolo barlume di speranza iniziò a riversarsi nella gente, una leggenda narrava che bambino, un twilight sopravvissuto allo sterminio della propria razza sarebbe tornato e avrebbe sconfitto la creatura di quell’imperatore che tutti quanti odiavano e che sarebbe diventato colui che avrebbe unito tutte le razze in un unico clan.
Non ci volle molto tempo prima che la notizia arrivasse al orecchio dell’imperatore, inizialmente prese il tutto come una favola ma al aumentare di avvistamenti di questo fantomatico twilight della leggenda inizio a preoccuparsi.
Mise una taglia sulla sua testa chiunque fosse riuscito a catturalo sarebbe stato ricompensato a dovere, inutile dire che ancora oggi il twilight è disperso ma il popolo continua a vivere con la speranza che un giorno quest’ultimo possa donargli la pace che tutti agognano.
Detenuto :“E tu come fai a sapere queste cose ?”
 Vecchio detenuto: “Perché l’ho conosciuto e credo in lui”.
Il vecchio detenuto sorride guardando le sbarre della prigione che danno verso un distesa rocciosa mormorando tra se e se “dove vi è oscurità vi è luce”.
Eldrasia prequel End.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: The One